Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Un appello d'aiuto

Crewman Gabriele's Avatar

Cribbio! se è vera la storia dei 2 liv in 10 giorni sto tizio ti sta facendo regredire.
    Scusa se ho fatto il tuo nome ma nn era accusatorio....solo mi sa che tra quelli famosi sei l'unico sia che gioca su Albion sia che gioca soprattutto....ergo è logico che eri l'unico in giro...cmq non ci si fa powware...l'esperienza acquisita do la metti?
    Questo cmq poteva essere vero quando c'erano + players da noi....ora vedo solo pow e ancora pow fino al 50....mah....poi in rvr se il piggì non lo sai usare come va a finire?
    Ciao

Ahahahah, ma guarda che a barrows io non ho mai gruppato con nessun necro 50 :-)
    Fosse successo, non avrei problemi ad ammetterlo, ed in effetti ci sono state volte in cui mi hanno powwato ma non dei necro a barrows.
    Cmq si, saranno circa una-due settimane che sono in attesa di caledonia.

Crewman Axs's Avatar

Non credo ci siamo problemi se si facesse powerlivellare,in fondo non sarebbe il primo,e poi ognuno fa come meglio crede.
    Credo cmq che tutta la rabbia che le persone hanno verso la daoc italia non sia da attribuire ai vari moderatori del forum,anche se qualcuno puo' avere avuto dei problemi con loro,ma semmai alla dirigenza della cto che in questi ultimi mesi non ha dato un buon servizio.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Roliffo
    Cicul, ci sono problemi?
    Seriamente: a me non sembra di averti mai preso per il culo.
    Non vedo perché devi venire su altri forum a sparlarmi dietro, quando puoi benissimo contattarmi direttamente (via pm, icq o email) per chiarire le cose.
    uin: 46369743
    email: roliffo@gamersrevolt.com
    Si, ce ne sono. Non grossi come quelli che ho con il buffone sottocitato nella mia firma, ma ci sono cmq.
    Sparlo dietro ? secondo te se volessi fare le cose non alla luce del sole, scriverei su di un forum PUBBLICO ? Se preferisci posso deriderti anche sul forum GR ma so che deleteresti prontamente.
    Questo è quanto : mi sono rotto le balle della gente come te, si parlava di un furto account che ho subito e TAK quando piu ti ha fatto comodo hai chiuso il thread senza dar diritto di replica, sono intervenuto di nuovo su un altra discussione, e TAK me l'hai chiusa sempre tu.
    Ora mi vedo cancellare i threads che faccio....( vedi quello su WoW quando ce ne sono altri aperti senza problema alcuno ) chissà chi è stato...

Della tua email me ne faccio ben poco, visto che in fin dei conti, questo smodato abuso di potere mi puo anche stare sulle balle, ma alla fine non mi cambia la vita, come si dice dalle mie parti : io e te i fagioli insieme non li abbiamo mai mangiati. Serve a poco fare le persone gentili quando prima ci si è comportati da inetti.
    E qui mi fermo per rispetto che ho verso l'admin di QUESTO forum, preferisco non essere piu pesante di così.

Ora puoi anche tornare ai tuoi favolosi e avvincenti threads sulla "prima volta che l'avete fatto " o su "quanti orgasmi hanno in media i giocatori ".

Saluti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Boh, guarda, questo forum non è proprio il posto giusto per una discussione come la tua.
    In generale, un forum non è il posto giusto per parlare di fatti che riguardano esclusivamente due persone, figuriamoci parlare qui di un problema dovuto al forum di gr.
    Io ti ripeto, se vuoi veramente parlarne, contattami privatamente che sono certo alla fine ci si chiarisce.

Da parte mia, ti posso assicurare che se hai avuto l'impressione ti dessi in qualche maniera contro è sicuramente sbagliata; posso capire che non ci credi, d'altronde la parola esiste apposta per comunicare, e quindi chiarirsi.

Se invece preferisci continuare a muso duro su questa linea, vabbé, non ho certo la pretesa di cambiare il mondo.

Ciao :-)

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Be secondo me visto che rolliffo è un moderatore del forum di gr lui abbia il diritto di chiudere post poi sinceramente i motivi nn li so. di solito ad es: rolliffo kiude post io gli mando pm ci regoliamo e ci si capisce stop le modalita sono queste.
    Se poi a te nn sta bene il perkè lui lo abbia kiuso be...il moderatore è lui ma di sicuro nn lo si va a sputtanare in giro sti comportamenti sono da persone no comment.(lascio alla vostra immaginazione )
    E cmq qualke volta proviamo a metterci nei panni degli altri invece di sputare sentenze come se tutti fossimo angioletti plz

io uppo rolliffo anke se nn lo conosco (solo letto dei suoi reply su gr)
    e x cicul

ciauz santuzzo

LOVE&PEACE

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

e cmq nn penso sia giusto ne verso wayne ne verso rolliffo e altri parlare di altri forum o di persone/moderatori di altri forum cè il LORO forum se ne parla la

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Si, ce ne sono. Non grossi come quelli che ho con il buffone sottocitato nella mia firma, ma ci sono cmq.
    Sparlo dietro ? secondo te se volessi fare le cose non alla luce del sole, scriverei su di un forum PUBBLICO ? Se preferisci posso deriderti anche sul forum GR ma so che deleteresti prontamente.
    Questo è quanto : mi sono rotto le balle della gente come te, si parlava di un furto account che ho subito e TAK quando piu ti ha fatto comodo hai chiuso il thread senza dar diritto di replica, sono intervenuto di nuovo su un altra discussione, e TAK me l'hai chiusa sempre tu.
    Ora mi vedo cancellare i threads che faccio....( vedi quello su WoW quando ce ne sono altri aperti senza problema alcuno ) chissà chi è stato...

Della tua email me ne faccio ben poco, visto che in fin dei conti, questo smodato abuso di potere mi puo anche stare sulle balle, ma alla fine non mi cambia la vita, come si dice dalle mie parti : io e te i fagioli insieme non li abbiamo mai mangiati. Serve a poco fare le persone gentili quando prima ci si è comportati da inetti.
    E qui mi fermo per rispetto che ho verso l'admin di QUESTO forum, preferisco non essere piu pesante di così.

Ora puoi anche tornare ai tuoi favolosi e avvincenti threads sulla "prima volta che l'avete fatto " o su "quanti orgasmi hanno in media i giocatori ".

Saluti
    non penso che a sta gete reghi qualcosa tra te e roliffo.
    parlatene in pvt no?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Bella roba parlare alle spalle cicul....
    Inoltre bella figura di merda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Crewman Gabriele's Avatar

Un sentito grazie a Hif che ha loggato e mi ha regalato 3 bei platinozzi con cui posso sbizzarrirmi a crescere in alchemy.
    Grazie!

Quote Originally Posted by Kith
    Bella roba parlare alle spalle cicul....
    Inoltre bella figura di merda
    ma quale parlare alle spalle ?
    tu i replyes li leggi oppure spari minchiate a random per il gusto di farlo ?

se avessi voluto non farlo sapere alla/e persona/e interessata/e avrei fatto il tutto rigorosamente via PM.

la discussione poi non l'ho tirata fuori io, ho semplicemente detto che sono una manica di inetti, sono liberissimo di esprimere un parere su qualcuno se ho le motivazioni di fondo.

cmq figo, sta gente che ha replyato dopo sono tutte persone che ancora girano su daoc ita ( sia il gioco che il forum ), si permettono anche esprimere giudizi a riguardo.

Avrete anche i vostri 15 anni ( ci siamo passati tutti ) , ma sparare minchiate a questa maniera è un grave sintomo di stupidità.
    Io parlo dati alla mano,e quando faccio un thread che non sia di puro spam, pondero bene su cosa devo o non devo scrivere.
    Che poi sia giusto o sbagliato è un concetto certamente opinabile.

pS : se non sapete il significato di alcuni vocaboli ve li spiego in PM, non vi allarmate....
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma quale parlare alle spalle ?
    tu i replyes li leggi oppure spari minchiate a random per il gusto di farlo ?

se avessi voluto non farlo sapere alla/e persona/e interessata/e avrei fatto il tutto rigorosamente via PM.

la discussione poi non l'ho tirata fuori io, ho semplicemente detto che sono una manica di inetti, sono liberissimo di esprimere un parere su qualcuno se ho le motivazioni di fondo.

cmq figo, sta gente che ha replyato dopo sono tutte persone che ancora girano su daoc ita ( sia il gioco che il forum ), si permettono anche esprimere giudizi a riguardo.

Avrete anche i vostri 15 anni ( ci siamo passati tutti ) , ma sparare minchiate a questa maniera è un grave sintomo di stupidità.
    Io parlo dati alla mano,e quando faccio un thread che non sia di puro spam, pondero bene su cosa devo o non devo scrivere.
    Che poi sia giusto o sbagliato è un concetto certamente opinabile.

pS : se non sapete il significato di alcuni vocaboli ve li spiego in PM, non vi allarmate....
    che ne sai della gente che ha replyato gioca su vorti?
    sta zitto va e torna da dove sei venuto che fai +bella figura, hai rotto il cazzo gia su igraine ad alcune persone, vedi di non farlo anche qui. (sono hisennou se ricordi).

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quindi visto che io giro ancora su Daoc ita sono automaticamente un leccaculo e non posso essere obiettivo?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Mez
    che ne sai della gente che ha replyato gioca su vorti?
    sta zitto va e torna da dove sei venuto che fai +bella figura, hai rotto il cazzo gia su igraine ad alcune persone, vedi di non farlo anche qui. (sono hisennou se ricordi).

tornaci tu buffone, quanto è che stai su igraine ? 2 giorni ?

EDIT : ahhhh Hisennou...come non ricordare. ma ancora hai coraggio a pronunciare il tuo nick ?
    Last edited by Cicul; 21st May 2004 at 00:48.
    ......

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Quindi visto che io giro ancora su Daoc ita sono automaticamente un leccaculo e non posso essere obiettivo?
    no. quelli che sparano sentenze e neanche sanno di cosa si parla, sono davvero irritanti.

come se io non capisco un cazzo di Formula 1 e dico che schumacher vince perche ha bucato le gomme a montoya con un taglierino.
    piuttosto se non ho le conoscenze per affrontare un argomento, evito di replyare anziche farlo per far aumentare il counter.
    ......

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast