Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: 500 versus Mini

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Viceversa, a molta gente non piace la mini ma piace la 500

A te non importa che abbia preso 1 secondo sul giro come a molti altri non importerà, ma a tutti quelli che han preso la mini "perchè cioè oh zio la mini è la mini cioè è inkiodata all'asflato come nient'altro cioè io mi faccio gli spari in montagna con i subaroni zio bella oh" stai sicuro che importa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ma che gente frequenti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Le questioni soggettive poco c'entrano con il giro in pista. Io per esempio spenderei più volentieri 18k per la 500 che 24k per la mini. MA sono gusti.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

A te non importa che abbia preso 1 secondo sul giro come a molti altri non importerà, ma a tutti quelli che han preso la mini "perchè cioè oh zio la mini è la mini cioè è inkiodata all'asflato come nient'altro cioè io mi faccio gli spari in montagna con i subaroni zio bella oh" stai sicuro che importa
    non è che tutti i possessori di mini sono così fortunatamente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    non è che tutti i possessori di mini sono così fortunatamente
    E infatti mica ho detto che sono tutti così, anzi ho scritto proprio l'esatto contrario.
    Però è innegabile che ce ne siano un bel po' di mini-isti come da me descritti, i classici zarri che guadagnano 800 euro al mese e fanno la fame per comprarsi la mini perchè così cuccano..
    oddio soffoco

-----

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il fatto che fa piangere è che ci siano ragazze che si fanno cuccare perchè vedono la mini

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il fatto che fa piangere è che ci siano ragazze che si fanno cuccare perchè vedono la mini
    Appunto, sempre colpa delle donne. Se arrivasse lo zarro "Cioè bella ccc'hollla mini" Gli rispondessero "Come? Ce l'hai mini? Me lo immaginavo.." la smetterebbero.

Uguale con la 500 eh..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

E infatti mica ho detto che sono tutti così, anzi ho scritto proprio l'esatto contrario.
    Però è innegabile che ce ne siano un bel po' di mini-isti come da me descritti, i classici zarri che guadagnano 800 euro al mese e fanno la fame per comprarsi la mini perchè così cuccano..
    oddio soffoco
    babbe il tamarro c'e' con _tutte_ la macchine e con ogni cosa anche i telefonini e abbastanza generico come discorso poi trascuri il fatto che si inziano a vedere anche i tamarri con le 500

trascuri anche quello che ti hanno postato cioe
    100cv per 930kg contro 95cv per 1060kg la mini di quel test ha 5 cv in meno e 130 kg in piu', no?

la 500 e' indubbiamente una bella macchina ed ha dalla sua la novita', il fatto che e' italiana ed ha pure l'eco della storia fatta dalla 500 in Italia.
    Poi capisco che, se non erro non per farmi i cazzi tuoi, tu le vendi le 500 quindi sei un pelino di parte quasi al punto da dover mettere la tag di messaggio promozionale, ma come lo sono io eh la mia citycar e' una minicooper che ho da circa 4 anni quando non era cosi sbuttanata, ma se devo fare il magnaccio, almeno prendo il duetto

edti: una cosa che non so perche non mi ci sono mai seduto dietro, mi sa che la 500 per i posti posteriori e' piu scomoda/stretta di quanto sia la mini, ma potrei sbagliare
    Last edited by McLove.; 29th February 2008 at 01:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe il tamarro c'e' con _tutte_ la macchine e con ogni cosa anche i telefonini e abbastanza generico come discorso poi trascuri il fatto che si inziano a vedere anche i tamarri con le 500

trascuri anche quello che ti hanno postato cioe
    100cv per 930kg contro 95cv per 1060kg la mini di quel test ha 5 cv in meno e 130 kg in piu', no?
    Embè?
    Quando la brera gira in pista più lenta di una TT tutti a dire "merdaaaaaah pesa troppoooooooh che schifoooooh" mentre se la 500 gira più veloce anche perchè è più leggera diventa un difetto?

E' più piccola della mini ma non abbastanza da giustificare una tale differenza di peso, il che vuol dire una sola cosa: materiali più leggeri (non per niente l'italiana ha vinto l'Euro Car Body 2007, se non erro unica vettura del segmento A ad aver mai vinto un premio così prestigioso.. non so se rendo l'idea )

Il discorso sui tamarri era volto allo spiegare che ce n'è molta di gente a cui interessa che la mini abbia sukato in pista by 500, nonostante a molti altri (come taro) ciò non importi minimamente.

la 500 e' indubbiamente una bella macchina ed ha dalla sua la novita', il fatto che e' italiana ed ha pure l'eco della storia fatta dalla 500 in Italia.
    Poi capisco che, se non erro non per farmi i cazzi tuoi, tu le vendi le 500 quindi sei un pelino di parte quasi al punto da dover mettere la tag di messaggio promozionale, ma come lo sono io eh la mia citycar e' una minicooper che ho da circa 4 anni quando non era cosi sbuttanata, ma se devo fare il magnaccio, almeno prendo il duetto
    Di parte? E dove?
    Prediligo ovviamente la 500 ma non denigro a priori le concorrenti e anzi le apprezzo.
    Tutto quanto scritto corrisponde a realtà comprovata dai fatti, se vuoi dimostrare il contrario quotami dove sarei stato tendenzioso

edti: una cosa che non so perche non mi ci sono mai seduto dietro, mi sa che la 500 per i posti posteriori e' piu scomoda/stretta di quanto sia la mini, ma potrei sbagliare
    Sbagli ^^
    Come dico anche nell'altro 3d, nonostante le dimensioni inferiori la 500 riesce ad avere un divanetto posteriore più comodo rispetto alla mini, anche perchè non ha il tetto spiovente come l'anglo-tedesca.
    Stesso discorso anche in larghezza, la forma peculiare della mini non aiuta.

Inoltre tengo a ricordare che sono entrambe omologate per 4 posti, particolare assolutamente non trascurabile.

-----

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si vabbe pero' intanto io so che con la mia S le 500 me le mangiero' tutte a colazione fooorse con un SS potro' sukare ma se saranno rare tanto quanto le JWC allora non avro' problemi

Il vero problema sara' la Junior (che sembra si chiamera' Mito ) ... pz 240cv

Spoiler

Il 1.8 turbo della junior avrà 230cv, non 240
    Riguardo al nome boh ho sentito pure io di "mito" (), ma si paventava anche "milano" (che imo non sarebbe male).

Cmq si, con una cooper S "batti" tutte le 500 eccezion fatta, plausibilmente, per la abarth SS. E' cmq presto per giudicare, dovremo aspettare dati e prove che arriveranno tra qualche tempo.

Riguardo alla diffusione non penso che ce ne saranno poche come le JCW, per due motivi:
    1) costerà un bel po' meno
    2) non sarà così esasperata

-----

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vabbe 230 o 240 rimane un missile su 4 ruote

Cmq non mi hai risposto prima...
    La 500 abarth e' stata ulteriormente alleggerita?

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vabbe 230 o 240 rimane un missile su 4 ruote

Cmq non mi hai risposto prima...
    La 500 abarth e' stata ulteriormente alleggerita?
    Sinceramente lo ignoro, anzi credo che invece l'abarth sarà più pesante della versione normale.

Del resto turbo e intercooler pesano, così come l'impianto frenante maggiorato.
    Imo andrà a pesare attorno alla tonnellata, forse una ventina di kg in meno.

-----

Lieutenant Gate's Avatar

che post

Page 3 of 3 FirstFirst 123