Sono un po' stufo di questa ATI, che mi sono trovato tra capo e collo perché in un momento in cui necessitavo di sk. video c'era solo questo a disposizione qui... e dal primo istante m'ha fatto merda sta x1650pro...
Di conseguenza vorrei tornare sulle mie amate nVidia, naturalmente per far ciò ho già pensato a prendere una mb pci-express, ne ho a basso costo anche buone dal fornitore della mia azienda quindi non è un problema questo.
Dato che non voglio salassarmi per fare un pc dove fondamentamlente verrà fatto girare Wow e Oblivion, e poco altro (niente di piu' pesante di Oblivion direi a occhio), mi stavo orientando verso una scheda tipo la 8600Gt, dato che si trova sotto i 100€.
E' una scheda "decente" per chi non ha la fotta di avere 250fps su oblivion o non regge un granché?
Mi rugherebbe un po' cagar 220€ per la 8800gt, anche se è ovvio che le Gddr3 rispetto alle gddr2 facciano la differenza così come il bus a 256 invece che a 128... tenete conto che il tutto girerebbe in 1680x1050 su un 22" widescreen, quindi in termini di risoluzione non siamo proprio bassini