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Thread: Warhammer Online nel 2008

  1. #76
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
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    Una delle principali leggi di murphy dice che
    :"Per quanto nascosta una pecca , madre natura riuscirà a trovarla"
    e unendola a questa
    :"Gli idioti sono sempre piu ingegnosi delle precauzioni prese per impedire a loro di nuocere"
    Si ottiene il principio base dei giochi all'uscita.Non puoi rilasciare un gioco che funziona nemmeno lontanamente al 70% delle sue potenzialità.L'interfaccia sembrerà orrenda ai piu e quasi tutti poi la personalizzeranno secondo idee di nerd che ci butteranno via la salute per farle.
    Le classi sembreranno stupide,inutili,le animazioni faranno schifo , tutti si lamenteranno perche chi avra x voleva y e chi avra y voleva x.
    Chi sarà contento sara accusato di non capire un cazzo e di essere un niubbo di merda.
    Qualsiasi bug che non è stato nemmeno concepito dalla mente del signore verrà scoperto per caso a causa degli ZILIONI di operazioni diverse e impreviste che i miliardi di utenti faranno.
    Il 90% di questi bug verrà exploitato per ricavarne vantaggi ingiusti , aggirare le difficoltà di exp , rubare soldi.
    Le quest faranno schifo a tutti.
    Il pvp sarà orrido , laggoso , buggoso , si crasherà mille volte per i motivi piu imprevisti.Se un troll impugnerà un ascia lvl 20 mentre un elfo casta una cura piccola su un umano il server si spegnerà per 10 giorni di fila per ragioni oscure a chiunque.
    E cosi via.




    And many more lol

  2. #77
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    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Più che altro c'è gente che pensa che per il bilanciamento si basino principalmente sui tester di beta e non a tester interni pagati come fa qualsiasi sh che spende miliardi.
    Poi se dovessero prendere in considerazione tutte le cavolate che si leggono sui forum beta siamo proprio messi male, con gente che non sa manco la differenza tra root, mezz e stun.
    per me la cazzata principale è lamentarsi del bilanciamento quando si stanno a testare pg che non hanno l'equip che si ha a lv 40 ne hanno tutte le skill da utilizzare, insomma pg incompleti..senza contare le resist non "cappate" e roba così

    un pò come su daoc nei bg dove tipo in ogni range ce sta la classe che spacca tutto

    il bilanciamento lo si fa a lv 40 con i pg completi, poi al massimo se si vuole si lavora a ritroso, ma imo non è necessario ci sta benissimo che tipo a lv 12 classe X spacchi cul mentre a lv 14 viene spanata da classe Y perchè quest'ultima ha preso una skill bona



    @Arthu:

  3. #78
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    per me la cazzata principale è lamentarsi del bilanciamento quando si stanno a testare pg che non hanno l'equip che si ha a lv 40 ne hanno tutte le skill da utilizzare, insomma pg incompleti..senza contare le resist non "cappate" e roba così

    un pò come su daoc nei bg dove tipo in ogni range ce sta la classe che spacca tutto

    il bilanciamento lo si fa a lv 40 con i pg completi, poi al massimo se si vuole si lavora a ritroso, ma imo non è necessario ci sta benissimo che tipo a lv 12 classe X spacchi cul mentre a lv 14 viene spanata da classe Y perchè quest'ultima ha preso una skill bona



    @Arthu:
    Sono d'accordo su quello che dici cmq tieni presente che qua l'rvr lo si fa dal primo tier, anche se possimo paragonarlo a un pvp di passaggio come lo erano i bg di daoc ci vuole cmq che siano un minimo divertenti per tutti, poi sono anche io dell'idea che ci sarà la classe che rulla più dell'altra nei vari tier e alla fine si vedrà veramente il bilanciamento al 40 con pg capati,ecc,ecc.
    Però molti questo non lo capiscono e certi discorsi di la fanno accapponare la pelle.

  4. #79
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    si ovvio che alla fine saranno bene o male bilanciati i vari tier (credo) quando ci saranno tutte e 6 le fazioni in gioco che potranno associarsi e mescolarsi nei vari fronti
    per dire se l'impero ha la classe X che è simile-identica alla classe Y degli elfi scuri (mi viene in mente warpriest - disciple per dire, come archetipo), è normale che se fai impero vs chaos e basta possa risultare sbilanciato (visto che il chaos ha il curatore "puro", l'impero no, per dire
    ma gia rimescolando tutto sono sicuro che risulterà + o - bilanciato anche a partire dal t1 quando verrà lanciato

  5. #80
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    per me la cazzata principale è lamentarsi del bilanciamento quando si stanno a testare pg che non hanno l'equip che si ha a lv 40 ne hanno tutte le skill da utilizzare, insomma pg incompleti..senza contare le resist non "cappate" e roba così

    un pò come su daoc nei bg dove tipo in ogni range ce sta la classe che spacca tutto

    il bilanciamento lo si fa a lv 40 con i pg completi, poi al massimo se si vuole si lavora a ritroso, ma imo non è necessario ci sta benissimo che tipo a lv 12 classe X spacchi cul mentre a lv 14 viene spanata da classe Y perchè quest'ultima ha preso una skill bona


    D'accordo .... e allora perchè non fanno così?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #81
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    immagino perchè testare i pg lv 40 è inutile se non testi se il modo di arrivarci funziona
    o forse stanno aspettando di invitare le gilde per far partire il testing serio a lv 40

  7. #82
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    immagino perchè testare i pg lv 40 è inutile se non testi se il modo di arrivarci funziona
    o forse stanno aspettando di invitare le gilde per far partire il testing serio a lv 40
    Anche secondo me non invitano ancora le gilde finche non ci sarà da testare seriamente l'rvr.

