Mexes stava giocando veramente bene, come penso mai in sta stagione, e non centra 1 cazzo che l'ha avvisato, se 2min prima gli ha dato 1ammonizione gratuita... dai o fate schifo e il bello è che pensate pure di meritare quella partita![]()
Mexes stava giocando veramente bene, come penso mai in sta stagione, e non centra 1 cazzo che l'ha avvisato, se 2min prima gli ha dato 1ammonizione gratuita... dai o fate schifo e il bello è che pensate pure di meritare quella partita![]()
Ma nessun commento sull'episodio Totti-Maxwell?
no credo che ti stia dicendo di smettere di fare i fenomeni, gran bella rosa e campioni, sicuramente piu squadra dell inter degli anni passati,ma come ne abbiamo gia parlato in altri topic merito della società che finalmente si puo definire tale e di un approccio diverso del collezionista di figurine moratti, non gia di mancini che avrebbe pure problemi a dirigere il traffico ad un semaforo al di la dell antipatia, ma c'e' qualcosina che non torna.
tutto questo non vuol dire che l'inter sta solo rubando, non mettermi parole in bocca che non ho detto. ma che al di la di quanto vuoi professare non e' nemmeno la verginella stuprata che vuoi far passare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cagliari no , ma fiorentina milan si
juve = inter pochi cazzi
di sicuro non ci saranno tutti l impicci che hanno fatto loro ma il risultato è sempre qllo.
a meno che nn so' l arbitri coglioni che hanno la sudditanza rispetto all inter, ma ci credo poco basta vedere come sè comportato rosetti nel tunnel degli spogliatoi prima che iniziava la partita. nn ho mai visto niente del genere
Ahhhhh ho capito, tu sei un fedelissimo della classifica PULITAH della gazzetta!
Hai letto cosa dice la gazzetta a proposito dell'arbitraggio di Rosetti?
No eh?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../moviola.shtml
Leggiamo solo quello che ci fa comodo, ovviamente
Vai a chiagne sur cesso, vai.
Spoiler
ma grazie al cazzo. un giornale di milano cosa vuoi che ti dica ??? che avete rubato un altra partita?
ora ti metto un link del sito Il Romanista cosi passo alla ragione io perche qllo parla bene della Roma
e ti dico leggiamo solo quello che ti fa' comodo![]()
si ma in un senso e nell altro e' incagabile portare articoli di giornali come fonte di quello che si pensa, oltretutto fa molto simpson: "guarda mamma l'hanno detto in tv non puo' essere altro che vero!!"
Nemmeno la gazzetta o altri giornali siano il Verbo, in un senso e nell altro sia chiaro
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ho iniziato dopo 2 minuti a vedere la partita, cosa mi sono perso?
I fenomeni? Non mi pare di aver detto nulla di che se non rispondere ad alcune frasi che facevano intendere una partita dove l'inter è stata tritata della Roma: niente di più falso, il primo tempo soprattutto pare l'abbiano visto in pochi.
Che poi nelle giornate passate ci siano stati degli errori a favore, non c'e' dubbio, ma ce ne sono stati anche contro, di meno ma ci sono stati, in alcuni casi abbiam vinto cmq, in altri abbiam pareggiato eppure nelle pseudo classifiche non c'e' traccia.
Ma poi, un milione di miliardi di persone hanno visto la partita, si commenta anche l'ingresso in campo di Rosetti, quando si scaccola e poi nessuno ha memoria dell'episodio Totti Maxwell?
1. Moratti ha sempre comrpato gente a buffo che Lippi non voleva.
2. Mancini sbaglia a far battere i calci d'angolo a Chivu quando Chivu fa il difensore centrale tra l'altro ultimo uomo e ti ricordo che se sbagli l'angolo e parte il contropiede Burdisso non puo' fare fallo tattico perchè già ammonito...
Queste sono accortezze tattiche che un vero allenatore mette in pratica. E non dirmi che solo Chivu puo' battere gli angoli eh.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler