ah senti sei proprio donna eh....
io ho detto che tu mi avevi modificato il profilo mettendo Female ma non so perchè c è di nuovo Male....
ora vuoi anche dire che non è colpa tua che hai le mestruazione,te l ho detto se vuoi ti metto incinta ma poi te lo dico fin da ora con i miei soldi non ti pago certo l'estetista per tirarti su il culo quando ingrasserai di 20 kg.....
1824 - Prima guerra birmana: I britannici dichiarano ufficialmente guerra alla Birmania.
1877 - Al teatro La Scala di Milano prima dell'opera lirica Mefistofele di Arrigo Boito: fu un clamoroso fiasco.
1933 - In Germania, i nazisti ottengono il 44% dei voti alle elezioni parlamentari.
1940 - Membri del politbiuro sovietico firmano l'ordine per l'esecuzione di 25.700 polacchi, tra cui 14.700 prigionieri di guerra. L'episodio è noto come il Massacro di Katyn.
1955 - Il presidente lituano, Antanas Merkys muore, dopo essere stato imprigionato e deportato a Saratov, in Unione Sovietica.
1958 - Fallisce il lancio della sonda spaziale Explorer 2, parte del Programma Explorer.
1981 - Il cannibale Alferd Packer viene graziato postumamente.
1982
L'attore e stella del Saturday Night Live John Belushi muore di overdose nella sua camera di hotel del Chateau Marmont sul Sunset Boulevard.
1987 - nasce girdho
2001 - 35 pellegrini musulmani restano uccisi schiacciati dalla calca durante l'annuale pellegrinaggio dell'Hajj.
bhe cazzo proprio un bel giorno![]()
imo lo fanno solo per portarti sfiga![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
cmq il 5 Marzo è nato anche lui,un uomo un mito....Mario Brega....
http://www.youtube.com/watch?v=s5oKfHcw5yA
http://www.youtube.com/watch?v=GzuNf...eature=related
ma stai aprendo un necker fan club?
hdr.
bnet profile
![]()
te la immagini sotto casa mia che sclera con tutti gli spacciatori?![]()
DaocSpoiler
che ne sai si è appena scoperto che è un uomo, magari è anche senegalese e si mette a lavorare con loro![]()
hdr.
bnet profile
penso che acquisterò un M40 quanto prima![]()
DaocSpoiler