  8. #83
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    D'accordo .... e allora perchè non fanno così?
    al di la da quanto detto sa sharpippah, che reputo giustissimo, mi sembra di sentire i tormentoni di sempre sul bilanciamento.
    La stessa mythic per anni ha professato, almeno su daoc, che non gli e' mai interessato di fare un bilanciamento classe per classe, ma che il bilanciamento fosse basato, o quantomeno aspirato, sulla base delle unita minime del gioco, e su daoc non erano il singolo pg ma i gruppi da 8.
    Cosa diversa ha fatto wow, non solo non riuscendoci ma annullando pure le peculiarita' delle singole fazioni dando le stesse classi a tutti, rammento che wow era partito non secondo quest ottica,e lo sa bene chi ricorda come inizialmente ci fosse una razza superiore horseside, gli ud, ed una classe superiore allyside ammazza ud, il paladino, e capira' quello che intendo.
    Certo si puo piu o meno affermare che a periodi su daoc un vero bilanciamento tra i 3 reami non c'e' stato, ma alla fine e' sempre arrivato a periodi,oltre ad essere stato anche fonte di divertimento e flame nelle board con questi sgravati gli altri scarsi etcetc.
    A ben pensare se un gioco basa la sua forza o anche le dinamiche di gioco sul teamplay (cosa che io preferisco di gran lunga, ad esempio in wow non c'era nel suo scarso pvp, il teamplay era molto residuale non era cosi viscerale come su daoc dove o si era orologini svizzeri o si sukkiava aoe) e dove le classi devono comunque compensarsi e formare una unita' completa in un gruppo e' impossibile sperare che come singole siano poi tutte bilanciate reciprocamente a meno che non fai tutte le classi identiche e sarebbe come volere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Che tizio classe X in soloing venga pownato sempre da tutti coloro con la classe Y e' un buon prezzo da pagare ed e' mariginale, a mio avviso, se poi alla fine viene esaltato il gioco di gruppo nel gruppo e nella unita minima che un mmorpg deve avere, il gruppo appunto.
    Last edited by McLove.; 26th February 2008 at 20:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
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    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ero i 2p e mezzo rush a odino
    oddio che cazzo di memoria che hai, me l'ero scordata questa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #85
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    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    -cut-
    sostanzialmente quello che penso anche io, ma si sa che ce so troppi bimbiminchia che rosikano perchè crepano 1vs1 e gridano al nerf

  11. #86
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  12. #87

    Thumb Up

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la da quanto detto sa sharpippah, che reputo giustissimo, mi sembra di sentire i tormentoni di sempre sul bilanciamento.
    La stessa mythic per anni ha professato, almeno su daoc, che non gli e' mai interessato di fare un bilanciamento classe per classe, ma che il bilanciamento fosse basato, o quantomeno aspirato, sulla base delle unita minime del gioco, e su daoc non erano il singolo pg ma i gruppi da 8.
    Cosa diversa ha fatto wow, non solo non riuscendoci ma annullando pure le peculiarita' delle singole fazioni dando le stesse classi a tutti, rammento che wow era partito non secondo quest ottica,e lo sa bene chi ricorda come inizialmente ci fosse una razza superiore horseside, gli ud, ed una classe superiore allyside ammazza ud, il paladino, e capira' quello che intendo.
    Certo si puo piu o meno affermare che a periodi su daoc un vero bilanciamento tra i 3 reami non c'e' stato, ma alla fine e' sempre arrivato a periodi,oltre ad essere stato anche fonte di divertimento e flame nelle board con questi sgravati gli altri scarsi etcetc.
    A ben pensare se un gioco basa la sua forza o anche le dinamiche di gioco sul teamplay (cosa che io preferisco di gran lunga, ad esempio in wow non c'era nel suo scarso pvp, il teamplay era molto residuale non era cosi viscerale come su daoc dove o si era orologini svizzeri o si sukkiava aoe) e dove le classi devono comunque compensarsi e formare una unita' completa in un gruppo e' impossibile sperare che come singole siano poi tutte bilanciate reciprocamente a meno che non fai tutte le classi identiche e sarebbe come volere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Che tizio classe X in soloing venga pownato sempre da tutti coloro con la classe Y e' un buon prezzo da pagare ed e' mariginale, a mio avviso, se poi alla fine viene esaltato il gioco di gruppo nel gruppo e nella unita minima che un mmorpg deve avere, il gruppo appunto.

    STAQUOTO

  13. #88
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    In ogni caso quando uscirà le varie board imploderanno, non c'è niente che possa evitare tale cataclisma
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  14. #89
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    e ci rubbberemo tutti i video a vicenda
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #90
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In ogni caso quando uscirà le varie board imploderanno, non c'è niente che possa evitare tale cataclisma
    Dillo a Blaze
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


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