Ora ci manca solo Kali che viene a dire che il Source è da proskilled e l'1.6 da noobs..
Bortek era il primo in classifica su NGI .. classifica dei fun però![]()
Ora ci manca solo Kali che viene a dire che il Source è da proskilled e l'1.6 da noobs..
Bortek era il primo in classifica su NGI .. classifica dei fun però![]()
meglio css almeno nn mi devo togliere gli occhi dopo 2 minuti a cercare di capire se quello che si muove e' un tizio o una granata visto che il numero dei poligoni e' lo stesso lel.
edit
anzi no dai edito xche mi fa pena ma a te ti lamo cmq kuroko![]()
Last edited by Kali; 25th February 2008 at 21:43.
lan & game sul naviglio grande (lodovico il moro ) ci ho passato serate e serate intere costava un cazzo, 5 euro l'ingresso e avevi consumazione + postazione pc a tempo indeterminato.
Questo perchè la gestione del locale aveva problemi vari
Qualcuno mi dice come faccio a capire che versione di CS sto facendo girare tramite Steam? ho quardato qua è la sia nel gioco sia su Steam ma non compare porcaccio demonio!!
DaocSpoiler
Se hai scaricato CS da Steam dovresti avere l'ultima versione, la 1.6 quindi, anche perchè la 1.5 è stata l'ultima versione pre-steam, se non erro.
si si messa la cd key della scatola olderrima del 2001 e Steam mi ha scaricato il pacchetto platinum...
DaocSpoiler
hdr.
bnet profile
avere un discreto internet point non sarebbe male...ma ormai ce ne sono pochissimi in italia.Giocare in LAN è un vantaggio unico per migliorarsi come team su cs
per chi è interessato veramente e vuole vedere un po di gameplay ho encodato qualcosa a muzzo
http://files.filefront.com/cs1avi/;9.../fileinfo.html
per chi ha fw lo lascio uppato 1 oretta qua http://23.0.175.65/cs1.avi
Last edited by Gramas; 25th February 2008 at 23:02.
mi killano istant per dio... sono bravissimi cazzo ma come si fa a mirare cosi anche da lontano e shottare aoe?
sto giocando con svariati crucchi credo.. ma che nerd paurosi sono?
DaocSpoiler
Due o tre giorni e ti ci abitui, poi ti sembra di vederli in bullet-time
Basta che miri alto quando usi ak/colt, con la parte bassa della croce sulla testa e due o tre colpi a volta... era così, vero?
Gramas pro, lol! Seriously.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Last edited by Gramas; 26th February 2008 at 08:36.
eccomi.. si guarda se puoi darmi qualche consiglio perchè qui è un disastro.. so riuscito a fraggarne ben 4 dopo 20 minuti su de office... dio bono.. ed è una di quelle che meglio ricordo dai vecchi tempi
Ho scaricato solo quello che steam mi ha lasciato scaricare.. ovvero CS, HL e HL blue shift.
Non ho ancora trovato il modo di leggere la versione che ho di CS ma come avete detto voi presumo si tratti dell'ultima la 1.6
Quella di HL è la 1.1.1.1 a giudicare dall'eseguibile.
Già che ci sei.. x giocare contro italiani l'unica soluzione quindi è di usare CS Source? Questo non so se psso scaricarlo con il pacchettone di cui ho la cdkey.. mi sa che devo comprarlo!..
DaocSpoiler