Mini
500
Si parla di due macchine famosissime eh, ma la 500 è presente ovunque nella storia ed è proprio un'icona mondiale in aspetti che esulano anche quello prettamente automobilistico.
E' stata il simbolo della dolcevita italiana in tutto il mondo, per esempio
edit:
@verci:
dopo che una macchina mi procura danni per 1 milione di euro io non ricomprerei mai più quella marca cmq
Spero che la casa fosse assicurata..
Last edited by Axet; 29th February 2008 at 18:53.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mo io non sò nel mondo quanto sia conosciuta, ma la oldMini in Inglesandia è una Leggenda, ed anche quì in Italia è trattata come le old 500 (Musei,Club,RaduniNazionali).
Un amico amante delle "piccole" leggende non a caso c'ha sia la 500 che la Mini.
Free from Signature
ma te sei un burino , cazzo ne vuoi sapere di macchine
Proton blabla finche vuoi ma 40 a 27 sei stato surclassato mettitela via
la mini ha uno style che la 500 (e la fiat in generale) si sogna,puoi parlare dei 2,3cavalli in +,delle plastiche prodotte a parigi invece che in taiwan,puoi parlare di quel cazzo che ti viene in mente per preservare quello vende tuo padre ma solo un cieco se dovesse scegliere prenderebbe una 500 al posto di una mini
o semplicemente uno a cui la mini fa ribrezzo.. che ne so.. uno a caso di cui non importa una sega a nessuno.. me...
cieco fin che vuoi ma tra le due sceglierei ad occhi chiusi la 500 che esteticamente mi piace di più, qualitativamente è oggettivamente superiore e, almeno per ora, non è diventata la tamarro-mobile per eccellenza.
senza divagare.. i gusti son gusti, c'è a chi piace la 500, che a chi piace la Mini, c'è chi preferisce la Mini xkè la 500 è FIAT e quindi fa merda e c'è chi preferisce la 500 perchè la Mini è l'auto degli zarri..
fatto sta che la 147 caga in testa ad entrambe![]()
Beh non mi sorprende che ci sia ancora gente che si fa fottere dal nuovo stile fiat e i gusti sono gusti....meeenghia che gusti di merda
btw sono segmenti diversi e quindi gia li paragonarle e' la solita protonata PROfiat ma ci divertiamo tanto quando inizia con le sue tabelle comparative su quanti secondi ci mette ad accendersi o a tirare su il finestrino lato passeggero uhauhahuauh
Parlando di estatica i gusti sono gusti...a qualcuno piace quello e a qualcuno piace questo...nn si puo criticare una persona solo perche' gli piace una cosa diversa dalla tua.
che poi si parli di rendimento e' un altro discorso
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Se vabbè se dovete dare addosso ad Axet almeno fatelo evitando certe sparate.
Free from Signature
Meeenchia camomillatevi bambini cari,tenetevi i vostri gusti che nessuno viene a casa a farvi cambiare idea.
Mi diverto un mondo a vedere proton scrivere centinaia di righe di spiegazioni tecniche su argomenti del cazzo per giustificare la sua ossessione verso la fiat che sia 500,bravo,punto o qls altra macchina prodotta.
Vederlo snocciolare dati inventati,insulsi e insignificanti ai fini della scelta di una macchina e' qlc di divertentissimo,quindi potete evitare di leggere se vi offende la possibiltà di essere criticati nel vostro "gusto personale"....la 500 e' un macchinetta carina che non e' paragonabile alla mini per N motivi....ma che sia OGGETTIVAMENTE migliore sotto il punti di vista tecnico,delle plastiche,degli interni e della minchia sinceramente sono tutte considerazioni vostre e quindi oggettivamente un bel cazzo.
Ho provato mini e 500 e a non capisco come abbiamo fatto qlc di sopra a scrivere che lui altro 1.90mt nella 500 e' entrato comodo e nella mini no...assurdo veramente lol,che poi chisseneincula dei posti dietro stiamo parlando di un'auto lunga come un motorino mica di una monovolume...cazzo allora 500>porsche xche ci si sta meglio dietro.