Page 18 of 28 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    randolk, dimmi che lo stai facendo apposta a dire che il fallo di burdisso era involontario and ridicolo, non puoi essere cosi fottutamente ipocrita. quel grandissimo figlio di puttana di burdisso è entrato per fare male
    Seh, vabbè
    Il pallone era fermo, Burdisso guardava solo quello. Guarda bene il replay.
    E' entrato coi piedi verso il basso, infatti ha pestato un piede di Taddei che gli ha fatto sparire la palla da sotto. Entrata scomposta, da ammonizione. Dire "è entrato per fare male" equivale a "è involontario". E un bel ROTFL a sharcoso che lo paragona a quello su Eduardo.
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Imho il Milan arriva 5° ma vince la champ

e la prendete in culo per l'ennesima volta

cosi quest'estate vanno via frey e mutu

e tornete a lottare per un onesto posto in intertoto

e se lo dici tu
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vabbè NC adesso il pallonetto di taddei era pericoloso lol, allora mettiamoci il tiro al volo di figo in tribuna a sto punto rofl

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    vabbè NC adesso il pallonetto di taddei era pericoloso lol, allora mettiamoci il tiro al volo di figo in tribuna a sto punto rofl
    non ho detto era pericoloso, sempre un tiro è stato l'inter manco quello ha fatto (tranne il colpo di testa di crespo al 40' e il palo al 20'.. ma io te ne ho elencate almeno 5 oltre al gol per la roma).. cmq che finte vucinic?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Seh, vabbè
    E' entrato coi piedi verso il basso, infatti ha pestato un piede di Taddei che gli ha fatto sparire la palla da sotto. Entrata scomposta, da ammonizione. Dire "è entrato per fare male" equivale a "è involontario". E un bel ROTFL a sharcoso che lo paragona a quello su Eduardo.
    uno che entra in quel modo stai tranquillo che non entra per fare un opera di bene. imho sarebbe da rosso diretto, ma il fatto che non sia stato manco ammonito lascia intendere quanto rosetti sia adatto a fare l'arbitro.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Imho il Milan arriva 5° ma vince la champ

e la prendete in culo per l'ennesima volta

cosi quest'estate vanno via frey e mutu

e tornete a lottare per un onesto posto in intertoto

Il Milan non arriva manco in finale, chissa come fara` a vincere la champ.
    Si ferma in semifinale, ne riparliamo.
    Piu` facile che arrivi prima di noi in campionato che rivinca la champ, dati gli infortuni che abbiamo e alcuni scontri diretti fuori casa.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Seh, vabbè
    rotfl? vieni qui che ti faccio io un intervento sulle gambe come quello di burdisso (80+kg + slancio a piedi uniti verso le gambe )

però prima chiamo un'ambulanza, hai visto mai che ti parte via la caviglia
    il fallo va punito per la pericolosità...un entrata di quel tipo può rompere le ossa all'avversario, gli è andata bene a taddei che l'ha preso sul piede pochi cazzi.
    Non è che perchè è la vostra squadra dovete difendere i vostri tagliagambe

e viva l'uniformità di giudizio! peccato che non valga quando gioca l'inter

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    rotfl? vieni qui che ti faccio io un intervento sulle gambe come quello di burdisso (80+kg + slancio a piedi uniti verso le gambe )

però prima chiamo un'ambulanza, hai visto mai che ti parte via la caviglia
    il fallo va punito per la pericolosità...un entrata di quel tipo può rompere le ossa all'avversario, gli è andata bene a taddei che l'ha preso sul piede pochi cazzi.
    Non è che perchè è la vostra squadra dovete difendere i vostri tagliagambe

e viva l'uniformità di giudizio! peccato che non valga quando gioca l'inter
    shar da quando sei 80kg?

McWoT. McLove.'s Avatar

bo secondo me vi state scannando per nulla la partita e' stata una vera merda, ed e' solo colpa della roma di non aver approfittato degli eventi come la superiorita' numerica ed una buona mezzoretta a giocare ad una sola porta (eventi assecondati anche dal solito coglione/incompetente di mancini, non sta ne in cielo ne in terra fare tre cambi con 30 min da giocare a meno che non pensi che stai giocando a pes).
    quello che stona nel arbitraggio e' l'episodio di mexes non tanto perché non potevano starci le due ammonizioni, fiscale la prima ma e' nel regolamento non spariamoci troppe pippe ingenuo lui e basta, dubbiosa la seconda, visto che e' un contatto di anca nemmeno troppo violento, per amor di dio ci poteva stare anche ma ALLA LUCE di altri episodi calcolati con un po meno polso e rigidita' come l'entrata da cane di Burdisso, si puo dare adito a polemiche.
    E' sempre demerito della roma, a mio avviso, se dopo l'espulsione si e' incazzata, distratta innervosita, perché si e' trovata in 10, piu o meno ingiustamente poco importa: alla fine l'inter in 10 ci giocava da mezzora e pure sotto assedio.
    Stona, ma lungi da esserne causa per il pareggio appunto, il differente trattamento su mexes rispetto ad altri della stessa partita ma bona finita li.
    Last edited by McLove.; 28th February 2008 at 02:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    shar da quando sei 80kg?
    vabe ne peso 79, non stare li a fa il pignolo

@McLove: è indubbio che la colpa del pareggio (o meglio della mancata vittoria rende meglio l'idea) sia al 99.9% colpa della roma che non ha saputo chiudere la partita, infatti io la partita in quanto a gioco non l'ho commentata. Ma è allo stesso modo indubbio che anche stavolta (come in diverse partite precedenti nel 2008) l'inter ha ricevuto dei vantaggi da parte della direzione arbitrale nel momento di difficoltà...

viva l'uniformità di giudizio!
    Last edited by SharTeel; 28th February 2008 at 02:30.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Senza entra (per ora) nelle questioni degli episodi, davvero stasera la Roma ha preso a pallate l'inter?
    Vi giuro, cercando di essere il più obiettivo possibile, non l'ho visto questo strapotere della Roma, dopo il vantaggio si è trovata di fronte una squadra divisa in 2 tra difesa-centrocampo e le 3 punte interiste, in 10 per infortunio ed è riuscita a creare 2 soli tiri insidiosi di Aquilani e poi per un'esplulsione molto severa all'86 succede il finimondo?
    E se succedeva al trentesimo e magari in Champions?
    Partivano le testate nucleari?

McWoT. McLove.'s Avatar

ma personalemente si, con tutte le scusanti del essere in 10 con 3 attaccanti schierati, il secondo tempo l'inter e' stata inesistente ed io mi aspettavo (e non come tifo importa sega tifo per altre) che la roma segnasse gol della sicurezza, magari le occasioni non sono state moltissime ma la roma era padrona del campo e del gioco: faceva un po' il czzzo che voleva difronte i quasi nulli spunti dell'Inter di rimessa, che per carita' non poteva fare diversamente, ma si sfiga mancini bambino cieco quello che vuoi, ma sembrava un assedio come dicevano gli stessi commentatori di sky
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Allora ho una visione diversa del calcio: quando prendi a pallate l'avversario, di solito o vinci con qualche gol di scarto oppure non segni per forza maggiore, insomma una misteriosa entità che sposta la porta avversaria ad ogni tiro. Stasera nel secondo tempo la Roma ha fatto tanto possesso palla, ma concluso poco, purtroppo la % di possesso della palla è inutile ai fini del risultato, non esiste una regola per cui ogni 5 minuti di possesso si ha diritto ad un gol.

Cmq a parte il risultato, quello che mi fa davvero tagliare dalle risate, è il mostruoso peso che si da all'espulsione di Mexes ai fini del risultato, rispetto per esempio...mhhhh...ora ci penso....a ecco, a quella del cannibale Materazzi in una partita di qualche giorni fa, li stranamente l'espulsione non ha comportato svantaggi, ma solo demeriti.
    Last edited by Hasley; 28th February 2008 at 03:08.

Cmq che mito di giornale il corriere dello sport.
    http://www.corrieredellosport.it/Not...mai+è+fatta»
    Le frasi riportate sono praticamente l'opposto di quanto detto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Allora ho una visione diversa del calcio
    probabilmente si.

Page 18 of 28 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast