Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: Le relic [Igraine]

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Di solito si esprimono delle opinioni su fatti che si conoscono no ?

??????????????

MiTTTTico, quali fatti ? hai fondato una setta che mira ad impadronirsi del mondo passando per daoc ? dai su, va a giocare dietro al cespuglio.

Quote Originally Posted by kraus
    falso nome
    ehm...me la spieghi questa ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Shub
    Maleducato? Isolarsi? Fare fuori la gente?

Ma che stai dicendo?

Intanto te giochi ancora su Igraine? Non mi pare e cmq anche se fosse non ti si è mai visto in alcun evento organizzato da italiani per tutti, nemmeno in RvR e manco in PvE.

Noi giochiamo ne più ne meno degli americani, che dobbiamo sentirci dei sottoposti? Ma ci pensi a quello che dici? Io gioco ne più ne meno di altri, con capacità maggiori in alcuni casi e minori in altri. Molti americani ci rispettano e ci cercano per guidare RvR, organizzare eventi. Come in tutte le cose ci sono le persone a modo e i coglioni ma esistono su entrambi i fronti.

Mi sono rotto i coglioni di leggere "usa player>ita player" perchè non è vero per niente.

Noi abbiamo dato un apporto fondamentale alla causa di Midgard nel bene e nel male, altri invece hanno preferito girare il culo e andarsene, testare le nuove RA e Frontiers o semplicemente prendersi una pausa. Liberissimi di farlo ma poi non mi vengano a fare la morale.

Gioca e poi me lo saprai dire.
    lord soth ma che film hai visto stasera ?
    rileggi il mio reply.
    se trovi scritto : usa player>ita player vengo a farti le pulizie a casa per un mese a mo' di domestico filippino.

ps : quando abbiamo preso delle relics io c'ero...tu do stavi ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ??????????????

MiTTTTico, quali fatti ? hai fondato una setta che mira ad impadronirsi del mondo passando per daoc ? dai su, va a giocare dietro al cespuglio.

Almeno io gioco

p.s. va a dormi va :>

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ps : quando abbiamo preso delle relics io c'ero...tu do stavi ?

se vabbeh ... giokiamo a chi ce l'ha piu' lungo ?

Pensiamo a fare qualcosa ADESSO visto che e' settimane che di relic mid non ne vede una e presumo abbia ancora le porte sfondate.... non perdiamo tempo in ste cazzate di emarginazioni et simili che sono pura follia paranoica...

Quote Originally Posted by Slash
    se vabbeh ... giokiamo a chi ce l'ha piu' lungo ?

Pensiamo a fare qualcosa ADESSO visto che e' settimane che di relic mid non ne vede una e presumo abbia ancora le porte sfondate.... non perdiamo tempo in ste cazzate di emarginazioni et simili che sono pura follia paranoica...
    beh mica l'ho tirata fuori io la storia del " mio CuGGGGino "

francamente è vero al momento non gioco proprio, ne su igraine ne su galahad.
    quando avro' di nuovo tempo per poter giocare col pc chiedero' il permesso a shub di poter tornare nella SUA igraine

devo fare parecchi esami all'uni e ho appena aperto un'attività, quindi super impegnato

GL per le relic
    ......

Crewman Indy's Avatar

nn credo che le persone hanno mollato daoc per la quantita di relic che possedeva il reame.
    altre persone tipo come me o come alcuni dei miei compari hanno preso una pausa dal server giocando attualmente in un altro, per il semplicissimo motivo ke daoc per quanto ci piacesse nn riuscivamo a divertirci perche l'rvr era piuttosto impossibile sia la sera che il pomeriggio un problema derivato sia dalla mancanza di persone sul reame sia dal fatto che la maggior parte dei pg erano sempre occupate a fare il pve o a farmare scroll, cioe' l'unico motivo a parte toa per cui abbiamo lasciato vortigern era proprio l'rvr. e per un mese intero nn abbiamo fatto altro che rellare in continuazione e mi sembra anche molto ovvio dato che siamo partiti dal rank 0 e sbattevamo contro party gilded spear se ci andava bene o se ci andava male sbattevamo contro Borr che ci polverizzava in due secondi netti LOL. ma i continui zerg da parte degli europei e la mancanza di collaborazione del reame per affrontare i vari zerg ci hanno letteralmente buttato a terra. la sera ci ritrovavamo come al solito 1 party e mezzo sempre e solo a emain, (perke le altre frontiere nn vengono proprio prese in considerazione)e ci mettevamo a girare o per ore senza incontrare un anima o a sbattere contro in 6-7 party albion, chiedevi collaborazione e ti veniva negata cn la risposta che nn lo prescriveva il medico di andare per forza all'amg, quindi a tale risposta nn ti restava altro che continuare a girare per qlc altra ora a rellare per poi cambiare frontiera e prendere keep albion dopodiche al 3° keep quasi preso, e dopo un'ora e mezza passata a killare guardie, ti si presentavano 60 albion che ti aravano.
    se questo e' il massimo che mi/ci puo' offrire midgard igraine allora io e la mia gilda preferiamo fare altro, ma siccome daoc ci entusiasma ancora, per ora ci stiamo divertendo su un altro server.
    si dice che cn frontier le cose mijoreranno...ben venga allora la 1.70 cosi gli outsiders nn avranno buttato 4 mesi accanto al pc per cercare di ricreare quello lasciato su vorti, ma sono alquanto perplessa dato che il gioco lo creiamo noi e nn le patch.

