
Originally Posted by
Shub
Se facessimo come nel resto d'europa sti 2 partitucoli sparirebbero perchè con lo sbarramento non ce la farebbero. Oggi su Repubblica parlavano di un sondaggio fatto, si ok lascia il tempo che trova ma....se ci vogliamo fidare danno un forte aumento il PD (vabbè Repubblica è di parte), danno stabile il PDL, danno in calo il centro dell'UDC, inesistente Storace e la sua destra e in fortissimo calo La Sinistra Arcobaleno.
Forse finalmente l'elettorato s'è rotta il cazzo degli irremovibili soggetti sinistrorsi che fanno cascare i governi per partito preso, pensando prima a se stessi che al bene comune, forse si sono rotti il cazzo di fasci e manganellatori che al grido di dagliene secche ormai si, sono populisti dirranno cose che alla gente piacciono ma che all'atto pratico sono irrealizzabili e in ultimo si sono rotti il cazzo dei voltagabbana che come banderuole cambiano vento come la gente del centro.
Certe idee sono ormai anacronistiche, parlare ancora di COMUNISTI o di FIAMMA TRICOLORE o di Simbolo Socialista è da coglioni, non ci sono mezzi termini.
I partiti in Italia dovrebbero essere 3 al massimo, un centro destra, un centro sinistra e un centro. Gente come i 2 poli estremi...son buoni per dar da mangiare ad elementi finiti, inutili e insulsi. Ah....sperare che Bertinotti non sia un leader accentratore è come credere che non esista il bucodelculo.