non trovo le puntante in streaming dalla 16+ con sub in inglese..se qualcuno ha un buon sito pm please![]()
non trovo le puntante in streaming dalla 16+ con sub in inglese..se qualcuno ha un buon sito pm please![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
fa cagare l'anime![]()
hdr.
bnet profile
l'anime non si è fermato allo stesso punto che in italia?
Lux.
Dwightz.
piu' che altro Kentaro Miura è morto?!?
sto aspettando la nuova uscita![]()
Spoiler![]()
![]()
ho cercato un po ma in streaming non credo si trovi molto.. a meno che non lo compri o lo trovi in qualche altro modo, non ne vale comunque la pena perche il manga è 1000 volte piu bello e l'anime copre in ogni caso solo una piccola parte della storia
scusate l'ot, non volevo aprire un thread nuovo solo per una domandina, ma vedo che stanno uscendo tutti i numeri nella berserk collection serie nera (io seguo la collection normale), e sono tipo al 10, non è che vogliono fare qualcosa come hanno fatto con trigun e 3x3 occhi, che abbandonano la collection e rifanno una serie da capo per guadagnare tempo (e soldi)? tipo che poi il 32 esce solo su serie nera e non su collection?
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.