con questo post i SvX potrebbero sentirsi offesi, ma mi permetto di dire che data la situazione alquanto disastrosa del reame di midgard igraine, una gilda italiana che gioca su un server prima di tutte le altre poteva avere la facolta' di guidare i nuovi arrivati invece di ostinarsi a giocare l' 8 vs 8 in un server dove nn esiste quasi per niente questo lusso e dove su un reame sono + o - 30 le persone che fanno un rvr costante cn la conclusione che 8 pg possono fare davvero la differenza.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Quote Originally Posted by Indy

con questo post i SvX potrebbero sentirsi offesi, ma mi permetto di dire che data la situazione alquanto disastrosa del reame di midgard igraine, una gilda italiana che gioca su un server prima di tutte le altre poteva avere la facolta' di guidare i nuovi arrivati invece di ostinarsi a giocare l' 8 vs 8 in un server dove nn esiste quasi per niente questo lusso e dove su un reame sono + o - 30 le persone che fanno un rvr costante cn la conclusione che 8 pg possono fare davvero la differenza.

pagano l'abbonamento come te, perche devono zergare in 30 se hanno ripetuto mille volte che preferiscono girare in 8 ?
    uno gioca come piu gli piace no ?
    ......

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Almeno io gioco

p.s. va a dormi va :>
    wow..ora si che mi incuti timore...
    ......

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io ti inculerei il timore

FLAME
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    io ti inculerei il timore

FLAME
    sanve come si fa a flammare con te.....

sei così.....
    così......

ZUCCHEROSO

ps : oh ma scherzavi vero con il fatto del " ti inculerei ".....vèèèero ?
    non è che vado ad un raduno per conoscere gente e me ne esco con il sederino in fiamme -.-'
    ......

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Facciamo prima a organizzare 1 relic che tirarci le paranoie da casalinghe represse secondo me .
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Talisac
    Facciamo prima a organizzare 1 relic che tirarci le paranoie da casalinghe represse secondo me .

secondo me bisognerebbe aprire un post in cui si postano le adesioni per un relik raid..... lo apro sopra a questo, sperando che le paranoie da casalinga repressa non uccidano anche quel post. Sperando anche in un minimo di serietà e poche pippe da parte di tutti.

Che intendi per guidare i nuovi arrivati ? Organizzarci e raggrupparsi kon gli altri kuando c'e' uno zerg nemico in giro ? Se intendi questo gia' lo facciamo. Se intendi che vuoi girare sempre in 3-4 party, mi sa che hai fatto bene nel prenderti una pausa. Forse ( e dico forse ) con frontier le cose saran diverse, ma questo lo vedremo tra un mese, per ora ci si tiene il reame che c'e' ora.. che ti garantisco e' anni luce meglio di altri server usa.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Gia' joyce ... sto giro IMHO avete avuto troppa fretta nel giudicare lo stato del server ... stiamo giocando la sera e il pomeriggio (almeno per quello che mi riguarda) ... e si riesce tranquillamente a giokare , a fare scontri piccoli e scontri meno piccoli .. gli SvX girano in 8 quasi sempre e sono la prima gilda in termini di RP ... significa che quel tipo di gioco si puo' fare... senza contare che cmq se serve incare un amg pieno di alb (3 4 fgs) basta coordinarsi incare farli rellare e risepararsi ..

lo spirito che stiamo adottando (almeno parlo per noi) e' questo .. cosi' come l'idea di organizzarci in AS per poter coordinare meglio le operazioni ...

si rella spesso certo ... quando inchiamo noi rank 3lx party di hibbie rank 8 e' normale rellare... ma non ci spaventiamo mica .. anzi ...torniamo ancora e ancora ... e' l'unico modo di fare esperienza e raggiungere il loro livello (e non parlo di rank ma di livello di gioco dovuto all'affiatamento)

In questi giorni ho provato anche a guidare prese di keep ... e mi pare che spazio per organizzare un relic ce ne e' in abbondanza ... infatti ci muoveremo presto per tentarlo. Il bello di Igraine e' proprio il poco affollamento che concede spazio a tutti.

Detto questo io spero che Frontiers dia solo qualche stimolo in piu' a giokare PER IL REAME ..cosa che spesso le gilde si dimenticano perke' non vedono nessun interesse reale a p0rendere keep o fare relic ... Spero frontiers dia quello slancio in piu' a farci catapultare tutti in RvR e organizzare battaglie ... ma per il resto igraine non mi pare affatto cosi' in pericolo di noia.. anzi .. lo stimolo maggiore viene proprio dall'essere il reame da riorganizzare... un po come lo fu hibernia su vortigern.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Purtroppo joyce molti outsider hanno cinquantato e sono stati pronti per l'rvr in 2 settimane veramente pesanti in cui l'rvr di igraine è stato veramente insopportabile. Avevamo pensato anche noi di farci un giretto in qualche altro server in attesa di frontier perché la situazione era diventata insostenibile. Ora però le cose sono cambiate, la sera è più vivibile e c'è spazio sia per gli 8vs8 che per i grossi scontri (tipo inc multipli contro 4 party all'amg con middi che caricano in 3 gruppi da 3 posizioni diverse, 8 dal costone mmg, 8 dal CV e 8 da sotto... e gli avversari che muoiono senza capire perché ).
    Certo anche adesso ci sono le serate sfigate (tipo ieri sera) in cui dal nulla compaiono 4fg hibby, ma tenendo duro un po' e organizzandosi si riesce a risolvere anche quel problema
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast