in seguito ad un tracollo usa
e arrivasse un'iperinflazione della madonna che un panino costa 10.000 euro, in che paese scappereste?
c'ho le paranoie
in seguito ad un tracollo usa
e arrivasse un'iperinflazione della madonna che un panino costa 10.000 euro, in che paese scappereste?
c'ho le paranoie
mmm... Costarica
Oppure Panama.
O Australia
...
Now Working..
ad averceli i soldi x scappare... cmq thailandia/cambogia/laos/vietnam e fare il pescatore (e come hobby trafficante)![]()
Spoiler
perche da quanto mi hanno detto si vive bene e la gente è tranquilla e serena ovviamente ce la povertà ma ci si guadagna in tutto il resto... forse la thailandia con bangkok è troppo occidentale rispetto agli altri posti e quindi la differenza si nota di meno. Per carita poi qlc altro puo avere avuto esperienze diverse in questi posti e dira il contrario![]()
Spoiler
studiati tutti e 3 gg , fresco fresco ti dico che sono paesi ben lungi dalle descrizioni che ne hai fatto.
la povertà e' molto diffusa, e' vero 1 euro vale 50000000000000 dei loro soldi, ma si vive male, i governi sono deboli e nn c'e' ancora una legislazione forte capace di dare al paese un certo livello di solidità per permettere un serio sviluppo. oltretutto in vietnam ci sono ancora dei conflitti armati eh
io me ne vo in canada a crepare di freddo o in brasile a crepare di caldo
in entrambi i casi mi sputtano gli eventuali guadagni del lavoro in loco con le donne e gg
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mah... bel quesitodiciamo che secondo una mia teoria strampalata, se l'occidente, che rappresenta la ricchezza del mondo, dovesse tracollare, secondo me tutti i paesi poveri diverebbero in automatico ricchi.. mettiamola su un piano fisico: principio di azione e reazione
No vabbè a parte le cazzate, un tracollo finanziario attuale colpirebbe con un effetto a catena tutte le superpotenze, Usa Canada Australia Giappone ed Europa. Tutte economie molto ricche ma anche molto fragili, sulla base di questo ritengo che qelle economie ancora retrograde e infime non solo non verebbero colpite da un tale uragano, ma ne uscirebbero pure rafforzate.
Quindi io andrei in ArgentinaMare e montagna in un tutt'uno...oltre che tope allucinanti
![]()
DaocSpoiler
a dubai
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mmh mi sa che non avete bene le idee chiare sugli equilibri economici mondiali... Il Canada è occidente puro, Dubai, ed il mediooriente in genere, sono il motore che tiene tutto il resto della baracca in movimento
Se crollasse l'economia occidentale i primi ad implodere sarebbero proprio i petrolieri
gli unici a slavarsi sarebbero secondo me quelli del 18° mondo.. :rofl:
Last edited by Necker; 27th February 2008 at 21:12.
DaocSpoiler
ci sono stato 40gg
se si esclude bangkok e le classiche zone turistiche costiere, l'interno è sì povero ma la gente è tranquilla, disponibile e simpatica (mi sono trovato a fare lasagne e tagliatelle per tutti i clienti di un ristorantino)
interno thai, sudamerica, pacifico in generis
evitando comunque le zone ora turistiche
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
brasile, argentina o australia mi sa.
torno santo domingo istant sola andata![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.