Oddio forse non al 90% cmq si, linea & interni sono il motivo preponderante per la scelta di un auto![]()
Mini
500
Oddio forse non al 90% cmq si, linea & interni sono il motivo preponderante per la scelta di un auto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho scelto mini, ma anche la 500 non scherza. Sinceramente non credo potrei fare un paragone serio
Imho il voto è falsato dai pregiudizi che molti hanno sulla Fiat![]()
DaocSpoiler
Bla bla bla sti discorsi pifferosi fateveli su speed wayne -.-
Qua si parla di linea e fascino.
Proton nn c'entra 1 cazzo che esca cosi o possa diventare N volte + bella,la cooper S standard e' gia molto meglio di sto uovo con le ruote.
Poi a parte lo scarico,lo spoiler e il simbolo insulso nn vedo grosse differenze estetiche dal modello normale (esclusie ovviamente le SUPER prestazioni che ti fanno guadagnare 1secondo quando vai a fare la spesa auhahuah) inoltre come gia detto la 500 costa troppo per quello che offre in termini di spazio e linea.
cmq il sondaggio parla chiaro![]()
Mini>>>500
P.s.
Immaginavo questo risultato, anche se ieri sera c'è stato un bel testa a testa![]()
Questo, ribadisco, lo dici tu
Simbolo insulso? lolPoi a parte lo scarico,lo spoiler e il simbolo insulso nn vedo grosse differenze estetiche dal modello normale (esclusie ovviamente le SUPER prestazioni che ti fanno guadagnare 1secondo quando vai a fare la spesa auhahuah)
Cmq sei cieco, che ci posso fare io se tu non vedi?
Cerchi differenti, spoiler, paraurti anteriore e posteriore, minigonne, etc etc etc.
La mini cooper rispetto alla mini normale in cosa differisce? In niente a parte il doppio scarico
Per quanto riguardo le prestazioni spero tu stia scherzando, altrimenti vuol dire che nel cervello hai due maiali che pascolano
Questa è la perla!inoltre come gia detto la 500 costa troppo per quello che offre in termini di spazio e linea.
cmq il sondaggio parla chiaro![]()
La 500 costa troppo ma la mini no? E' questo quel che vuoi dire? Minchia kali quante ne sai, sei un guru!
Ah, come già detto in termini di spazio la 500 non è inferiore alla mini nonostante sia più piccola, anzi i posti posteriori sono più comodi![]()
-----
In parte si, in parte no.
Sicuramente hanno influito, ma è anche vero che la mini gode di un'ottima fama ed è entrata nell'immaginario collettivo dopo tutti sti anni che è in giro.
Senza contare che appunto la mini è una gran bella macchinina, con il difetto di esser venduta a un prezzo completamente insensato, ma per il resto molto valida sotto tutti i punti di vista![]()
-----