35, sono un vecchio dentro.
ps ne ho 27
22 e ne ho 18 ... la prima volta era uscito 900 anni per la contraddizione dei TG e non guardo mai la tv -.-
Mi hanno spesso detto che sono "immaturo", ma dirmi che dimostro 19 anni quando ne ho 27...
(mi sa che mi hanno inculato gli sms...)
searching for free time...
La tua età mentale è di 17 anni
Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
ma muori test di merda io nn storpio 1 cazzo nn storpio -.-
vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
La tua età mentale è di 33 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!
ne ho 10 di meno![]()
34 e ne ho 11 di meno.....
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.
speriamo di riconfermare a 50 di averne 34^^
![]()
900 anni per me.
Bè, bel test del cazzo lal.
Cioè almeno scrivessero in Italiano logico.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Mm 33...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
31..sto test sta girando vero, me lo stanno passando spesso
25 ..
cioè se alla domanda se uso le k o le abbreviazioni sposto da frequentemente a mai, arrivo a 31
23 anni, ne ho 20. Comunque ci ha preso, per quanto poco si sbilanci
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.