Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: hahahaah meyweather VS big show

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    great khali manco se regge in piedi fra un po, troppa droga han dato a quel poraccio
    La realtà è che è uno scherzo della natura.E' tipo il settimo di 9 fratelli e a 11 anni per aiutare la famiglia lavorava in miniera ( penso a mani nude ) , a 12 anni era 2.04 o qualcosa del genere

Cmq triple h quando stava rapinando un walmart di apu' infilo' una guardia giurata dentro il nastro di una cassa

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah ok allora cambia la cosa.
    Golia è solo massa e basta o ha anche un minimo di tecnica?
    solo massa e secondo me nemmeno troppa resistenza fisica ai colpi.

sono wrestler abituati a "volare" (magari no Big Show) cadere ecc.. ma a prenderle.

Cmq, per la cronaca... è un incontro della WWE, quindi sarà solo spettacolo.
    Vista la macchina da soldi che è Mayweather e il fatto che Big Show è vecchio, vincerà senza troppo spargimento di sangue il piccolo
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    solo massa e secondo me nemmeno troppa resistenza fisica ai colpi.
    sono wrestler abituati a "volare" (magari no Big Show) cadere ecc.. ma a prenderle.
    Cmq, per la cronaca... è un incontro della WWE, quindi sarà solo spettacolo.
    Vista la macchina da soldi che è Mayweather e il fatto che Big Show è vecchio, vincerà senza troppo spargimento di sangue il piccolo
    Il 90% di queste persone è pregiudicata
    Se facessero sul serio
    a)L'altro non arriverebbe mai a dargli un pugno in faccia.
    b)Lo alzerebbe e lo romperebbe in 2.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se facessero sul serio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai nella realtà il nano morirebbe in 2 sec
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    sarà una recita ma il pugno che si è beccato Big Show nn la presa bene lol

http://www.youtube.com/watch?v=47OxooLltdM
    io seguo abbastanza il wrestling..., ma nel filmato mi sembrava tutto fuorche programmato

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai nella realtà il nano morirebbe in 2 sec
    C'e sempre da dire che la teoria del mio amico assassino sostiene che conta solo essere il primo a menare e partire per uccidere.Cazzotto nel naso calcio nelle palle e poi fai quello che ti pare

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se facessero sul serio

Nella realtà non punterei neanche 1 cent su big show, mio padre ha fatto boxe a livelli abbastanza alti per 12 anni, l'ho visto combattere (a 40 anni sfortunatamente per strada) e purtroppo ho visto quanta cattiveria deve avere un buon pugile per fare strada.

Uno come mayweather ha una precisione e una velocità, senza tralasciare la potenza, che uno molle e lento come bigshow cadrebbe in pochissimo. Anche Triple H, anche Orton e hulk hogan. Stiamo confondendo la vera lotta che è fatta di cattiveria, tecnica, agilità, potenza con uno spettacolo.

Quote Originally Posted by edothebest View Post

Nella realtà non punterei neanche 1 cent su big show, mio padre ha fatto boxe a livelli abbastanza alti per 12 anni, l'ho visto combattere (a 40 anni sfortunatamente per strada) e purtroppo ho visto quanta cattiveria deve avere un buon pugile per fare strada.
    Uno come mayweather ha una precisione e una velocità, senza tralasciare la potenza, che uno molle e lento come bigshow cadrebbe in pochissimo. Anche Triple H, anche Orton e hulk hogan. Stiamo confondendo la vera lotta che è fatta di cattiveria, tecnica, agilità, potenza con uno spettacolo.
    Sia chiaro pero' che gia le mosse fatte da un mio amico idiota ( che pero' e enorme ) a noi cretini in mare ci dilaniavano.Prendersi un F-U o una powerbomb gia solo a contatto con l'acqua ti leva il fiato non voglio pensare se te la fanno in terra
    Cena>mayweather.
    I cazzotti fanno sicuramente male dati da chi sa , ma arrivare a 2.10 di altezza con un pugno è un bell'impegno

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

a parità di altezza/peso/tecnica forse si... ma prima il nano deve colpire il gigante per farlo cedere... ma deve anche proteggersi da lui dato che lo solleva con un dito e lo scaraventa a km di distanza
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a parità di altezza/peso/tecnica forse si... ma prima il nano deve colpire il gigante per farlo cedere... ma deve anche proteggersi da lui dato che lo solleva con un dito e lo scaraventa a km di distanza
    Hai visto troppi film/puntate di raw secondo me, cerchiamo di pensare alla realtà e non ad un videogioco. Le mosse che vengono effettuate dai wrestlers sono impossibili da effettuare nella realtà perchè richiedono l'aiuto dell'altro lottatore. Una rissa è completamente diversa da un incontro preparato e studiato, non sai quante volte purtroppo ho visto anche miei amici che hanno fatto boxe stendere gente di 30 cm in più di loro. Chiaramente mettendo contro due pugili di peso diverso è avvantaggiato quello più pesante, però mayweather contro big show dai è troppo scontato, stiamo parlando di un killer, un uomo che con le mani può uccidere. Inoltre il pugno a mani nude diventa molto più doloroso, basta una combinazione di may per annientare lo stomaco di Bigshow, fidatevi.

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    io seguo abbastanza il wrestling..., ma nel filmato mi sembrava tutto fuorche programmato
    anche secondo me prima del pugno al naso era tutto programmato, poi a mio parere la situazione è sfuggita di mano ed è successo quel che è successo....

sto cazzottone, il WWE frutterà un boato di soldi x l'incontro

anche secondo me prima del pugno al naso era tutto programmato, poi a mio parere la situazione è sfuggita di mano ed è successo quel che è successo....
    Se non fosse stato programmato big show sarebbe svenuto.

osservate le braccia di Mayweather... si blocca proprio.. se fosse andato deciso, Big Show sarebbe andato ko istant

Lieutenant Tibù's Avatar

gli unici wrestler che io ricordi in grado di ownare i pugili sono Kurt Angle,Ken Shmarock(na roba simile) e Steve Blackman.

uno perchè campione olimpico di lotta e gli altri due maestri di qualche arte marziale kung fu e roba del genere

Direi anche Undertaker,ma contro giganti tipo Lewis,Holifield o Plisko le prenderebbe pure lui.Ovviamente poi si rialza coma fa di solito Chokeslam e gg
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast