Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: template hero classic, e in cerca di suggerimenti su spec

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol ray...l'ho ben capito...era chiaro che fosse retorica..perche' imho war>arms>hero..se lo fa ibrido lo vedo male, ma forse e' solo una mia idea..gli unici hero che vedo spaccare in 1vs1 sono full arma+scudo.
    arms ce l'ho(e un gran divertimento, infatti non so perchè mi sto facendo l'ennesimo pg ), war palloso(oltre a essere in bancarotta su mid), su hib ho fondi

a quanto swingo con 2h equippato boh, fai un 223quick mi pare(poca voglia di usare carica, senno ne avrei tipo 249) 14haste e quando procca 25celerity, arma 5.9

ps thane ora fan cagare

ah dimenticavo, da bravo pirla me lo son fatto lurido

Warrant Officer

swinghi tipo a 2 sec ma il calcolo l'ho fatto am emoria.
    stai tipo 1.90-2 sec a swing. oppure 2.20, nn ricordo asd

Lieutenant Commander nortis's Avatar

lol ray...l'ho ben capito...era chiaro che fosse retorica..perche' imho war>arms>hero..se lo fa ibrido lo vedo male, ma forse e' solo una mia idea..gli unici hero che vedo spaccare in 1vs1 sono full arma+scudo.
    ammetto d essere parecchio niubbo classic parlando, ma war>arms dove esiste scusa?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ammetto d essere parecchio niubbo classic parlando, ma war>arms dove esiste scusa?
    Quello che mi chiedevo anke io..

Warrant Officer

io mi chiedevo, qualcuno mi powwa su mid devon?
    pago in natura

[-- Bannato --]

Natura morta?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

(CLASSIC)Prendi ad esempio un discreto player warrior, quale Vladon ad esempio e lo metti contro un arms...9 su 10 vince easy...a meno che l'arms non e' ad esempio Bullvi asd..
    p.s. mi baso sui duel che vedo e sui duel che io personalmente faccio (un arms 9 su 10 lo maciullo, un warrior no).Contro Vladon ad esempio, che vi devo dire avro' niubbato io o boh, non faccio spessissimo 1vs1 ma ci ho vinto rimanendo a 3% di hp e avendo tirato ip..lui 6L senza ip, ma con mob4 mop3 come minimo
    imho un player che non deficita di nulla andando di 1h o 2h alla lunga un 1vs1 lo vince...(war contro arms o hero sia chiaro )
    p.s.s per ace: good invece, ora come ora luri rock, ottima scelta secondo me.
    Last edited by Odyen; 25th February 2008 at 16:07.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Natura morta?
    no nn mando te a pagare x me tranquillo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

apparte che come champ falsi molto i duell. debuffato come ti debuffa il champ un pg 2h è ovvio che fà una fatica immane (2h debuff dex/quick e debuff haste con valori da pazzi) swinga 1 volta ogni quarto d'ora... il war può swingare a una velox quasi accettabile di 1h invece parando e bloccando quello che blocca. quindi si forse vs champ war è un pelino + avvantaggiato del arms ma tutto il resto arms >>>>> war
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Oris View Post
    qualcuno mi powwa su mid devon?
    ^_^

per ace: good invece, ora come ora luri rock, ottima scelta secondo me.
    si scazza 1po solo pensare che con celta avrei avuto aug str3 praticamente gratis ma vabbeh, ormai sto al 31 voglia di rifarlo zero

apparte che come champ falsi molto i duell. debuffato come ti debuffa il champ un pg 2h è ovvio che fà una fatica immane (2h debuff dex/quick e debuff haste con valori da pazzi) swinga 1 volta ogni quarto d'ora... il war può swingare a una velox quasi accettabile di 1h invece parando e bloccando quello che blocca. quindi si forse vs champ war è un pelino + avvantaggiato del arms ma tutto il resto arms >>>>> war
    fammi capire...arms e' secondo te meglio del war perche' ha una plate? o perche' usa un picca che ormai come danni non invidia piu' nulla ad una 2h?
    Il mondo e' bellissimo perche' vario e rispetto la tua idea ma la mia e' war>arms... + weapon skill = + blocco + possibilita' di bucare difese, possibilita' di swich 1h 2h senza cambiamento.Gia' sulla carta queste son due cose fondamentali...poi boh...ci sta anche che tutti gli arms che ho visto son scarsi eh, ma il warro speccato bene con le ra giuste lo vedo perdere davvero poco tra i tank pesi..del 90% dei duel che vedo i war li brutalizzano gli arms.Senza calcolare che molti war usano martello (bonus sulla plate) e la maggior parte degli arms vanno di taglio (negativa sulla chain) o martello (neutrale) e mai praticamente perfo che va in bonus.
    Last edited by Odyen; 25th February 2008 at 16:41.

Warrant Officer

si parlava tanto di me ma la nerdaggine di ace qua proprio salta fuori ovunque

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    si scazza 1po solo pensare che con celta avrei avuto aug str3 praticamente gratis ma vabbeh, ormai sto al 31 voglia di rifarlo zero

si beh ma e' il miglior blocker il luri ! e poi imho ti sei fatto un autonerf, devi giocare da piu' skillato, gg e viva le sfide

Quote Originally Posted by Oris View Post
    si parlava tanto di me ma la nerdaggine di ace qua proprio salta fuori ovunque
    io non ho fatto r5 in 3 giorni

cmq ora non ricordo spada e ascia ma almeno martello anytime decente ancora non ce l'ha, deve aspettare la .92

ps odyen tovami scudo del drago grandeeeeh QQ unica cosa che mi manca (protector of weary souls)

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast