Page 4 of 28 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dimenticavo!!
    Estrema, cosa succede?
    forse la Juve non ha tutto questo potere???
    sai com'è storicamente chi si lamenta..............

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

una partita tra ragazzi dell'oratorio sarebbe stata più divertente (e si sarebbe visto un gioco migliore mi sa!)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

QQ Bard Mjollo's Avatar

l'arbitro è stato peffetto secondo me

edit: partitaccia di merda cmq
    Last edited by Mjollo; 27th February 2008 at 00:03.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Partita orrenda.
    Migliore in campo? Rizzoli
    Nedved idiota ma Comotto figlio di puttana per il pugno in faccia.

Bello vedere sempre ciò che fa tirar merda sui bianconeri...
    Saluti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Partita orrenda.
    Migliore in campo? Rizzoli
    Nedved idiota ma Comotto figlio di puttana per il pugno in faccia.

Bello vedere sempre ciò che fa tirar merda sui bianconeri...
    Saluti
    ma cmq dall'immagini sembrava un azione scompost quella di comotto l'arbitro era li a 2 passi eh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

tornato ora...sti derby son tutti uguali che palle, tanto fumo e niente arrosto...estre come al solito con i tuoi vaticini ti autosmerdi continua cosi
    rizzoli ha arbitrato bene a parte che doveva espellere quell'idiota di nocerino (simulazione+reazione) e da quanto mi han detto c'era il rigore all'inizio per nedved. ma pazienza.

per il resto palladino fa cagare deve essere stroncato da un attacco di emorroidi ulcerose. è inguardabile, ogni tanto ti fa il doppio passo e bona li, mai uno spunto mai nulla...da vendere.

grandissima partita di chiellini, è veramente il mio idolo quell'uomo, peccato per l'ammonizione

poi nedved pirla ma comotto è veramente ridicolo, prima gli tira un pugno e poi si getta a terra quando il ceko lo prende per i capelli in un siparietto veramente patetico, è stato fortunato che rizzoli non l'ha visto.

ora la partita con la fiore è decisiva, certo senza chiellini zanetti e nedved sarà veramente dura, ma se si vuole stare in alto bisogna meritarli i punti.

a peluche c'hai ragione io pennsavo che fosse ben altro l'arbitro i oggi; cmq il rigore su nedved non c'era semmai c'era un bel gol del torino con recoba solo davanti a buffon con diana a fianco fischiato in fuorigioco inesistente( anche se difficile da da valutare)

ps mo non vorrei flammare ma in 2 partite io 20 pt di differenza non li vedo; o è tanto sfigato il toro o tanta fortunata la juve

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ps mo non vorrei flammare ma in 2 partite io 20 pt di differenza non li vedo; o è tanto sfigato il toro o tanta fortunata la juve
    oppure tu non ne capisci una minchia che e' gia piu realistico, basta leggere la firma di peluche, comunque estrema i 20 punti di differenza non li fanno queste due partite, ma le altre 23 giocate

edit: non 20, ma 21.
    Last edited by McLove.; 27th February 2008 at 01:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oppure tu non ne capisci una minchia che e' gia piu realistico, basta leggere la firma di peluche, comunque estrema i 20 punti di differenza non li fanno queste due partite, ma le altre 23 giocate
    la firma di peluche risale ad agosto e il torino non ha comprat una punta forte, e si è vero che ce ne sono 23 di mezzo ma cazzo la juve di oggi non è stra superiore al torino è più forte si ma non come dice la classifica.

e cmq forse 45 infortuni nel girone di andata si saranno fatti sentire probabilmente.

a peluche c'hai ragione io pennsavo che fosse ben altro l'arbitro i oggi; cmq il rigore su nedved non c'era semmai c'era un bel gol del torino con recoba solo davanti a buffon con diana a fianco fischiato in fuorigioco inesistente( anche se difficile da da valutare)

ti ha gia risposto mclove. cavolo vedendo siena inter, inter empoli, catania empoli non li vedo quei 50 pt di differenza, o son tanto sfigate le altre o tanto fortunata l'inter -.-

dai estre non esagerare, il toro è una squadra ora come ora assolutamente mediocre, un po come il suo allenatore. certo ora che gli hanno comprato i giocatorini adatti al suo modulino preferito qualche punto in piu lo fa di certo, ma da qui a dire che non ce differenza con la juve è proprio una grossa sparata.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ti ha gia risposto mclove. cavolo vedendo siena inter, inter empoli, catania empoli non li vedo quei 50 pt di differenza, o son tanto sfigate le altre o tanto fortunata l'inter -.-
    dai estre non esagerare, il toro è una squadra ora come ora assolutamente mediocre, un po come il suo allenatore. certo ora che gli hanno comprato i giocatorini adatti al suo modulino preferito qualche punto in piu lo fa di certo, ma da qui a dire che non ce differenza con la juve è proprio una grossa sparata.
    ho detto che non ci so 20pt che sono un abisso, e cm giocatori mediocri fino ad un certo punto eh vedendo sissoko palladino nocerino nedved non mi pare che i mediocri stiano sulla sponda granata

a ps le frattglie forte che se non è per chiellini che ci mette na toppa manco il morto di recoba riesce a marcare

pss mesa che rinizio a sperare di vincere la scommessa dopo oggi sempre che il milan non presenti le solite formazioni imbarazzanti prechamp
    Last edited by Estrema; 27th February 2008 at 01:49.

McWoT. McLove.'s Avatar

la firma di peluche risale ad agosto e il torino non ha comprat una punta forte, e si è vero che ce ne sono 23 di mezzo ma cazzo la juve di oggi non è stra superiore al torino è più forte si ma non come dice la classifica.

e cmq forse 45 infortuni nel girone di andata si saranno fatti sentire probabilmente.
    ehh invece la juve e' piena di fenomeni guadda ... ha solo senatori con 2 coglioni quadrati e giovani promesse, alcuni sopravvalutati come palladino, imho.

ed allora a che cosa sono dovuti sti 21 punti, sentiamo:
    - culo della juve?
    - Merito di moggi attraverso gli editoriali che scrive dal vaticano?
    - favori arbitrali per la juve ()?
    - GomplottoOoOo sul torino?
    - sfiga del torino che quando passa il bus della squadra, le suore vanno a toccare i coglioni ad i gatti neri?

se ragioniamo cosi pure il Palermo non ha sfigurato con L'interdeglionesti alla 9° di andata, calcolando quella partita sono ingiusti i 29 punti di differenza, no?

Estrema il torino ha vinto 4 partite su 25, capisco che tifi toro ma e' la fredda cronaca
    Last edited by McLove.; 27th February 2008 at 01:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

QQ Bard Mjollo's Avatar

ehh invece la juve e' piena di fenomeni guadda ... ha solo senatori con 2 coglioni quadrati e giovani promesse, alcuni sopravvalutati come palladino, imho.
    ed allora a che cosa sono dovuti, sentiamo:
    -culo della juve?
    - merito di moggi attraverso gli editoriali che scrive dal vaticano?
    - favori arbitrali per la juve()?
    - Gomplotto sul torino.
    - sfiga del torino che quando passa il bus della squadra, le suore vanno a toccare i coglioni ad i gatti neri?
    se ragioniamo cosi pure il Palermo non ha sfigurato con L'interdeglionesti alla 9° di andata, calcolando quella partita sono ingiusti i 29 punti di differenza, no?
    Estrema il torino ha vinto 4 partite su 25, capisco che tifi toro ma e' la fredda cronaca
    hai visto le 25 partite?
    penso di no :P

la juve per me è troppo avanti per la rosa che ha come il toro è troppo indietro... poi ovviamente nel calcio nulla è scritto e quindi vedi i 20pt di differenza
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

ho detto che non ci so 20pt che sono un abisso, e cm giocatori mediocri fino ad un certo punto eh vedendo sissoko palladino nocerino nedved non mi pare che i mediocri stiano sulla sponda granata

a ps le frattglie forte che se non è per chiellini che ci mette na toppa manco il morto di recoba riesce a marcare

pss mesa che rinizio a sperare di vincere la scommessa dopo oggi sempre che il milan non presenti le solite formazioni imbarazzanti prechamp
    il toro è da un po di tempo la squadra dei giocatori mediocri per eccellenza. nedved mediocre?ma lol daiè stato fondamentale piu volte quest'anno, certo non è piu quello di una volta ma cristo a 36 anni non si puo pretendere di piu. sissoko non è di certo un fenomeno ma puo essere, come sembra, estremamente utile. bisogna dargli il tempo di adattarsi. nocerino non era a tua detta uno dei migliori centrocampisti in prospettiva in italia? secondo me è un buon giocatore che deve trovare pero continuita, visto che ha alternato prestazione molto buone ad altre veramente sottotono.
    devo darti ragione solamente su palladino, sara che gioca fuoriruolo (a reggio a fatto cmq cagare da seconda punta) ma è veramente incagabile alla N. spero che faccia comunque la sua onesta stagione in modo da poterlo vendere a un prezzo decente in estate

e questa dove ti è uscita scusa?

io tifo il perugia e vedo( quando ho voglia la c1):sneer.

io era ad uralre toro merda al reggio emilia e alla partita di ritorno dei playoff del 2005.

per quanto riguarda le partite vinte del torino si sono 4 ma sono 6 le sconfitte e ripeto ha avuto 45 infortuni nel girone di andata vediamo dove sarebbe la juve con una squadra che non può giocare 2 partite a fila con la stessa formazione, mi pare che nelle ultime 6 che ha tutta la rosa o quasi a disposizione ha fatto 10 punti ed è imbattuto, la super juve ne ha fatti12 se non erro

Page 4 of 28 FirstFirst 1234567814 ... LastLast