Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: I cassetti dei dipendenti (avvocati fatevi avanti!)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    tu hai veramente scritto me ne f8? .................................................. .................

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    tu hai veramente scritto me ne f8? .................................................. .................
    Non ho capito scusa...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    descritta cosi sembrano puramente sfoghi dovuti alla frustrazione che lei avverte, cosa che a rigor di logica non penso proprio costutuisca un reato. Se provi a ricattarla usando queste cosuccie qui ti sbrana vivo.
    Piuttosto io coglierei la palla al balzo per approcciare e vedere se lei si trova male e capire dove sta il problema. Insomma fai finta di non sapere nulla e chiedile come si trova, se ha problemi, se c'è qualcosa che secondo lei andrebbe sistemata... vediamo se abbocca... ci guadagni in ogni senso fidati
    cioè scusa...la pago 1400€ al mese per lavorare dalle 9-12.30 15-18.30 5 giorni a settimana, mi offende, devo pure chiederle come sta? ora ok me ne frego se mi offende ma lol non esageriamo eh...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    cioè scusa...la pago 1400€ al mese per lavorare dalle 9-12.30 15-18.30 5 giorni a settimana, mi offende, devo pure chiederle come sta? ora ok me ne frego se mi offende ma lol non esageriamo eh...
    lol 1400 euro per un impiegata?
    pz non li prendo io da laureato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Non ho capito scusa...

ma lavora bene? se si qual è il problema... mica ci devi uscire a cena
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma lavora bene? se si qual è il problema... mica ci devi uscire a cena
    no, ma la trovo una mancanza di rispetto in ogni caso nn lavora nemmeno benissimo....

ps: prende un po' meno di 1400 in ogni caso è cmq pagata bene.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ascolta, se su quel quaderno sono tappezzati insulti privi di logica stile figlio di puttana, il capo è un negriero, più uno schema dettagliato su come incollare esplosivi sotto le scrivanie o fabbricare poltrone al Semtex , ok... per quanto tu non possa comunque farci nulla sono pur sempre spiacevoli e ti fan girare i maroni.

Ma se su quel diarietto cerca di sfogarsi perchè secondo lei si lavora male, dal suo punto di vista, allora la questione assume tutt'altra piega, ed un modo per sistemarla è parlarne, proprio perchè si tratta di cose diciamo sensate.
    Insulti random non hanno senso, se non nella sua frustrazione dettata da chissachecosa (rapporti personali forse, non lavorativi), ma se i suoi sfoghi sono direttamente legati alla sfera lavorativa, allora è su quel frangente che potresti provare a risolvere la cosa, o quantomeno a cercare di capirne di più.

Nnon so se riesco a spiegarmi.. ma io le vedo su due piani differenti. Per una non esiste rimedio, se non leccargliela 24h al giorno :rofl: per l'altro invece ci si può lavorar sopra.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Per una non esiste rimedio, se non leccargliela 24h al giorno :rofl: per l'altro invece ci si può lavorar sopra.

poi diventa lavoro usurante
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Secondo me state svicolando dal problema, indipendentemente da quello che ci sta scritto, anche ci fosse "la sera vado sui viali a prendere in culo conipalla", il problema è un'altro.

Te hai aperto un cassetto di una tua dipendente, te hai letto cose scritte da una tua dipendente in un suo quaderno.
    Mettila come ti pare ma te questo non dovevi e potevi farlo, anche se lei l'avesse lasciato sulla scrivania.

Che poi quello che ha scritto ti da fastidio..è un'altro paio di maniche. Altra cosa...spera che non venga mai a sapere di sto thread....

Cmq....ndo lavori? Mi autocandido per diventare la tua segretaria....se vuoi mi depilo pure il petto

ascolta, se su quel quaderno sono tappezzati insulti privi di logica stile figlio di puttana, il capo è un negriero, più uno schema dettagliato su come incollare esplosivi sotto le scrivanie o fabbricare poltrone al Semtex , ok... per quanto tu non possa comunque farci nulla sono pur sempre spiacevoli e ti fan girare i maroni.
    Ma se su quel diarietto cerca di sfogarsi perchè secondo lei si lavora male, dal suo punto di vista, allora la questione assume tutt'altra piega, ed un modo per sistemarla è parlarne, proprio perchè si tratta di cose diciamo sensate.
    Insulti random non hanno senso, se non nella sua frustrazione dettata da chissachecosa (rapporti personali forse, non lavorativi), ma se i suoi sfoghi sono direttamente legati alla sfera lavorativa, allora è su quel frangente che potresti provare a risolvere la cosa, o quantomeno a cercare di capirne di più.
    Nnon so se riesco a spiegarmi.. ma io le vedo su due piani differenti. Per una non esiste rimedio, se non leccargliela 24h al giorno :rofl: per l'altro invece ci si può lavorar sopra.
    mah gaurda ....sono prese per il culo, nn disagi xkè ti assicuro che se sta male qui puo' andare a fare la mantenuta e basta....

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Secondo me state svicolando dal problema, indipendentemente da quello che ci sta scritto, anche ci fosse "la sera vado sui viali a prendere in culo conipalla", il problema è un'altro.

Te hai aperto un cassetto di una tua dipendente, te hai letto cose scritte da una tua dipendente in un suo quaderno.
    Mettila come ti pare ma te questo non dovevi e potevi farlo, anche se lei l'avesse lasciato sulla scrivania.

Che poi quello che ha scritto ti da fastidio..è un'altro paio di maniche. Altra cosa...spera che non venga mai a sapere di sto thread....

Cmq....ndo lavori? Mi autocandido per diventare la tua segretaria....se vuoi mi depilo pure il petto
    Se hai le tette come acheron sei assunto

ps: lavora pure il sabato mattina ma il mercole è a casa

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Va....le tette le ho viste le mie dimensioni ma...se cerchi una nuova segretaria e vivi in zona...bhè ne conosco una che parla 4 lingue, è di bell'aspetto (ma se ci fai il torzolo poi succede che parli in falsetto :P) ed è lavoratrice.

Cmq scusate lo sfogo ma....oggi riunione aziendale con i sindacati che ci mostrano il mitico contratto dei metalmeccanici...io prendo 1200€ e grazie al mitico aumento di 65€ sono un uomo felice...peccato che ho scioperato 4 giorni e quindi mi sono giocato 4 mesi di aumento...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ascolta me Falco clima del terrore e GG altro che cercare di parlare e capirehh..

Come ho detto prima..
    1) cassetto semi chiuso
    2) Se capita l'occasione prendi spunto dal libro con qualche mini citazione
    3) Zampa di gallina messa fra le pagine...

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ascolta me Falco clima del terrore e GG altro che cercare di parlare e capirehh..
    Come ho detto prima..
    1) cassetto semi chiuso
    2) Se capita l'occasione prendi spunto dal libro con qualche mini citazione
    3) Zampa di gallina messa fra le pagine...

pensavo a qualcosa di piu' divertente tipo...

24/02
    Stefano ha trovato un agenda nel cassetto....si è immediatamente chiesto se x ha voglia di continuare a lavorare alla ditta y...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pensavo a qualcosa di piu' divertente tipo...
    24/02
    Stefano ha trovato un agenda nel cassetto....si è immediatamente chiesto se x ha voglia di continuare a lavorare alla ditta y...
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Falle trovare una tarantola viva nel cassetto, cosi' quando lo apre gli vengono i capelli bianchi
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast