ah cmq il rigore della lazio era regolare, pochi QQ
ah cmq il rigore della lazio era regolare, pochi QQ
no, ma esiste sicuramente chi dipende SOLO dai suoi giocatori.
Non ricordo l'ultima volta che mancini sia stato determinante per l'inter, invece potrei fare un elenco delle volte che l'inter ha salvato il culo a mancini.
Ci fosse il buon gusto di riconoscere questo almeno, invece di fare QQ in tv ogni giornata.
Roma-Inter:Espulsione + rigore, 1-0 doppio vantaggio in pratica.
Poi a memoria ricordo una disattenzione spaventosa sul gol di Perrotta dell' 1-1
i cambi azzeccati??? se non ricordo male Dacourt si è infortunato e Ibra anche con un leggero fastidio, quindi cambi "costretti", passando a 3 attaccanti per forza visto che erano 1-1 in 10vs11
A Liverpool ha impostato male la gara dall'inizio con una squadra tremendamente sbilanciata all'indietro, poi quando perde un uomo sbaglia a sistemare il tutto e in più sbaglia il cambio togliendo Cruz messo meglio in partita e anche fisicamente (perchè noi abbiamo saputo giorni dopo che Ibra non stava bene, ma lui lo sapeva) e non mettendo Suazo che avrebbe provato almeno qualche ripartenza.
pienamente d'accordo specie sull'ultima parte del discorso![]()
searching for free time...
ah cmq vorrei portare l'attenzione alla SCANDALOSA TELECRONACA DI BERGOMI.. è veramente un insulto sentire una cosa del genere soprattutto da sky.. commenti faziosi a gogo, al gol della roma stava zitto zitto, ha detto che l'espulsione di mexes era giusta e non ha fiatato sul fallo di brudisso... che schifo
Che merda è vero.
Veramente fazioso.
E poi st'inter tutta quanta, una squadra piu' buffona di questa non è mai esistita nella storia dell'uomo...
Almeno la juve aveva classe nel suo modo di essere "irregolare". Spero che saran contenti di aver vinto un altro scudetto sul rettangolo verde (intendo il tavolino non il campo ovviamente).
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
si ma quanto la ftelunga eh se non segnate manco in 11 contro 10 c'è da prendersela solo con i propi giocatori in fin dei conti io ho visto l'espulsione a termini di regolamento ce sta tutta magari molte volte sorvolano, ma onn è che l'inter vince solo perchè l'aiutano anche perchè ieri se la roma andava sul 2 o 3 a 0 e ce poteva anda tranquillamente ai voglia a fischia l'arbitro finiva il fiato![]()
non è questo il punto. Il rosso c'è, ma c'è se tiri fuori Burdisso nell'entrata a piedi uniti su Taddei. O sorvoli su entrambe le situazioni, o tiri fuori il rosso per tutti e due.
Hanno rovinato un campionato rubando, problemi a Roma magari non ce ne sono, siamo secondi e POTREBBE andare bene... Ma vai alle ultime 5 giornate di campionato al parma all'empoli al siena a sentire cosa ne pensano vah...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Davvero, non mi pare abbia mai fatto delle dichiarazioni che facessero intendere la sua superiorità rispetto agli altri allenatori, ma se anche fosse, cosa cambierebbe? Sparirebbero i suoi meriti nella gestione della squadra? Non facciamo sparire gli errori, ma neanche i meriti.
Last edited by Hasley; 28th February 2008 at 16:14.