ascolta, se su quel quaderno sono tappezzati insulti privi di logica stile figlio di puttana, il capo è un negriero, più uno schema dettagliato su come incollare esplosivi sotto le scrivanie o fabbricare poltrone al Semtex, ok... per quanto tu non possa comunque farci nulla sono pur sempre spiacevoli e ti fan girare i maroni.
Ma se su quel diarietto cerca di sfogarsi perchè secondo lei si lavora male, dal suo punto di vista, allora la questione assume tutt'altra piega, ed un modo per sistemarla è parlarne, proprio perchè si tratta di cose diciamo sensate.
Insulti random non hanno senso, se non nella sua frustrazione dettata da chissachecosa (rapporti personali forse, non lavorativi), ma se i suoi sfoghi sono direttamente legati alla sfera lavorativa, allora è su quel frangente che potresti provare a risolvere la cosa, o quantomeno a cercare di capirne di più.
Nnon so se riesco a spiegarmi.. ma io le vedo su due piani differenti. Per una non esiste rimedio, se non leccargliela 24h al giorno :rofl: per l'altro invece ci si può lavorar sopra.
DaocSpoiler
Secondo me state svicolando dal problema, indipendentemente da quello che ci sta scritto, anche ci fosse "la sera vado sui viali a prendere in culo conipalla", il problema è un'altro.
Te hai aperto un cassetto di una tua dipendente, te hai letto cose scritte da una tua dipendente in un suo quaderno.
Mettila come ti pare ma te questo non dovevi e potevi farlo, anche se lei l'avesse lasciato sulla scrivania.
Che poi quello che ha scritto ti da fastidio..è un'altro paio di maniche. Altra cosa...spera che non venga mai a sapere di sto thread....
Cmq....ndo lavori? Mi autocandido per diventare la tua segretaria....se vuoi mi depilo pure il petto![]()
Va....le tette le ho viste le mie dimensioni ma...se cerchi una nuova segretaria e vivi in zona...bhè ne conosco una che parla 4 lingue, è di bell'aspetto (ma se ci fai il torzolo poi succede che parli in falsetto :P) ed è lavoratrice.
Cmq scusate lo sfogo ma....oggi riunione aziendale con i sindacati che ci mostrano il mitico contratto dei metalmeccanici...io prendo 1200€ e grazie al mitico aumento di 65€ sono un uomo felice...peccato che ho scioperato 4 giorni e quindi mi sono giocato 4 mesi di aumento...![]()
Falle trovare una tarantola viva nel cassetto, cosi' quando lo apre gli vengono i capelli bianchi![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower