guardo solo l'nba, e un po di altro sport random, non guardo il calcio
guardo solo l'nba, e un po di altro sport random, non guardo il calcio
Guardo solo la sera durante la cena, tg e striscia, o il milionario che come quiz è ben fatto.
Ogni tanto vedo un film o qualche serie.
Tutto il resto per me è vera e propria spazzatura
Fondamentalmente solo le partite e mondo gol, sky tg 24, e qualche programma su mondo sky. Film giusto se passano qualcosa d'interessante sul canale HD di sky cinema (e ogni tanto ci stanno belle perle).
Maggior parte di film e serie tv tutte in DvD/blu-ray o DivX
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè è diventaot il post "cosa guardi in genere alla tele"in quest'ottica uppo alla grande il rogo per tutti i varietà idioti, i reaility, le puttanate del marito di costanzo, ivi inclusi partecipanti e spettatori
Qualche tg, qualche documentario, qualche programmino di denuncia modello Report et simili... più serie TV che però mi guardo comodamente sul computer...senza pubblicitià di merda in mezzo è in generale quello che guardo alla tv.
DaocSpoiler
Se è diventato "cosa guardi in tv", se si escludono i tg ai pasti, rimane parecchio poco. Se ci penso bene, praticamente niente in questo periodo, giusto futurama/simpson, raramente iene, se sono ii casa Fazio, e basta
...
Now Working..
hdr.
bnet profile
Telegiornali a pranzo e cena e poi qualcosa, raramente, su sky (sport, documentari e qualche film) da anni.
Il resto e' merda.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I reality li abolirei. L'idea all'inizio poteva anche essere simpatica. Ammetto che la prima edizione del GF ad esempio mi ha incuriosito. Poi si è come sempre esagerato visto che quando una cosa diventa di moda, tutti ad abusarne.
tutto ciò che è Maria De Filippi lo brucerei (e pensare che il primissimo Amici, che era il sabato pome con ragazzi che discutevano di temi d'attualità ecc era anche carino...)
Politica ormai è un teatrino. qualche volta ho guardato Anno Zero + per i servizi visto che in studio sono capaci di fare una bella sceneggiata e tanti bei discorsi che finiscono quasi sempre per sembrarti bravi loro e stronzi noi a dar contro ...
Quindi la Tv da me viene accesa solo per eventi sportivi (calcio e NBA) e nemmeno con troppa enfasi.. se capita guardo, sennò non sono fanatico, qualche film se ho 2 ore libere registrato tramite MySky (ho registrazioni di ottobre) e talvolta quando non ho sonno dopo mezzanotte che mio padre la "libera" dal suo dominio
Per il resto PC is the way (informazione e serie TV)
searching for free time...
Per chi ha criticato Sanremo...
è vero che ci sono delle cose antiquate che andrebbero abolite, ma ci sono anche cose positive:
-Elio e le Storie Tese al Dopo Festival
-i litigi di alcuni cantanti sempre al DopoFestival
-la Gialappa's che commenta su Radio Due
-alcune canzoni e alcuni cantanti (Frankie, Cristicchi l'anno scorso, L'aura, Tricarico, ecc..)
searching for free time...
Fino a un anno fa consideravo programmi come uomini e donnaccie delle cagate mostruose.
Da un anno a questa parte non perdo neanche una puntata di "Uomini e Donne", compresi i backstage, i week-end, le esterne, tutte le puntate di "Amici", compreso l'imperdibile serale. E sono felice.
E ora che sono un uomo completo e realizzato vorrei ringraziare quella gran donna che mi ha costr... ehm invogliato a vedere queste cag.. ehm, perle di programmi fin da quando 1 anno fa abbiamo cominciato a vivere insieme:
la mia ragazza!!
W MARIA!! SEI FANTASTIKA!! W PLATINETTE! W I TRONISTI!
(p.s. kakov se li vede e nessuno lo costringe)
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....