Io non vorrei essere Rizzoli che avrà pressione a mille...
Ebbravi gli onesti...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...llo_2502.shtml
Vorrei vedere a parti invertite cosa succedeva![]()
searching for free time...
rizzoli è l'arbitro più influenzabile che c'è in italia, voglio ricordare torino lazio ha cacciato bianchi( con seconda ammonizione inesistente) per compensazione dopo che i tifosi minacciavno un invasione;
ha arbitrato fiorentina juventus in maniera a dir poco indecorosa si caca sempre sotto![]()
inter sempre più ridicola comunque.
...
Now Working..
Veramente triste leggere sempre ste cose ogni lunedi. Mi sa che seguirò meno il calcio punto e basta.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spoiler
Vabè, affanculo il fair play.
Ci avete riso in faccia piangina tee-hee-hee per ANNI quando ci lamentavamo degli arbitri.
E ora fate le lettere aperte.
"Non possiamo continuare a pagare le colpe per le quali abbiamo già scontato una pena"
Dovete crepare di stenti, altro che pena scontata.
Impazzire cazzo, soprattutto il cascatore figlio della merda con la chioma fluente, se spera che gli diano un rigore da qui a fine carriera sta fresco.
LOL, le verginelle.
Ribadisco l'invito di Beleriand di recarti in quel paese là ai confini del mondo.
Spoiler