Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast
Results 376 to 390 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma parlo della professionalita' di rosetti ,arbitro internazionale
    io in champions o agli europei o mondiali nn ho mai visto fare una cosa del genere anche perche ,per esperienza personale sui campi, qnd stai entrando e vedi l'arbitro che con la squadra avversaria scherza e a te nn ti si caga gia ti innvervosisce

http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=95262

boh qsto è avere la faccia come il culo

aspetta il ritorno prima di parlare
    Ma con chi parlava di preciso? Magari è rimasto stupito che alcuni giocatori dell'inter masticano alcune parole di italiano e si son scambiati 2 battute.
    Strano però non l'abbia fatto anche con quelli della Roma, potremmo indagare:

http://www.tonyponzi.it/
    Che dici?

Lieutenant Sante's Avatar

Tony Ponzi

(per smorzare le polemiche!)
    <Rush>

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non vuol dire nulla scherzare, apparte il fatto che si può essere professionisti anche se si scherza con un amico _mentre_ si esercita la professione anzi, ad ogni modo e' prima della partita.
    guarda ti faccio un esempio pratico di professione e correttezza ed in un ambiente che di norma dovrebbe essere piu Rigido del calcio.

Un tribunale: spesso ci si conosce tutti, al di la del fatto che giudici pm ed avvocati hanno fatto gli stessi corsi di studi, spesso si era tutti colleghi e poi comunque lavorano insieme, spesso per anni, cosa che puo' creare rapporti anche al di la della professione.
    Non c'e' niente di male se un pm scherza con un avvocato ed anche se escono insieme toh per un aperitivo, cosa che mi e' capitato di fare e di vedere cosi come capita che poi gli stessi si scannassero in aula, cosi come un giudice ed un avvocato amici mica vuol dire che poi il giudice fa vincere i processi all avvocato.
    dai suvvia un po di elasticita' mentale.
    ripeto se si arriva a dire "Guadda rosetti scherzava con gli interisti ergo ha sicuramente avvantaggiato l'inter" e' ridicola come cosa, non credi?
    ridicola si perche rosetti nn ha avvantaggiato l inter non perche scherzava co l inderisti, ma perche ha ricevuto la mazzetta prima della partita

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahaha tom ponzi.

be se stava dando dello sporco negro a qualche interista e ci ghignava su si potrebbe anche arrivare ad affermare che avendo la roma meno negri dell' inter il comportamento non era etico nei confronti di quest ultima
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

ridicola si perche rosetti nn ha avvantaggiato l inter non perche scherzava co l inderisti, ma perche ha ricevuto la mazzetta prima della partita
    vero? e questo dove l'hanno scritto sul romanista oppure ti ha telefonato qualcuno?
    stupiscimi sono tutto orecchie!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Qui sei arrivato alla frutta, smettila per il tuo bene
    ...
    Now Working..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Qui sei arrivato alla frutta, smettila per il tuo bene
    no c'era arrivato prima... siamo gia' all ammazzacaffe', imho.

cè scritto sul romanista
    solo che invece di scrivere prima della partita è all inizio del campionato
    o come ha detto totti -E' finita, ma non è mai iniziata- mi pare chiaro come frase
    o la juve che mette in dubbio la regolarita' del campionato
    la mia su rosetti era una battuta della mazzetta , speravo si era capita

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Basta cazzate, siamo grammi noi.
    secondo tempo, sei in 11 contro 10 con l'inter messa a muzzo in campo con 3 punte, vinci 1 a 0 la squadra avversaria la palla non la deve più toccare.
    vai sul 3 a 0 e la partita finisce,aiutini o non aiutini, niente recriminazioni, niente polemiche sull'arbitro.
    la verità è che ci viene il braccino, e quando ti succede con squadre come l'Inter, capita che becchi il pareggio se non sei stato capace a chiudere la partita.
    Siamo andati a giocare a Milano contro la capolista a petto in fuori e testa alta, avevamo la partita in pugno e questo dimostra che i milioni di punti che ci separano non ci sono, l'Inter è battibile, sarà per la prossima volta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

ma che noi siamo coglioni si sa' .imho con gente come perrotta e taddei nn si puo vincere niente se nn una coppetta italia schifata dall altra finalista,
    pero' qndo merito di vincere e 11 vs 10 io nn riesco a segnare perche sono un cazzone e faccio tirare l'avversario 1 volta( e di testa) e mi viene espulso ingiustamente un giocatore mi rode tanto. e se nn si cambiano pedine la prox volta si perde
    metti ferrari a marcare ibra. credo che l inter cambia un pochino
    e la partita pure

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ah cmq vorrei portare l'attenzione alla SCANDALOSA TELECRONACA DI BERGOMI.. è veramente un insulto sentire una cosa del genere soprattutto da sky.. commenti faziosi a gogo, al gol della roma stava zitto zitto, ha detto che l'espulsione di mexes era giusta e non ha fiatato sul fallo di brudisso... che schifo

Bergomi che dice subito che Totti non ha fatto un bel gesto, solo per aver messo le mani sulle orecchie.. mammamia..

Caressa che quando vedeva giallorosso era fanatico, e quest'anno sembra più calmo a meno che non giochi il milan.
    Quell'altro pazzo milanista.. come si chiama.. quello che urla "RETE RETE RETE!" Mammamia non li sopporto...
    o Di Marzio quando commenta il Napoli. Bravo giornalista, ma se si parla del Vesuvio, diventa fazioso a livelli estremi.

Capisco che è difficile non farsi prendere se si è tifosi, ma allora non si mandano a commentare quelle squadre. Non siamo mica su Inter/Milan/altra squadra random Channel
    searching for free time...

Warrant Officer Hasley's Avatar

A me piace Bergomi come opinionista, ma certo quando gioca l'inter perde in obiettività, ma è cmq meglio di molti altri tipo Altafini.
    Anzi sparategli ad Altafini.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Di Marzio sta sul cax anche a me quando commenta le partite madò...nn lo sopporto
    preferisco starmi a sentire Auriemma

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    A me piace Bergomi come opinionista, ma certo quando gioca l'inter perde in obiettività, ma è cmq meglio di molti altri tipo Altafini.Anzi sparategli ad Altafini.
    Io gli opinionisti li abolirei per certi aspetti.. o c'è una "spalla" seria oppure potrebbero stare a casa tranquillamente.

Ritornando indietro qualche pagina prima..
    Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Non capisco che intendi dire, ritieni errata l'espulsione ed il rigore insieme oppure che l'inter abbia beneficiato di un doppio vantaggio?
    Beh nel secondo caso, bastava far entrare la palla e si giocava 11 contro 11, anche se di pare di aver capito che giocare in 10 non è tanto sconveniente.
    Se non è tanto sconveniente, allora perchè lamentarsi di Liverpool

Intendevo dire che c'è un errore nel tuo paragonare la trasferta di Liverpool e quella a Roma.
    Entrambe le volte c'era una squadra in vantaggio numerico, ma da una parte l'Inter era in 11vs10 sopra 1-0, dall'altra si era ancora 0-0.
    Non è poco. Intendevo solo quello Hasley. Poi il resto del discorso sul perchè Mancini non è bravo l'ho già detto.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No ma:
    1) gli comprava giocatori non richiesti (Did anyone say Vampeta?)
    2) Non lo "spalleggiava" nella gestione dello spogliatoio, ossia non appena un giocatore andava a piagnucolare da lui Moratti prendeva le parti del giocatore anziché quelle del tecnico (Did anyone say Ronaldo?)

Un allenatore come Lippi, che è uno che appiccicava al muro i giocatori (fatto con vieri e con deschamps alla juve) se non ha una società "forte" che fa capire ai giocatori che non comandano loro non può vincere.
    Ha risposto jamino alle cose assurde dette su Lippi all'Inter
    searching for free time...

piccinini di milan ajax batte tutti imho

Page 26 of 28 FirstFirst ... 1622232425262728 LastLast