Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 316

Thread: Quinta di ritorno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Nn meritavamo un cazzo, che due maroni il secondo tempo. Il primo tempo buono, poi il nulla e lo schifo più totale. Una prestazione così NON fa meritare una vittoria, nonostante pure il Palermo nn abbia fatto altro che difendersi e passare la palla ad Amauri.
    Cmq importantissimi i 3 punti visto che finalmente abbiamo agganciato la Fiorentina nonostante i tanti problemi.

Ora Foschi, Zamparini e la società Palermo andranno come loro solito in qlc trasmissione a fare una tragedia, tuttavia l'arbitraggio è stato scandaloso per entrambe le parti: nel primo tempo Kakà distrutto di falli (e infortunato) e il giallo che non arriva mai; 2 rigori netti per fallo di mano (il secondo incredibile) negati al Milan; rigore nettissimo negato ad Amauri; in generale poca flessibilità nella gestione degli interventi specialmente nei confronti delle punte del Palermo.

Triagon sei un comico
    a foschi frega na sega il prossimo anno sarà il ds del torino

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no io ho detto che con quei 3 siete sotto a fiorentinainter juve e roma( al momento) senza quei 3 a livello di metà classifica;

l'inter fa caso a se chiunque gli togli a caso in italia vnce; la roma senza totti cmq sta sempre secoda la fiore vediamo ora che non c'ha mutu la juve di ieri non fa testo
    Stai a fa fantacalcio Estrema, i giocatori o ci sono o non ci sono, sti confronti non hanno senso.

I conti si faranno alla fine, sarà fondamentale vedere quanto si andrà avanti in CL (pure per la Roma e vabbè non troppo per l'Inter che ha un gran margine).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

forte la scheda di controcampo la scrita proton; una volta lo chiamavano catenaccio

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stai a fa fantacalcio Estrema, i giocatori o ci sono o non ci sono, sti confronti non hanno senso.
    I conti si faranno alla fine, sarà fondamentale vedere quanto si andrà avanti in CL (pure per la Roma e vabbè non troppo per l'Inter che ha un gran margine).
    parlo per quello che vedo gira male il milan e non ha alternative questo non puoi negarlo, o vogliamo flammare pure quando non ce ne è bisogno?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non sto guardando controcampo, ma se han detto che il palermo ha fatto catenaccio per 90 minuti direi che han descritto semplicemente quel che è successo in campo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

a foschi frega na sega il prossimo anno sarà il ds del torino
    Infatti si è visto, a fine partita era già iniziata la rappresentazione
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

McWoT. McLove.'s Avatar

partita mediocre che poteva finire in qualunque modo ha i paraocchi chi indica che il milan meritava di vincere visto che ha dormito per il 98% della partita, un milan scadente ed un palermo scadente (ma quello si sa da tempo) e chiuso indietro.
    l'arbitraggio e' stato scandaloso non tanto per il primo rigore che poteva essere dato, sia chiaro, ma era stata presa prima di petto( potrebbe dare luogo ad interpretazioni come quella di collina di un paio di settimane fa) e comunque il guardalinee era coperto dalle spalle di barzagli, ma quanto i successivi due che non hanno alcuna scusante ed erano palesi ed evidenti.
    Unica nota positiva: Amauri che ha fatto divertire e non poco con un paio di numeri, questo qua con un centrocampo degno a servirlo o creargli spazi e' un fenomeno, cose che trovera' con ottima probabilita' l'anno prossimo in altre squadre.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Infatti si è visto, a fine partita era già iniziata la rappresentazione
    lo fa per calarsi nello spirito toro del prossimo anno che deve allenarsi ad incazzarsi no

Beh come dargli torto, ha fatto un catenaccio anti-estico all'inverosimile il Palermo, come il 99% di squadre che sanno di essere inferiori e vengono a giocare al S.Siro.

Che purtroppo è una tattica che spesso paga, visto che Gilardino è pericoloso quanto un bambino di 2 anni e se è lui l'unica punta la partita è sempre una grandissima incognita.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Unica nota positiva: Amauri che ha fatto divertire e non poco con un paio di numeri, questo qua con un centrocampo degno a servirlo o creargli spazi e' un fenomeno, cose che trovera' con ottima probabilita' l'anno prossimo in altre squadre.
    mi dispiace ma i fenomeni sono altri, amauri è forte ma non fa fare il salto di qualità a nessuna squadra delle prime 4 del nostro campionato, anzi forse alla fiorentina che ha qualche problema con pazzini.

Dallo al Milan al posto di Gilardino Amauri e vedi come finiscono il 99% delle partite giocate in casa -_-
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

mi dispiace ma i fenomeni sono altri, amauri è forte ma non fa fare il salto di qualità a nessuna squadra delle prime 4 del nostro campionato, anzi forse alla fiorentina che ha qualche problema con pazzini.
    di questo ne abbiamo gia parlato ma se mezza europa (informati) e tutti i grossi club italiani (in polepositon proprio il milan) gli vanno dietro, perdonami se credo piu a loro che ad Estrema, oltre a credere ad i miei occhi che lo vedo giocare ogniu domenica allo stadio.

Dallo al Milan al posto di Gilardino Amauri e vedi come finiscono il 99% delle partite giocate in casa -_-
    esatto solo solo per il fatto che amauri ti fa reparto da solo avendo un centrocampo nullo se non interdittori e spesso con un gioco sulle fasce nullo perche Guidolin mette il morso, al nuovo, Balzaretti ed a cassani.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e che centra il milan è una squadra forte ovvio che rennda di più ma i fenomeni fanno grandi le saquadre medie da solo, che ne so cassano alla samp?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di questo ne abbiamo gia parlato ma se mezza europa (informati) e tutti i grossi club italiani (in polepositon proprio il milan) gli vanno dietro, perdonami se credo piu a loro che ad Estrema, oltre a credere ad i miei occhi che lo vedo giocare ogniu domenica allo stadio.
    io ho detto che non è un fenomeno, il che non vol dire che è scarso, ora se tu vedi solo bianoco o nero è un alro discorso.

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho detto che non è un fenomeno, il che non vol dire che è scarso, ora se tu vedi solo bianoco o nero è un alro discorso.
    babbe se vuoi giocare con le parole accomodati, e' un fatto che lo sta cercando mezza Europa del calcio che conta e tutti i piu grossi club italiani o no?

Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast