Oggi poco dopo mezzogiorno uppano la 1.92
Mi fate un riassuntino delle novità + rilevanti?
p.s. Sbaglio o in sostanza buttano giù per 12 ore quindi prima di mezzanotte non se ne parla? ma sticazzi
Oggi poco dopo mezzogiorno uppano la 1.92
Mi fate un riassuntino delle novità + rilevanti?
p.s. Sbaglio o in sostanza buttano giù per 12 ore quindi prima di mezzanotte non se ne parla? ma sticazzi
Last edited by Solfami; 27th February 2008 at 11:31.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cambiano un botto gli stili di vamp e skaldfinalmente lo skald avrà uno stun ed un anytime che non abbassi le difese su linea hammer!
ed al prete danno in pratica uno stun anytime da 8 secondi ><
Danno un respec gratis alle classi che gli modificano gli stili?
Ho gia respeccato 5 volte il vamp in cerca della spec migliore, non ho piu soldi :P
cmq credo opterò per 34 piercing, 33 ve e 45 dem, portare le res a 80% mi garba troppo, i warlock li fai snza stilare :P
....mo che ho appena finito di respeccare il ranger, il vamp e lo sb....
...
...
...
c'e' gia' un link con le nuove tabelle degli stili?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera