http://www.repubblica.it/2008/02/sez...zzo-bimbo.html
ma che cazzo...
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...zzo-bimbo.html
ma che cazzo...
cioe il cinno poverino è caduto in sto pozzo e fatalmente trovano 2 cadaveri che risultano essere quasi certamente i 2 fratellini... nella disgrazia una giustizia dinina ce, poverini.
Spoiler
grandi i gioralisti comunque. Non so chi ha ragione eh, però nei due TG serali si parlava di "resti umani, composti soltanto da ossa, che devono essere recuperati. Non si sa se appartenenti ad una o due persone"
Poi sicuramente son loro eh, ma quell'articolo mi sembra al limite dell'inutile sensazionalismo
...
Now Working..
Lo sto vedendo ora su Chi L'ha Visto....
mah che cosa strana,quel bambino è caduto proprio nel pozzo dove hanno trovato i 2 bambini....
mi dispiace tanto che siano stati uccisi,almeno prima c'era ancora una speranza,poveraccia la madre,tempo fa sempre alla stessa trasmissione le hanno fatto un intervista insieme alla nonna dei bambini....
non oso immaginare in che condizioni saranno i corpi.
Per una volta non invidio i pompieri/forze dell'ordine.
DaocSpoiler
Dopo 2 anni non puoi più attaccarti alla speranza...devi anche tentare di rassegnarti in qualche modo, per quando impossibile sia. Certo che il destino è proprio beffardo.
holysoker che so mummificati l'ha detto il giornalista pirla che deve riempire lo spazio fra due spot [cit che non scoprirete mai]
La mummificazione è un processo che richiede particolarissime condizioni ambientali, un pozzo umido di merda in piena terronianon rientra nella categoria.
Fino a che non verrà ultimata l'autopsia con relativo esame del DNA per dimostrare l'indentita dei corpi, non si sa assolutamente nulla sulle cause della morte.
DaocSpoiler
Certo che le ricerche devono essere state veramente meticolose
Cmq se risultano morti accidentalmente... Non vorrei proprio essere nei panni del padre.
Sono rimasto senza parole quando mia madre me l'ha detto ieri.
L'unica mia speranza, anche se è brutta da dire, è che siano stati uccisi prima di essere gettati giù, perchè se fosse solo un incidente (uno cade e l'altro lo segue per aiutarlo) e sono morti lì dentro, sarebbe ancora più brutto..
searching for free time...
Non capisco, il corriere dice ancora che non si sa, la repubblica dice che sono loro....come al solito...grande informazione.
bha stessa città..posto a 400 metri da dove sono spariti ... felpa arancione e calzoni bianchi
o 2 bambini di un altra città sono spariti con + o - gli stessi vestiti o mi sa che c'è poco da sperare che non siano loro