se vuoi darmi del pendante fa pure, la tua e' arroganza pero', sul discorso dei 5 anni rispondo piu sotto per il rifermento al berlusca
resta invariata?
non direi visto che da questo
si arriva a questi
quindi cambia poco in sostanza se non l'argomentazione che fai sullo sfruttare i gravami per fare agire la prescrizione, che non mi sembra di contestartela e' un uso improprio ma presentarlo come se l'avvocato bravo ti fa prescrivere visto che la tempistica dei successivi gradi di giudizio non e' definita dall avvocato ma dalla magistratura, eì'' un po fuorviante.
anche tu lo ripeti in questo stesso post
andiamo oltre
non voglio far vedere niente a nessuno continuavi ad usare i 5 anni e non comprendevo il perche ma ci sono arrivato ora grazie a questo tuo post e le motivazioni sono in quest ultimo pezzo di quote
e di grazia da dove avrei dovuto capire che ti riferivi alle vicende processuali solo di berlusconi io leggo che secondo te, chi ha un avvocato bravo con un mucchio di soldi si fa prescrivere i processi, quello ho contestato che non e' vero, come tu stesso affermi nel precedente ed in questo astesso post ma metti in bella luce un sottolineato la sostanza del discorso resta invariata.
Che poi la tua frase era riferita a berlusoni e le sue vicende processuali lo indichi solo qua in questo reply, ma se non lo specifichi prima io penso che ti riferisci a _tutte_ le vicende processuali, per questo non mi tornavano i 5 anni (pre ex cirielli) e volevo metterti in luce che come nell esempio dello spaccio si prescrive in tempi tali che l'attivita dilatoria e pure tutti le successive fasi processuali hanno congruo tempo per compiersi, e se si prescrive non e' merito di un avvocato ma demerito della magistratura che in 20 anni non fa 3 gradi di giudizio, che nel tuo foro con rinvi a 2 anni e' volendo possibile, ti ripeto la mia esperienza che vuoi che ti dica la magistratura a Palermo vuol dire che lavora meglio, forse non siamo ultimi in qualcosa
frecciata gratuita, ma ti ripeto che il mio intento non e' polemico infatti ti sto solo rspondendo... che vuoi che ti dica se i tuoi colleghi si divertono con cosi poco, io resto convinto di quello che ho detto e scritto a prescindere dal tuo animo polemico.