Danno alle linee 1h dei vari reami uno stile anytime con GR decente e backsnare su primo stile (per chi nn lo aveva).
Al Friar danno uno stun 8 secondi di secondo stile di combo anytime -.-
Danno alle linee 1h dei vari reami uno stile anytime con GR decente e backsnare su primo stile (per chi nn lo aveva).
Al Friar danno uno stun 8 secondi di secondo stile di combo anytime -.-
Free from Signature
domandina visto che nn so + informato...
la ws massima raggiungibile dalle spec di linea 1h e' uguale a quella raggiungibile dalle linee secondarie? (duale,critico, etc)
cmq sto stun sul prete non dovevano metterlo dai ...gia' ne aveva 2 che entravano benissimo ...questo e' da truffa .. -_-
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
dio nico, la WS delle secondarie non compare da nessuna parte esplicitamente, penso quindi sia una domanda che rimarrà senza risposta
edit: kmq non ho ancora capito se i colpi mirati del vamp non gli hanno messi qua (http://www.camelotherald.com/patches.php) perchè non gli hanno modificati o perchè gli hanno tolti...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Credo non li abbiano modificati.
Free from Signature
A mio parere piu' che lo slam dovrebbero abbassare la percentuale di possibilita' di bloccare
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
quindi purge anche col prete ora..già sono un impresa dal 4L in poi..
io voglio lo scudo sul vw e una minifalce 1h
sbaglio o abbassano lo stun crush del merce -.-°? da 6 a 4 .......
Last edited by BlackCOSO; 27th February 2008 at 16:27.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -