oggi so andato a vedere il perugia infatti non ho postato su nesuna partit di serie A aspetto di vedere almeno i servizi, poi ti diro, sempre che lo facciano vedere, il milan; sta usando un metodo di valutazione molto all'inglese fischia poco e da perciò pochi cartellini a parte quei 3 del 1 tempo
partita equilibrata cmq.
Nel metodo inglese ci rientra anche non fischiare chi gioca a pallavolo suppongo![]()
Cmq guarda il gol di cicinho , secondo me è abbastanza irregolare , simile a quello dato buono sempre contro la fiorentina a trezeguet , con la differenza che almeno da alcune telecamere sky non sembra disturbare treze![]()
And many more lol
Vedere sconcertino stupidino che rosica "non ha prezzo", imo la posizione di Totti non creava nessun disturbo a Frey...
anche per me il gol della roma era irregolare, totti era in fuorigioco e praticamente sulla traiettoria del pallone, in piu' non si era neanche disinteressato dell'azione ma si è messo a correre di fianco (un pò + avanzato) a cicinhoun pò troppo per essere valutato passivo, imho
gourcuff e inzaghi che tentano di emulare rosina e di michele![]()
Continuo a pensare cmq che gia il fuorigioco sia un calvario , figuriamoci con tutte ste interpretazioni , i vantaggi , i falli involontari...
Cioè come la storia del valutare se il mano in area è volontario o no...non puo' esistere questa cosa.Sono tutti PER FORZA involontari oppure sei spastico.Ma a quel punto se la prendi di mano anche per sbaglio sono rigori e stop.In questo gioco di merda si fa un dramma per ogni rigore da dare.Basterebbe darli tutti e gg.Senno' ogni volta che uno va per fare una rovesciata rischi la faccia ma ci metti il viso cosi fa fallo.Come i presunti falli sul portiere.Il portiere salta in capo ai giocatori , perde palla ed è colpa di non si sa chi.
And many more lol
pippo gol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()