Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: Patch 2.4

Sturm's Avatar

Che robe ci sono significative che non posso leggere le notifiche di patch da lavoro? QQ
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

finalmente pare che i lock potranno summonare la gente da dentro i dungeon ovunque essi si trovino. Inoltre la resilience ridurrà per tutti la quantità di mana ciulata con le spell di drain mana delle varie classi, ma il drain mana del lock verrà aumentato del 50% nominale per tick (e mi pare pure giusto visto che è una spell semi-inutile atm).

poi pare che rifacciano AV lato Horde abbassando HP a Balinda e Vannadar e spostando l'entrata per gli ordaioli più vicino alla base (finalmente!)

inoltre dovrebbero dropparsi badge in praticamente tutti i dungeon ormai, dalle heroic in su, quindi anche SSC/The Eye e raid dungeon in genere.

Cmq tornando a parlare della season... se in genere dura un 5-6 mesi (mi ricordavo anche io così), si arriverà verso giugno per l'inizio della S4. Ma a quel punto a metà della S4 non dovrebbe uscire Wotlk? Mi sa che posticipano l'espansione alla fine della S4, essendo probabile che la S3 finisca circa 1 mesetto prima del consueto appuntamento estivo del torneo degli arena team migliori di ogni battlegroup.
    Evento che di solito si tiene a fine giugno-primi di luglio, un po' presto per vedere l'espansione (e poi avrebbero troppa carne al fuoco tra esp. e il torneo).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    finalmente pare che i lock potranno summonare la gente da dentro i dungeon ovunque essi si trovino. Inoltre la resilience ridurrà per tutti la quantità di mana ciulata con le spell di drain mana delle varie classi, ma il drain mana del lock verrà aumentato del 50% nominale per tick (e mi pare pure giusto visto che è una spell semi-inutile atm).

poi pare che rifacciano AV lato Horde abbassando HP a Balinda e Vannadar e spostando l'entrata per gli ordaioli più vicino alla base (finalmente!)

inoltre dovrebbero dropparsi badge in praticamente tutti i dungeon ormai, dalle heroic in su, quindi anche SSC/The Eye e raid dungeon in genere.

Cmq tornando a parlare della season... se in genere dura un 5-6 mesi (mi ricordavo anche io così), si arriverà verso giugno per l'inizio della S4. Ma a quel punto a metà della S4 non dovrebbe uscire Wotlk? Mi sa che posticipano l'espansione alla fine della S4, essendo probabile che la S3 finisca circa 1 mesetto prima del consueto appuntamento estivo del torneo degli arena team migliori di ogni battlegroup.
    Evento che di solito si tiene a fine giugno-primi di luglio, un po' presto per vedere l'espansione (e poi avrebbero troppa carne al fuoco tra esp. e il torneo).
    Voci dal ptr mi dicono ke il drain mana è tornato al valore nominale...
    Nei raid25 ogni boss dropperà 2 badge (i final boss mi pare 3 ma non son sicuro).
    L'espansione d'estate è un utopia, molto + probabile settembre...sempre ke avvenga entro l'anno...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

(e mi pare pure giusto visto che è una spell semi-inutile atm).

Eh si sgravatissima ora quella spell

cazzo passi il tempo in channeling per succhiare il mana a tick invece di fare dmg pur essendo il dps nell'arena team

t'oh un paladino, non gli sughi una sega rispetto a un mana burn e se dispella pure l'effetto dopo il primo tick -.-
    t'oh un druido... se ne va dietro na colonna e si spara innervate dopo averti ciclonato/interrotto il channeling
    t'oh un attacker qualsiasi che con 1 sputo già ti ha scazzato il channeling del drain mana che a differenza di drain life può essere sempre interrotto dai danni.

Figo il drain mana del lock
    onestamente faccio prima ad ammazzare un healer tarando bene curse of tongue + il silence del Felhunter + arcane torrent che a sugargli il mana -.-

se poi mi dici che fatto in coppia con mana burn è utile, ok. Ma da solo il mana drainato è abbastanza ridicolo, parliamo di 1000 mana succhiati in 5 secondi -.- significa che per prendere tutto il mana a un healer medio devi farlo almeno 8 volte. 40 secondi passati a drainare mana (sempre che non succeda uno dei succitati eventi)?

Spoiler

poverohhhh lockkkk c'ha una spell inutilehhh
    Last edited by Ged; 28th February 2008 at 10:01.

eh? Non devi stare fermo per castarlo? Perchè nei 5 secondi di channeling puoi correre allegramente?

Basta un melee qualsiasi o anche un hunter con 2 shot e il channeling si azzera... un prete casta una spell che succhia più o meno lo stesso quantitativo di mana in 3 secondi, e gli fa pure un po' di dmg. Un hunter spara uno sting e il gioco è fatto.

I dot del lock poi non sono certo la componente maggiore/unica del suo dps in pvp (perlomeno non bastano in arena). Devi o fare drain life improved se sei SL/SL o castare spell di dd se sei destruction; di soli dot crepano solo i casual player e forse manco più quelli -.-

se mi dici che lo sgravio del lock è il drain mana allora per me lo sgravio di un rogue è il feint...
    tant'è che se non altro stanno pensando di incrementarlo di ben il 50% nominale tanto è sgravato sto drain...

Lieutenant Gate's Avatar

beh sempre meglio il channelling dei 2/3 sec di cast ritardabili anche se un pet ti attacca e fa 2 di danno, no?
    e' cmq un'istant

tranquillo. ho editato ^^

Acheron's Avatar

c'e' qualcuno che whina sui lock? AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH PD
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

posso godere?
    Flametongue Weapon now reduces the effectiveness of healing spells on your target by 50%. Lasts 5 seconds and refresh every hits. (Screenshot)

Toughness now Increases your armor value from items by 2/4/6/8/10% and reduces the duration of movement impairing effects on you by -10/20/30/40/50%.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    posso godere?
    Flametongue Weapon now reduces the effectiveness of healing spells on your target by 50%. Lasts 5 seconds and refresh every hits. (Screenshot)
    Toughness now Increases your armor value from items by 2/4/6/8/10% and reduces the duration of movement impairing effects on you by -10/20/30/40/50%.
    ocazzo stanno rendendo lo shammy decente via via se dio vuole, il giorno che gli danno anche un cc o un anticc siamo a cavallo
    Last edited by Acheron; 28th February 2008 at 12:00.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

forte la gente che siccome le piglia dai lock pensa che OGNI loro spell sia sgravata

cmq ripeto, se stanno pensando di lavorare sul drain mana un motivo c'è, lo riconoscono in primis i dev.
    Poi possiamo stare qua a dire che castare "istant" il channeling e succhiare 200 mana (omg ben 200 mana!) il primo secondo prima di essere interruptati sia sgravoh... ma in tutte le 2v2 che ho provato a fare se ero l'unico con la possibilità di drainare il mana, farlo con quella spell era solo una perdita di tempo.

forte la gente che siccome le piglia dai lock pensa che OGNI loro spell sia sgravata
    forte la gente che non discerne l'utile dallo sgravato e, conoscendo solo lo sgravato, quello che non lo è , lo cataloga come inutile

dimmi dove ho detto che è sgravata, mentre se vuoi ti dico dove tu hai detto che è inutile

Hai implicitamente definito il drain mana del lock come migliore rispetto al mana burn del priest ad esempio. Cosa abbastanza irreale visto che effettivamente non funziona così bene come l'hai descritta come spell.

E cmq la mia frase era riferita più che altro ad Ache che se n'è uscito con una esclamazione che sento ogni volta fare su una classe che il suo bel nerf l'ha avuto.
    Pre TBC era dio sì quel pg... più della metà delle classi non potevano levarsi il fear e gli si dispellava molto più difficilmente. Col tempo l'hanno giustamente sistemato.
    Ora, è chiaro che se usate dei caster ce la potete avere a morte coi lock, ma se avete un warrior/rogue/hunter bm vestito decentemente le cose cambiano e di parecchio.

Purtroppo è il sistema di wow ad essere congeniato così, classe e controclasse. I discorsi tipo "oh Tizio ha la superclasse sgrava, cazzo vuole di più" non hanno senso.
    C'è tanto di post Blizzard stikkato sul forum ufficiale a ribadire ciò.

Detto questo, ripeto che se devo scegliere se fare drainlife improved o drain mana per come è ora, non ci penso due volte a fare il primo.
    Una classe che lifetappa e succhia vita facendo danno che motivo avrebbe di fregare il tuo mana a parte quello di fartelo esaurire per non farti più curare?
    Ma a questo punto ci sono già dei meccanismi di silence/coil/fear/curse che sono indubbiamente più efficaci del drainare mana.

Posso solo concordare, come ho detto, sul fatto che sia una spell da accompagnare a un altro effetto di mana drain, ma di per sè così com'è non è sufficiente al suo scopo.

Conclusione: se stanno pensando (eventualmente) di boostare questa spell del 50% avranno i loro motivi, come li avevano quando hanno dato l'iceblock free ai mage al 30, quando hanno ridotto la distanza da cui un hunter può frecciare, ecc.
    Ed avendo anche un lock posso capire la ragione di questa scelta.

p.s.

Comunque vada, pare ormai certo che la resilience ridurrà la % di mana burnato/drainato al nemico, quindi se drain mana dovesse restare così avrebbe ancora meno senso.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast