L'avete letto qui per la prima volta: la Fox sta pensando ad uno spinoff di Prison Break ambientato in un carcere femminile.
P.s.![]()
L'avete letto qui per la prima volta: la Fox sta pensando ad uno spinoff di Prison Break ambientato in un carcere femminile.
P.s.![]()
L'avevo gia' sentita, pensavo ci avessero ripensato.
Sarebbe una boiata unica.
asudhuasd.......che cagata.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
letto da un po
l'idea era ben diversa...
ossia verso il finire della s3 doveva essere introdotta una nuova fiamma per michael... una sua versione al femminile...
dato però lo sciopero e la fine della stagione alla puntata 13 è stato tagliato tutto, e qualche genialoide del male ha ben pensato perche nn farne una serie?!?!
sesso lesbo sadomaso in carcere!!! >.<
sono il solo a essere curioso di vedere come si comportano le tope in carcere?
Mi auguro che le scrittureranno in modo quanto più veritirero possibile eddai.... secondo me loro sono pure peggio degli uomini![]()
Last edited by Necker; 3rd March 2008 at 10:05.
DaocSpoiler
Se lo fanno quante pamela anderson ci ritroveremo in carcere? :P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
donne nel fango![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html