Gilda, ma tu, cosa preferisci?![]()
Pochi telefilm, qualche documentario su sky (spezzoni a dire il vero) e un tg mentre pranzo...
E' già tanto se arrivo a 3/4 ore la settimana
gratz.
la tv normale ormai non la guardo più. documentari, film e telefilm tutti su sky principalmente.
uhm vediamo . telegiornali in larga parte . film quasi mai , oramai o vado al cinema o mi vedo tutto al pc quando voglio io senza che nessuno debba rompermi le palle .
Programmi di politica si , ma solo a seconda di chi parla e di quanti leccaculi ce stanno seduti a parlare . Uppo sky : ogni tanto mi vedo dei telefilm e adoro i canali dal 400 in poi , solo quelli valgono l'abbonamento
qualche film su sky e le partite. ballarò, annozero e il resto su internet senza pubblicità
sanremo non lo guarda nessuno? 30% di share di vecchietti![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
telegiornale, qui prendo solo tg1 quindi vedo quello e vado su internet, per il resto documentari sulla bbc, i simpson sulla vox e qualche minchiata tipo fist of zen su mtv
Strano che sto tread aperto da gilda non sia ancora stato lockato o deletato comlpetamente
Comunque oltre tg e partite vedo poch'altro.
Mi da fastidio della televisione, oltre il fatto che fanno mediamente programmi/film di merda, che io debba rispettare i suoi orari e soprattutto mi debba sorbire la pubblicità.
Quindi di solito i film li affitto e i programmi me li vedo su internet.
Last edited by Guaire; 28th February 2008 at 09:17.
qualche telefilm del cazzo, i simpson, le iene e la domenica sportiva, x il resto c'è pc + mulo e Kali con sky.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
entony burdain....american chopper...lavori sporchi....uomo Vs natura ....tutti i telefilm di fox e fox crime
my sky mi ha cambiato la vita
l'altra notte alle 4 e mezza di notte mi so registrato tutti defunti tranne i morti ..un gioiello
tv normalmente la guardo mai. faccio ecezione per pochi comici (lutazzi benigni in primis), un tg ogni tanto e in periodo elezioni parecchi prog politici
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mi sono dimenticato Fazio, se sono a casa lo guardo sempre.
Sanremo è uno di quei programmi che non riesco a vedere nemmeno per 10 secondi mentre giro tra i canali....
ripeto la mia teoria:
Sanremo e Miss Italia sono 2 programmi da abolire,sono quei programmi che trasmettevano sulla Rai già 2 secoli fa e non è mica detto che certe tradizioni debbano essere mantenute per forza....
si quando l'ho aperto e dopo 10 minuti non era ancora chiuso mi sono preoccupata....
cmq anch io della TV non sopporto la pubblicità,perchè è troppa ,è esagerata,è ruomorosa,se stai mangiando a tavola ed inizia la pubblicità automaticamente il volume diventa più alto....
la cosa che poi ultimamente è diventata vergognosa è che la pubblicità viene fatta anche durante la visione di un film o di un programma televisivo,come se quella che fanno negli intervalli non fosse già abbastanza....
cmq anch io guardo poco la TV,anzi in questi ultimi giorni alle 20:05 su MTV trasmettono 2 puntate di Scrubs (dalla 1 serie alla 6 serie) quindi anche se le conosco tutte non posso non vederle....![]()
Qualche telefilm house C.S.I. o N.C.I.S fazio la domenica perchè sono a casa ogni tanto seguo vespa quando fanno i confronti per farmi 2 risate (tipo scontro maroni la russa vs bertinotti damiano) di ballarò seguo giusto l'intro di crozza, annozero non mi piace se escludo tg guarderò la tv circa 10 ore a settimana; per il resto internet is the way ^^