da qualcuno ne ha 1 ne so sicuro... MSN reply qui o Adrahilxx-g in game
da qualcuno ne ha 1 ne so sicuro... MSN reply qui o Adrahilxx-g in game
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lance lo hai lasciato? QQ
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
nu ma mi capita spesso d avere 20 min qua 20 min la x giocare e nient'altro. con il vamp sul classic 0 buff 0 pozze 0 cazzi.. loggo killo qtd
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
come ti han detto in region stasera /who spell n00b![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
se ti serve alchimista io sto a 900 per ora..ma di speller nn ne conosco sorry
alky combinato con ace... 2 palle la gente che t risponde /who spell... solo a me capita N volte che lo chiedo in region e mi risponde uno stronzo random dicendo "spe che lo loggo"?
kmq è venuto veramente sexy il mio vampolo... sembra un gigolò. gli manca solo spell e è rdy QQ (per fare i precisini gli manca pure cl3 per equippare lo scudo ma so 2 resist magiche alla fine... c posso fare i primi pr senza)
tanto so senza soli x farmelo![]()