La tua età mentale è di 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Avendone io in realtà 26 direi che sono in linea![]()
La tua età mentale è di 21 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
ai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
è un test idiota... stesse identiche risposte, se dico che ho 20 anni (come vero) e ne vorrei avere 20 mi dice che ho un età celebrale di 25 anni... se scrivo con le stesse risposte che ne ho 50 ma ne vorrei avere 40 mi dice che ho un età celebrale di 41 anni-.- uber. si parla di età celebrale, l'età vera e propria non dovrebbe influire affatto o almeno in minima parte
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!
Risultato 32 anni..
ne ho 21
gg@me -_-
29. ne ho 25
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!