cmq non ci si può sempre lamentare che le squadre a s.siro contro il milan fanno catenaccio, perchè è lo stesso milan che le induce a farlo.
non attaccano MAI gli spazi, non saltano MAI un uomo, passaggi in orizzontale per 2 ore, alla fine è anche abbastanza logico che gli avversari si ritrovino a difendere in 11 -.-
Sicuramente il palermo non ha impostato la partita per dominare il campo, ma:
- oddo non salta un uomo manco a pagarlo, crossa sempre dalla 3/4, gli va bene giusto se la difesa scazza o se trova un centrocampista (ambrosini ieri) che si inserisce; janku ci prova ma è palesemente lento.
- per vie centrali anche con spazio davanti si cercano passaggini in orizzontale e la solita, obsoleta e lenta soprapposizione sulle fasce, che ormai anticipano tutti.
Ora, capisco che ci siano degli uomini fuori forma, ma non è possibile che in qualunque azione ci si metta mezz'ora a passare il centrocampo... gli avversari retrocedono, e poracci che devono fare dopotutto?
Cvd il primo gol è venuto da un inserimento di un centrocampista, il secondo dal (credo) unico cross decente della partita, e l'altro tiro pericoloso quando Pato ha saltato l'uomo. Per il resto (le punizioni non le considero come "azioni di gioco") 90 minuti di nulla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si vabbè, prendevate 25 punti dalla prima per colpa degli arbitri?
son d'accordo che un paio di campionati punto a punto siano perlomeno DUBBI, ma da qua a fare QQ come moratti che dice non vincevate per colpa degli arbitri ce ne passa -.-
avevate squadre di pippe, adesso di pippa vi è rimasta solo l'allenatore e purtroppo per voi dove quest'ultimo conta (champions) si vede.
P.S. peraltro, se uscite da onestoni non farle, perchè tutti qua si ricordano dei passaporti e dei bilanciognuno guardi un po' a casa sua insomma
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dove avrei scritto "non vincevamo perchè gli altri rubavano", esattamente?
Se non comprendi la lingua italiana è pieno di traduttori online in rete, ma sono sicuro che tu abbia capito e hai scritto qualcosa tanto per sentirti parte del gruppo. Forse.
Lettera aperta. ROTFL, ma vaffanculo.
Spoiler
domani sera sai che ridere quando finisce 2 a 0 per la juve con gol in fuorigioco e rigore inesistente, e magari il torino che inspiegabilmente finisce in 9, sicuramente tutto in buona fede e per sbagli umani![]()
una volta rimasti in 10 non tieni ibra ad esempio, perchè sai che non sta bene (lo ha detto mancini stesso), stava sbagliando tutto e visto che bene o male sei costretto a fare catenaccio, metterai una punta veloce per provare qualche lancio lungo no?
questo è il caso più eclatante a mio parere, ma anche l'impostazione di gioco che ha dato alla squadra (o che non ha fatto cambiare alla squadra) è stata pessima.
Dove gli uomini sono palesemente superiori (serie A) vince facile (o con qualche aiutino), dove bisogna saper impostare una partita prende sberle; è la tattica dovrebbe essere il compito dell'allenatore
EDIT: come diceva qualcuno in tv, se hai una ferrari in un campionato di go-kart vinci facile, ma se corri in formula 1 devi saper guidare, e mancini non mi sembra in grado di farlo
Last edited by Kalgan; 25th February 2008 at 16:01.