....Cmq io voglio anche un gioco e del cioccolato!!!
è____é
....Cmq io voglio anche un gioco e del cioccolato!!!
è____é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
-_-
Wayne puttanona, ci hai illusi
Cazzo, ho scoperto la sorpresa -______________-
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
lullez sarebbero i 30 secondi?
è___é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mmmm
Se leggete l'Announcement, vedete anche la sorpresa.
Niente gioco, e niente cioccolato![]()
minchia ragazzi siete più scaltri delle cacche di Arale...
oooooh!
i giochiniiiii!!
:O![]()
Io e la mia stellina
![]()
lol
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
buggggg
se mentre gioco qualcun altro fa il record mi caccia fuori dalla partita
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
bwahahaha dimmi che stavi giocando ad asteroids!![]()
Io e la mia stellina
![]()
sì! dio suino!Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
www.sbvideo.it
strano che sia Acheron a detenere il record di Space Invaders.. avrei puntato su un Borg qualsiasi![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler