Originally Posted by
Cicul
Si, ce ne sono. Non grossi come quelli che ho con il buffone sottocitato nella mia firma, ma ci sono cmq.
Sparlo dietro ? secondo te se volessi fare le cose non alla luce del sole, scriverei su di un forum PUBBLICO ? Se preferisci posso deriderti anche sul forum GR ma so che deleteresti prontamente.
Questo è quanto : mi sono rotto le balle della gente come te, si parlava di un furto account che ho subito e TAK quando piu ti ha fatto comodo hai chiuso il thread senza dar diritto di replica, sono intervenuto di nuovo su un altra discussione, e TAK me l'hai chiusa sempre tu.
Ora mi vedo cancellare i threads che faccio....( vedi quello su WoW quando ce ne sono altri aperti senza problema alcuno ) chissà chi è stato...
Della tua email me ne faccio ben poco, visto che in fin dei conti, questo smodato abuso di potere mi puo anche stare sulle balle, ma alla fine non mi cambia la vita, come si dice dalle mie parti : io e te i fagioli insieme non li abbiamo mai mangiati. Serve a poco fare le persone gentili quando prima ci si è comportati da inetti.
E qui mi fermo per rispetto che ho verso l'admin di QUESTO forum, preferisco non essere piu pesante di così.
Ora puoi anche tornare ai tuoi favolosi e avvincenti threads sulla "prima volta che l'avete fatto " o su "quanti orgasmi hanno in media i giocatori ".
Saluti