Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast
Results 391 to 405 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Se non è tanto sconveniente, allora perchè lamentarsi di Liverpool
    Ero ironico, magari non si è colto, ma volevo esserlo.
    E' chiaro che contro un'altra grande squadra è uno svantaggio, la cosa che non mi quadra è perchè a liverpool è stato un demerito dell'inter e nell'andata con la Roma è stato un'episodio che ha falsato tutto l'incontro.

Warrant Officer Steh's Avatar

Altafini è incommentabile, istiga alla disdetta dell'abbonamento.
    Il telecronista che era con lui ieri sera per Genoa-Napoli in compenso scambiava Juric, Fabiano e Milanetto per Borriello; è capitato un paio di volte che Borriello facesse tre passaggi di fila a se stesso.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander peluche's Avatar

il miglior telecronista di sky è senza ombra di dubbio massimo marianella. il resto è fuffa.

FABREGASSE LANCIA HLEBBE, DRIBLING E POI PALLA AD ADEBAYORREH.TIRO GOOOL, ADEBAYORRE GOLLEHHH.

un mito

McWoT. McLove.'s Avatar

sui telecronisti sono tutti piu o meno ingagabili sopratutto i commentatori tecnici, detesto personalmente Bergomi e non perche' parteggia per l'inter ma perche' pretendo che un commentatore non tifi mentre commenta o meglio che non si dia un area di super partes quando manifestamente non lo e' nei commenti.
    Ad esempio ho apprezzato il telecronista di sky durante i playoff di nfl (Leopizzi, credo) che ad inizio di una partita dei Chargers ha detto palesemente : "io tifo da sempre per i Chargers, questa teleconaca che faro' sara' parziale accettate almeno la mia onesta'" tanto di cappello a chi si porge cosi nei confronti del pubblico.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ma sono il solo che adora gli scioperi dei giornalisti tv, quando ti vedi la partita con popcorn e cola sentendo i cori del pubblico i vaffanculo dei giocatori, che ti sembra quasi di sentire l`odore dell`erba?

Se attivassero questo servizio su tutte le partite tanto faziosi telecronisti dovrebbero cambiare mestiere.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Caressa+Bergomi mi sono scaduti di brutto ultimamente,poi caressa quando commenta la roma proprio NC.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ultimamente,poi caressa quando commenta la roma proprio NC.
    semmai prima, s'è sempre saputo che era romanista...
    invece ultimamente c'è stata una strana inversione di tendenza..

Tuttologo Estrema's Avatar

ma caressa è juventino

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma caressa è juventino

pure tu sei gobbo e ti atteggi ad antigobbo
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pure tu sei gobbo e ti atteggi ad antigobbo
    no ma mi pare lo disse in un intervesti ai tempi di tele+ è uno jamino famoso praticamente

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ma sono il solo che adora gli scioperi dei giornalisti tv, quando ti vedi la partita con popcorn e cola sentendo i cori del pubblico i vaffanculo dei giocatori, che ti sembra quasi di sentire l`odore dell`erba?

Se attivassero questo servizio su tutte le partite tanto faziosi telecronisti dovrebbero cambiare mestiere.
    su mediaset premium c'è

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ero ironico, magari non si è colto, ma volevo esserlo.
    E' chiaro che contro un'altra grande squadra è uno svantaggio, la cosa che non mi quadra è perchè a liverpool è stato un demerito dell'inter e nell'andata con la Roma è stato un'episodio che ha falsato tutto l'incontro.
    Non dell'Inter, attenzione. A furia di reply hai dimenticato il senso del discorso iniziale: il demerito è di MANCINI.

A Liverpool ha sbagliato all'inizio modulo, poi ha sbagliato cambi e modulo.
    A Roma non doveva fare nulla e i 2 cambi "azzeccati" sono stati dati da infortunei dei giocatori (Dacourt e Ibra). Unico "pregio" è essere passato a 3 punte, ma se non lo faceva sul 1-1 in 11vs10
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    il miglior telecronista di sky è senza ombra di dubbio massimo marianella. il resto è fuffa.
    FABREGASSE LANCIA HLEBBE, DRIBLING E POI PALLA AD ADEBAYORREH.TIRO GOOOL, ADEBAYORRE GOLLEHHH.
    un mito
    Marianella è l'unico che si esalta SEMPRE per le belle giocate. Persino se a fare il gol è uno del Barnsley contro il Liverpool
    Bravissimo secondo me.

Caressa è romanista dichiarato, ma da quando la Roma ha perso un filo la velocità dell'anno scorso, lui stesso ha ammesso di essere meno "coinvolto", al contrario lo sembra quando c'è il Milan. Cmq ha i suoi giocatori favoriti (vedi Ibra, Totti, Amauri) e quando ci sono loro cambia proprio la voce.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ad esempio ho apprezzato il telecronista di sky durante i playoff di nfl (Leopizzi, credo) che ad inizio di una partita dei Chargers ha detto palesemente : "io tifo da sempre per i Chargers, questa teleconaca che faro' sara' parziale accettate almeno la mia onesta'" tanto di cappello a chi si porge cosi nei confronti del pubblico.
    E bravo Leopizzi (anche se secondo me è scarso come commentatore..)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma caressa è juventino
    Estre, ti confondi con Piccinini che disse di essere juventino e napoletano.. e ovviamente nessuno ci credette visto come commenta il milan

Quote Originally Posted by MnfPna View Post

Fino a 2 anni fa c'era anche su Sky, ricordo. Potevi togliere il commento. Purtroppo a mio padre, pur essendo uno che ha girato molti campi quindi sentendo dal vivo le partite, piace sentire parlare sopra..

Bei tempi quando su Tele+ la seconda voce era la Gialappa's
    Last edited by Mellen; 29th February 2008 at 10:47.
    searching for free time...

e contro la Fiore zanetti c'è

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Strano, si vede che la lettera a qualcosa e` servita.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 27 of 28 FirstFirst ... 17232425262728 LastLast