miiii rega con sta storia degli arbitri state esagerando però.
Un'espulsione al 86' non può condizionare la partita di una squadra come la roma (che nei 3 minuti seguenti ha beccato due occasioni da gol pulite). Un'espulsione che peraltro non vi lascia in uno in meno ma ristabilisce la parità. Gli ultimi 5 minuti l'inter avrebbe spinto in ogni caso ed il gol è venuto da una palla volante piuttosto casuale.
A parere mio, interista (e che quindi ha almeno 15 anni di esperienza del vs stato di animo di adesso) se appellate questa sconfitta all'arbitro dimostrate solo di non essere all'altezza.
La roma aveva avuto tutto il culo possibile dalla sua per chiudere la partita e non è riuscita a produrre che un solo tiro in porta (nello specchio intendo).
Alla fine si è cagata sotto, per un'espulsione di certo esagerata, ma che nella sostanza non cambiava assolutamente niente. Potevate portare a casa la partita senza problemi.
Quindi ok il rosik, per carità ci sta tutto, ma dire che l'Inter "ha rubato la partita mi sembra un'idiozia"
besos
Ribadisco, 1 tiro in porta fino a che non siamo rimasti in 10.
E piangono per un' ammonizione dubbia al minuto OTTANTASEI.
CAPITANO IMMENSO![]()
Spoiler
Partita orrenda,risultato che ci può stare e poi vabbe solito QQ sia di spalletti che di mancini che ormai sono un must.
nel primo tempo è stata veramente una partita noiosa....
diverso il secondo tempo, più vivace.
grande gol di totti, bellissima la parata di doni nel finale.
mah anche oggi molti rigori dubbi il parma come al solito ha un occhio di riguardo![]()
Tsk invece di parlare delle solite cose parliamo dell'eurogol di pato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che strano, ora stanno facendo vedere com'è andata la partita.
Totti prende A SCHIAFFI Maxwell. Giallo.
Taddei da dietro su Crespo a gamba tesa. Giallo.
Gomitata volontaria di Perrotta a Zanetti. Non sanzionata.
E il tanto scandaloso fallo di Burdisso da espulsione e squalifica per 96 giornate?
Burdisso pesta il piede sinistro di Taddei (imho involontariamente, ma se ne può parlare), Taddei rantola e si tiene il destro
E sono rimasti in 10 (con noi già in 10) per 5 minuti, porelli
PAGLIACCI.
Last edited by Randolk; 28th February 2008 at 01:00.
Spoiler
io cmq non mi accanirei + di tanto...
La partita l'ho vista tutta e posso affermare (juventino che non ama affatto l'inter) che la partita, a parte un dubbio cartellino, è stata buttata al cesso dalla Roma.
Gigioneggiare a centrocampo con 25minuti da giocare? Ma scherziamo?
Si deve segnare, 2, 3, 4 goal... dopo gigioneggi.
Taddei che fa Aurelio+Cucchiaio... ma per l'amor de dio.
Voto 3 alla Roma che butta la possibilità di riaprire il campionato.
Voto 0 a Mancini che si dimostra sempre + un allenatore incompetente. (tirate fuori tutto quello che volete, 3 cambi nei primi 50 mins è da idioti e meritava la sconfitta solo x quello)
my2cents
@Randolk: apri gli occhi però dai... sii obiettivo.
Burdisso 2 piedi in entrata volanteNon dire cagate, avrai ragione su tante altre, ma ora pisci fuori dal vaso.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB