Parlando su msn di programmi TV è nata una discussione,quindi vi pongo questa domanda:
preferite i programmi che parlano di politica o preferite programmi sullo stile di Uomini e Donne?
Mah posto che a parte qualche telefilm non guardo piu molta televisione,ultimamente guardo (come programma di politica) anno zero. Per il resto tutti i reality e i restanti programmi stile uomini e donne non li cago di striscio in quanto secondo il mio modesto parere,fanno piu danni che altro. Oltre che sono finti oltre l'indecenza..
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
uomini e donne tutta la vita... ma non perchè non mi interessino i prog di politica.. è che mi diverto troppo a vedere quella roba
nessuno dei due si può?
Programmi di politica raramente riesco a reggerli, per programmi come uomini e donne invece darei fuoco allo studio, con tutti i partecipanti dentro
...
Now Working..
I programmi di politica potrebbero essere quasi utili, se venissero fatti veramente bene ed in modo imparziale.
Certo che come paragone non c'entra un cazzo le troiate del marito di costanzo con Vespa Santoro e amici....
DaocSpoiler
In mezzo c'è tanto altro, eh. Tralasciando film e telefilm, Turisti per caso è il programma che negli anni ho seguito con più costanza. Tra le attuali tribune politiche direi che Ferrara è intollerabile e cmq non si vede la7 a casa mia. Ballarò mi ha stracciato le palle, alla fine di ogni puntata si è detto tutto e il contrario di tutto, a questo punto preferisco anno zero che è una trasmissione dichiaratamente "schierata" ma intellettualmente onesta. Mi fa venire i brividi la mezzora dell'Annunziata, pur da elettore di sinistra le tirerei un cartone sul naso.
preferisco tenere la tv spenta
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
l'unico programma che seguo con costanza in tv è diario italiano di Corrado Augias...i programmi di politica non li reggo veramente piu, tranne qualche puntata di annozero solo perche ci sono gli interventi di travaglio...uomini e donne e reality mai seguiti...
Alcuni anni fa mi rimasi impressionato dalle parole di un professore che disse di non avere in casa la TV e di non avere una "cultura televisiva". Non sapeva cosa fosse una velina o chi fosse Maria De Filippi; tutto quello che sapeva lo leggeva dai giornali.
A distanza di anni anche io ho quasi fatto a meno della TV tranne che per qualche evento sportivo, il TG (visto che non ho tempo per i giornali) e qualche documentario su National Geographics (eh si pago Sky quasi senza guardarlo). Spero un giorno di poter dire la famosa frase "non ho una cultura televisiva" e onestamente oggi farei fatica ad uscire con una persona che guarda Uomini e Donne.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
uomini e donne è realmente pessimo eh
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Programmi di politica, programmi sportivi (specie su sky), partite, quando capita mi guardo un po' di fox o qualche documentario.
E, ovviamente, il telegiornale.
Guardo pochissima televisione cmq, escludendo i tg e le partite mi sa che non passo le 2 ore a settimana![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sinceramente in TV seguo solo (quando li fanno) "Crozza italia", "Markette", gli anime/cartoni ed un paio di telefilm (anche se sono un collezionista incallito e preferisco aspettare le uscite dei cofanetti)
Ah, e i programmi di Luttazzi... fin quando durano -.-
Quelli detti da te non li seguo :\