Io emigro in Australia a prescidendere, subito dopo (o quasi) la laurea spec ( -2 esami)
argentina...li è già scoppiato tutto ..è assai poco probabile che accada di nuovo![]()
Canada o Australia, penso più Australia comunque, per il clima soprattutto.
O in argentina oppure in Brasile che mi han dettto c'è un paese nell'entroterra dove la tipe sono di stampo puramente nordico alte bionde occhi azzurri. Magari mi han detto na boiata ma solo per la curiosatà andrei a fare un visitina ^^
alaska![]()
regà siete gnucchiAustralia e Canada andrebbero giù a picco domattina se ci fosse una crisi economica mondiale.. non si tratta di paesi del terzo mondo!
Come detto Argentina.. li i casini li han già passatie poi le tope.. le tope... le toooooooope
![]()
DaocSpoiler
barcellona pozzo di gotto
over the vwap
Argentina perchè ho dei parenti, alcuni a buenos aires e alcuniin patagonia, oppure in costa rica dove si son traferiti due miei cari amici.
tutti i paesi risentirebbero di un eventuale crisi economica europea a seguito di una crisi Usa, ma non credo sia questo l'intento del topic di Brum Brum.
tornando in It, penso che andrei in Giappone (che prima che tremonti-necker lo dica resterebbe conivolto anch'esso).
Mi attira da sempre per dirla in 2 parole il controsenso tra tradizione ed innovazione di quel paese,oltretutto i paesi dell'america latina mi stanno mediamente sulle balle cosi come quelli arabi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh essere paragonato a tremonti non può che farmi piacere, specie alla luce della mia teoria esposta in questo post![]()
DaocSpoiler
Australia o Canada, true story.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Vietnam insieme alla mia ragazza e qualche persona importante, cosi possiamo continuare ad apprendere il viet vo dao![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."