Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Infatti Chivu se n'è andato dalla Roma...che esempio è scusa?
    Che il valore (in campo) di un giocatore si basa su quanto percepisce annualmente. Io pensavo si basasse sulle prestazioni fatte, a quanto pare no. Quindi ad un miglioramento dell'ingaggio, dovrebbe esserci un miglioramento delle prestazioni.

Randolk's Avatar

Ma quali ingaggi, le bandiere esistono ancora.

http://www.youtube.com/watch?v=B6UnSWCl64c

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

randolk e hasley ma siete seri?
    hasley vuoi capire che nessuno sta dicendo che è stata l'espulsione di mexes a far perdere la partita alla roma (che nel complesso è stata stupida e ha perso un'occasione d'oro e quindi giusto il pareggio) ma che cmq sarebbe probabilmente stata una partita diversa se l'arbitro non avesse deciso di estrarre cartellini random da un certo momento della partita?
    ma poi veramente sei ridicolo a continuare a difendere mancini eh, l'europa e l'italia continuano a dimostrare che è nient'altro che un mediocre allenatore, che ha avuto secondo me un grande merito, ossia quello di riuscire a "creare" un gruppo affiatato, che molto spesso è in grado di risolvere partite messe male. Ma le sue scelte tecniche lasciano spesso palesemente a desiderare.

@randolk. durante il primo tempo rosetti ha arbitrato molto bene, mi ricordo che ci son stati due falli da dietro, uno per parte, e l'arbitro USANDO LO STESSO METRO DI GIUDIZIO no nha ammonito nessuno dei due, riuscendo quindi a tenere la gara in pugno e non sbagliando quasi mai.
    nel secondo tempo, puff, burdisso che andava espulso istant e uniformità di giudizio di colpo a troie, tanto che dopo l'espulsione di mexes rosetti ha decisamente perso di mano la partita facendo innervosire tutti.
    ribadisco per l'ennesima volta che la roma ha perso un'enorme opportunità e l'inter è stata brava e molto fortunata a pareggiare, ma a giocare una partita in 9 in quelle condizioni probabilmente ora staremmo a discutere di tutta un'altra partita

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Che il valore (in campo) di un giocatore si basa su quanto percepisce annualmente. Io pensavo si basasse sulle prestazioni fatte, a quanto pare no. Quindi ad un miglioramento dell'ingaggio, dovrebbe esserci un miglioramento delle prestazioni.
    Eh no è il contrario, migliorano le prestazioni, quindi il giocatore tendenzialmente va dove gli viene offerto un migliore ingaggio.

E' una generalizzazione ovviamente.
    <Rush>

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma poi veramente sei ridicolo a continuare a difendere mancini eh, l'europa e l'italia continuano a dimostrare che è nient'altro che un mediocre allenatore, che ha avuto secondo me un grande merito, ossia quello di riuscire a "creare" un gruppo affiatato, che molto spesso è in grado di risolvere partite messe male. Ma le sue scelte tecniche lasciano spesso palesemente a desiderare.
    Io ridicolo? eppure il mio pensiero l'avevo espresso qualche pagina indietro:

......Cmq pur avendo visto una partita diversa dalla vostra, stavolta sono d'accordo con gli errori di Mancini, non tanto per i 3 cambi in se dopo 60 minuti, ma per lo sbilanciamento eccessivo che hanno determinato.
    Prossima volta, quando si parla di Mancini, ti piemmo quello che scrivo, così non te lo perdi e rispondi in modo adeguato.

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Eh no è il contrario, migliorano le prestazioni, quindi il giocatore tendenzialmente va dove gli viene offerto un migliore ingaggio.
    E' una generalizzazione ovviamente.
    Appunto, ma non significa che grande ingaggio=grande squadra, altrimenti il calcio non lo seguirebbe nessuno per mancanza di imprevedibilità.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Io ridicolo? eppure il mio pensiero l'avevo espresso qualche pagina indietro:
    Prossima volta, quando si parla di Mancini, ti piemmo quello che scrivo, così non te lo perdi e rispondi in modo adeguato.
    non mi stavo riferendo a tuoi interventi riguardo questa partita infatti, ma al difendere il comportamento in generale di mancini, che è abbastanza indifendibile.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non mi stavo riferendo a tuoi interventi riguardo questa partita infatti, ma al difendere il comportamento in generale di mancini, che è abbastanza indifendibile.
    Non sarà certo il miglior allenatore sulla terra, ma non è la merda che volete vedere voi. Una squadra non gioca allo stesso modo cambiando anche 4-5 elementi a partita oppure giocando in 10 senza avere un'impostazione di gioco data dall'allenatore, poi non credo che lo spogliatoio dell'inter sia facile da gestire, ma nonostante questo Mancini non azzecca mai nulla.
    Quando vince 4 a 1 in casa della Roma e solo "merito" dell'espulsione di Giuly, quando pareggia con juve e udinese in 10 è solo merito della grande rosa.
    Che cazzo vi avrà fatto di male.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ehm...su quell'intervento di Burdisso c'è scritto ke "RISCHIA" il giallo

Minkia ma l'espulsione diretta è prevista solo in caso di omicidio volontario????
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Strano ragionamento davvero, l'allenatore conta solo nelle partite all'estero
    vabbè oh non ci senti, se pensi che giocare contro il pro sesto sia uguale a giocare contro il liverpool va bene, ci rinuncio. Infatti in champions accedono solo le prime di ogni paese per abbassare il livello della competizione.

Cmq seguendolo, lo sapevi che la squadra campione d'europa (mi pare si chiami Milan) gioca nella Serie A italiana?
    Cioè praticamente, la rosa è contemporaneamente superiore (fuori) ed inferiore (in italia) all'inter con un allenatore (Ancelotti) superfluo ed inutile in Italia e fenomenale e decisivo in Europa. Wow...
    se riuscissi a seguire il ragionamento non saremmo ancora a sto punto

il milan gioca da cani senza dubbio ultimamente, perchè non ha una rosa capace di gestire 2 tornei, sopratutto visto il mare di partite che ha fatto nel 2008. ERGO la rosa del milan non vince da sola in italia come può fare quella dell'inter, però senza alcun dubbio ancelotti >>> mancini, seppur abbia dei limiti ENORMI (che sta stra-evidenziando in questo ultimo periodo).

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Appunto, ma non significa che grande ingaggio=grande squadra, altrimenti il calcio non lo seguirebbe nessuno per mancanza di imprevedibilità.
    forse mi son perso un passaggio, ma se uno è bravo viene pagato di più, se uno è pippa non gli danno tutti quei soldi.
    Poi ovviamente ci sono delle variabili, ma se ti pagano c'è un motivo, a nessuno piace buttare via i soldi.

E per inciso è questo che rovina molto il calcio, perchè la palla è si rotonda, ma non abbastanza per creare vera imprevedibilità, chi ha più soldi ha i giocatori migliori, magari perdono una partita ma alla lunga le forze in campo si delineano.
    (si, vorrei il tetto degli ingaggi )

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ancelotti e Mancini... come paragonare la Nutella alla Merda.
    Da cosa nasce ciò? dall'inesperienza del secondo.
    Ha la possibilità di diventare un grande allenatore, ma è troppo spocchioso e pieno di se per capire realmente che in un altro team avrebbe serissime difficoltà a fare il bello e il cattivo tempo con decisioni prese a muzzo.

ovviamente, imho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    vabbè oh non ci senti, se pensi che giocare contro il pro sesto sia uguale a giocare contro il liverpool va bene, ci rinuncio. Infatti in champions accedono solo le prime di ogni paese per abbassare il livello della competizione.
    Che il livello sia superiore (non sempre) è vero, ma non mi pare abbia sbagliato molte partite l'inter in Champions quest'anno: sicuro ha sbagliato la più importante, ma ripeto, perchè quando l'inter vince 4 a 1 in casa con la roma e tutta colpa di Giuly e quando l'inter perde col liverpool dopo 60 minuti di inferiorità numerica e colpa solo di Mancini?
    Secondo me qualcosa non torna

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ancelotti e Mancini... come paragonare la Nutella alla Merda.
    Da cosa nasce ciò? dall'inesperienza del secondo.
    Ha la possibilità di diventare un grande allenatore, ma è troppo spocchioso e pieno di se per capire realmente che in un altro team avrebbe serissime difficoltà a fare il bello e il cattivo tempo con decisioni prese a muzzo.

ovviamente, imho
    Beh, ma l'esperienza si fa allenando e anche sbagliando.
    Che poi con un'altra squadra sarebbe diverso non c'e' dubbio: esiste un'allenatore che non dipende dai suoi giocatori?
    Esistono in Italia, allenatori migliori di Mancini, ma anche molti più scarsi, ma purtroppo pare vi stia così sul cazzo da rendere difficile analizzare i meriti (pochi o tanti che siano, cmq ci sono) che gli vanno riconosciuti.
    Ho paura a chiedervi che ne pensate del Mancini giocatore

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Beh, ma l'esperienza si fa allenando e anche sbagliando.
    Che poi con un'altra squadra sarebbe diverso non c'e' dubbio: esiste un'allenatore che non dipende dai suoi giocatori?
    Esistono in Italia, allenatori migliori di Mancini, ma anche molti più scarsi, ma purtroppo pare vi stia così sul cazzo da rendere difficile analizzare i meriti (pochi o tanti che siano, cmq ci sono) che gli vanno riconosciuti.
    Ho paura a chiedervi che ne pensate del Mancini giocatore
    Mancini giocatore, nonostante non mi piacesse + di tanto, era un bel pezzo di fenomeno. A volte troppo lezioso, ma un gran giocatore.
    Hasley, io sono quello che disprezza pure Donadoni...lo reputo fuori luogo nonostante "ci abbia" portato agli Europei.
    Non basta qualche anno di esperienza fatta a cazzo o magari fatta anche in una ottima squadra per poter pensar di essere il migliore sulla piazza.
    Il problema di Mancini è questo; sa di esser mediocre (non incapace, sia chiaro), ma ha la spocchia di chi allena da 30 anni.

sempre ed ovviamente imho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast