Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: cerchiamo di capirci...

McWoT. McLove.'s Avatar

lol non avevo letto quel topic della pillola di ben 6 mesi fa, e che sei Raymond Bebbitt? (cit.)
    Il search mi ha fatto leggere un ulteriore topic in cui praticamente tutti ti danno contro per le tue affermazioni cioe' che la pillola non va presa perche' fa ingrassare.

vedi gilda la cosa imbarazzante non e' quello che scrivi cioe' che ora puoi prenderti qualche cartellino, ma il fatto che ti disprezza quasi tutta una board e tu non te ne sia ancora resa conto, evidentemente ti porgi o ragioni in un modo tutto particolare, per fare un eufemismo.
    Last edited by McLove.; 25th February 2008 at 02:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lol non avevo letto quel topic della pillola di ben 6 mesi fa, e che sei Raymond Bebbitt? (cit.)
    Il search mi ha fatto leggere un ulteriore topic in cui praticamente tutti ti danno contro per le tue affermazioni cioe' che la pillola non va presa perche' fa ingrassare.

vedi gilda la cosa imbarazzante non e' quello che scrivi cioe' che ora puoi prenderti qualche cartellino, ma il fatto che ti disprezza quasi tutta una board e tu non te ne sia ancora resa conto, evidentemente ti porgi o ragioni in un modo tutto particolare, per fare un eufemismo.
    non ho scritto solo quello ma a quanto pare te hai letto solo quello....
    cmq sia io non ho bisogno come molti dell'approvazione della gente per vivere anzi posso dire di essere una persona molto felice e vedi quello che imbarazza tanto te a me non tocca nemmeno,visto come siamo differenti?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

allla fine gilda è tranqua, a volte spara le cazzate come tutti ma sotto sotto è simpatica

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    non ho scritto solo quello ma a quanto pare te hai letto solo quello....
    cmq sia io non ho bisogno come molti dell'approvazione della gente per vivere anzi posso dire di essere una persona molto felice e vedi quello che imbarazza tanto te a me non tocca nemmeno,visto come siamo differenti?
    guarda flammer come sono sono l'ultima persona a cui puoi dire che cerco l'approvazione della gente per vivere.
    Ed oltretutto non mi sono permesso di sondare ne la tua vita al di la di quanto risulta da questo forum, ne di sondare se sei felice o meno, puo farmi piacere se lo sei ma potrebbe anche non riguardarmi o interessare, e sono cose che nonostante le frecciate battute etc. non mi permetto mai di fare, quindi, di grazia non mettermi parole in bocca che non ho mai proferito

stavo parlando del tuo rapporto con ( la maggior?) parte degli utenti di wayne2k1, ne piu ne meno... non della tua persona, le cose sono totalmente diverse, lo capisci no?
    Last edited by McLove.; 25th February 2008 at 02:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Boh mi sembra vi stiate un attimino perdendo in un bicchier d'acqua, per me non è altro che un appello del mod a non dar libero sfogo alle peggio cazzate che un utente possa fare in un forum.
    Non mi sembra contenga nient'altro..
    Magari non cambierà nulla, magari si eviteranno taluni post aperti senza una ragione (la noia forse?) e dettati dal voler alzare il counter... la Zia Mire punta a questo ed in fin dei conti è il suo mestiere, quale cazzo è il problema in tutto ciò? Mah.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    OT:
    la nuova firma di gilda trasuda rosikaggio e frustrazione da tutti i pori.. ancora più di quella che aveva prima, questo la dice lunga
    /OT

lascia che si diverta come può, anche lei ne ha il diritto
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Boh mi sembra vi stiate un attimino perdendo in un bicchier d'acqua, per me non è altro che un appello del mod a non dar libero sfogo alle peggio cazzate che un utente possa fare in un forum.
    Non mi sembra contenga nient'altro..
    Magari non cambierà nulla, magari si eviteranno taluni post aperti senza una ragione (la noia forse?) e dettati dal voler alzare il counter... la Zia Mire punta a questo ed in fin dei conti è il suo mestiere, quale cazzo è il problema in tutto ciò? Mah.
    questo era il punto... grazie Necker
    cmq visto che sarebbe meglio evitare le solite polemiche chiudo qui, per buona pace di tutti, così vi faccio vedere che ho imparato a usare il comandino "lock" ..

Page 5 of 5 FirstFirst 12345