Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Ma è normale che per il pc...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    perchè citate farenait? sì è stato bello, intreccio e trama rivoluzionari ma dopo poche ore finisce e non ci giochi più
    Ho semplicemente detto cosa ho giocato io gli ultimi 5 anni, nella lista ci sono giochi molto belli e giochi con qualche difetto ma a mio avviso godibilissimi.
    Fahrenheit a me è piaciuto molto, sia come storia che come controlli (dove dovrebbe essere "rivoluzionario").
    Era solo per dire che di giochi su pc ne sono usciti molti (mica li ho giocati tutti asd) e non mi pare abbia nulla da invidiare alle console. Poi, di nuovo, dipende quali generi ti piacciono di più

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sto discorso è old lo sai non provocarmi, un pc per casa costa 500 euro, aggiungi 300-400 euro (prezzo console) e hai pc per gaming
    e con quello che axet ha pagato la sua ps3 me ne prendevo 3 di schede video
    il rifattelo mo, che non è affatto pro, poi se ci vorrai giocare lo upgradi
    Si ma te quante volte cambi scheda grafica per giocarti gli ultimi titoli degnamente nel corso di vita di una console?

Minimo 2-3 e ci cambi il pc sicuramente 2 volte in 5-6 anni.

Ed è così voglio dire ce l'ho sempre avuto il pc non è che è cambiato qualcosa ultimamente

Poi per quanto mi riguarda c'è il fattore comodità che a casa mia, nella mia stanza, con il mio impianto, fa una differenza esorbitante, è proprio imparagonabile l'esperienza di gioco che ho su una console rispetto a quella che ho sul PC.

E a parte tutto, ripeto, il 95% dei titoli che non sono mmorpg o rts arrivano prima su console o sono esclusiva console, definitiva o temporale che sia.

Anche gli fps ormai escono tutti in contemporanea, di recente esclusiva per PC c'è stato giusto Crysys ma ci stanno anche fps in esclusiva per console.
    Ed in ogni caso non è il mio genere preferito, ma ammetto che ci sono titoli di assoluto valore nel genere che meritano di essere giocati.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si ma per gli amanti degli fps che escano su console importa meno di zero.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma te quante volte cambi scheda grafica per giocarti gli ultimi titoli degnamente nel corso di vita di una console?
    Minimo 2-3 e ci cambi il pc sicuramente 2 volte in 5-6 anni.
    Ed è così voglio dire ce l'ho sempre avuto il pc non è che è cambiato qualcosa ultimamente
    Poi per quanto mi riguarda c'è il fattore comodità che a casa mia, nella mia stanza, con il mio impianto, fa una differenza esorbitante, è proprio imparagonabile l'esperienza di gioco che ho su una console rispetto a quella che ho sul PC.
    E a parte tutto, ripeto, il 95% dei titoli che non sono mmorpg o rts arrivano prima su console o sono esclusiva console, definitiva o temporale che sia.
    Anche gli fps ormai escono tutti in contemporanea, di recente esclusiva per PC c'è stato giusto Crysys ma ci stanno anche fps in esclusiva per console.
    Ed in ogni caso non è il mio genere preferito, ma ammetto che ci sono titoli di assoluto valore nel genere che meritano di essere giocati.
    si ma la grafica del pc migliora molto di più nel tempo, se vuoi giocare i giochi recenti con dettagli al massimo quindi necessiti di hw adeguato, se abbassi i dettagli hai una qualità inferiore ma comunque allineata a quella console, crysis dettagli medio alti (la modalità uber, con la quale ho giocato io cmq, è very high) è cmq migliore di resistance.
    Che poi nell'ultimo anno le esclusive per console da dire "ah molto meglio" sinceramente mi sono sfuggite (escludendo il wii che fa discorso a se).
    Detto ciò mio pc > u. Mia casa > u. Casa da solo senza spazio per tv gigante > console

si ma la grafica del pc migliora molto di più nel tempo, se vuoi giocare i giochi recenti con dettagli al massimo quindi necessiti di hw adeguato, se abbassi i dettagli hai una qualità inferiore ma comunque allineata a quella console, crysis dettagli medio alti (la modalità uber, con la quale ho giocato io cmq, è very high) è cmq migliore di resistance.
    Che poi nell'ultimo anno le esclusive per console da dire "ah molto meglio" sinceramente mi sono sfuggite (escludendo il wii che fa discorso a se).
    Detto ciò mio pc > u. Mia casa > u. Casa da solo senza spazio per tv gigante > console
    Si beh non è che non ci sono i miglioramenti grafici su console voglio dire, basta vedere le differenze che ci sono tra i giochi ad inizio generazione e quelli a fine generazione (e ci passa un abisso), poi ovvio che un pc è superiore ripeto ma dal mio punto di vista il gioco non vale la candela a meno che non sei un fanboy appassionato di mmorpg, fps e rts a manetta allora il discorso cambia.

Ho sempre avuto solo il pc for games, ora ho 2 console e un impianto dedicato e non c'è assolutamente paragone come esperienza di gioco, che poi alla fine è l'unica cosa che conta in questo ambito, le sensazioni e il divertimento che provi giocando.

Poi vabbè io > u for all ma questo è olderrimo e scontato
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma veramente è solo una questione di titoli,hador cazzo centra il tuo discorso lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si beh non è che non ci sono i miglioramenti grafici su console voglio dire, basta vedere le differenze che ci sono tra i giochi ad inizio generazione e quelli a fine generazione (e ci passa un abisso), poi ovvio che un pc è superiore ripeto ma dal mio punto di vista il gioco non vale la candela a meno che non sei un fanboy appassionato di mmorpg, fps e rts a manetta allora il discorso cambia.
    Ho sempre avuto solo il pc for games, ora ho 2 console e un impianto dedicato e non c'è assolutamente paragone come esperienza di gioco, che poi alla fine è l'unica cosa che conta in questo ambito, le sensazioni e il divertimento che provi giocando.
    Poi vabbè io > u for all ma questo è olderrimo e scontato
    si ma hai giocato solo a daoc, non hai cultura

si ma hai giocato solo a daoc, non hai cultura
    Mi so praticamente giocato tutte le conversioni/emulzioni di giochi per console, da qui la decisione di passare direttamente alla fonte
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fra l'altro ho un pc vecchio di sti 2-3 annetti.. la cui configurazione mi lascerebbe forti dubbi circa l'impiego di nuovi giochi per pc... prima di pensare a quali titoli nuovi acquistare (ehm.. reperire ) dovrei fare un bel restyling dell'hardware.. du palle

Io attualmente ho 1 Gb Ram DDR 400 Mhz (2x512 messe sugli slot del dual channel), GeForce 6600 GT Pci-e 128 Mb Ram e un Athlon xp64 3500+. Immagino dovrei cambiare tutto?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker View Post
    fra l'altro ho un pc vecchio di sti 2-3 annetti.. la cui configurazione mi lascerebbe forti dubbi circa l'impiego di nuovi giochi per pc... prima di pensare a quali titoli nuovi acquistare (ehm.. reperire ) dovrei fare un bel restyling dell'hardware.. du palle
    Io attualmente ho 1 Gb Ram DDR 400 Mhz (2x512 messe sugli slot del dual channel), GeForce 6600 GT Pci-e 128 Mb Ram e un Athlon xp64 3500+. Immagino dovrei cambiare tutto?
    decisamente!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

porco demonio.. vabbè comincio a mettere soldi da parte.. con la capacità di risparmio che ho mi serviranno un bel po di mesi, a tempo debito aprirò un post faraonico per farvi andare giù di testa tuti quanti

Comunque per me è più lo sbattimento di piazzare quello vecchio.. nn saprei che farne. Voi in genere quando cambiate pc che ne fate di quello vecchio?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

porco demonio.. vabbè comincio a mettere soldi da parte.. con la capacità di risparmio che ho mi serviranno un bel po di mesi, a tempo debito aprirò un post faraonico per farvi andare giù di testa tuti quanti
    Comunque per me è più lo sbattimento di piazzare quello vecchio.. nn saprei che farne. Voi in genere quando cambiate pc che ne fate di quello vecchio?
    io lo passo a mia sorella e vedo se il suo interessa a qualche museo
    Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

2-3 annetti un par di palle

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

direi 4-5 anni

il mio a luglio farà 2 anni, e c'ho un e6600+7900gt+2gbddr2 asd

Lieutenant Junior Grade

e6600 2anni? ricordavo 1anno circa
    Lux.
    Dwightz.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast