Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Informazione

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma la "ATI Radeon HD 2600 PRO" fa cagare? è dedicata o condivisa la ram?

Tunnel's Avatar

360 euro per un banco da 2 giga di ram ddr2 ? ma ho visto bene ?Ma che cazzata è ? un banco da 2 giga corsair costa 44 euro... Conviene prenderne 1 giga (90 euro in meno), comprare 4 giga a parte e buttare nel cesso il modulo che ti tan in dotazione... assurdo pd
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

cmq dicono:

La scheda grafica ATI Radeon HD, fornita con ogni iMac, offre prestazioni ... una scheda ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria video GDDR3 dedicata (è meglio della ati x1400 mobile?)

non credo sia uguale al hw di un portatile -.-

@tunnel si hai ragione, infatti io prendo 1 giga o 2 giga poi /buy quella da 44€

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    cmq dicono:

La scheda grafica ATI Radeon HD, fornita con ogni iMac, offre prestazioni ... una scheda ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria video GDDR3 dedicata (è meglio della ati x1400 mobile?)

@tunnel si hai ragione, infatti io prendo 1 giga o 2 giga poi /buy quella da 44€
    no ma pure 2 giga non ha nessun senso.
    Passando da 2 giga ad 1 giga risparmi 90 euro. Con questi 90 euro compri 4 giga di ram. E vai in pari avanzando un banco da 1 giga (si sa mai ti giran i coglioni di farti un itx).
    Prendendo quello da 2 giga devi comunque agigungere altri 44 euro per comprarti altri 2 giga e non avanzi nessun banco.

sempre più convinto che il mondo mac sia una fregatura assoluta
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    cmq dicono:
    meglio è meglio ma non chissà quanto.
    Imac ha hw da portatile, ha cpu basso consumo con bus a 800 e ram sodimm, pensavo lo sapeste, cioè secondo voi la apple è magica che infila pc fissi in un monitor? E' un "portatile fisso"

http://www.youtube.com/watch?v=1qzglpcMBKk tra l'altro vedendo qui mi da la merda, cmq ripeto a me serve solo per giocare a quei 4-5giochi e basta, 80% è grafica, pero mi scoccia spendere 2,5k di euro per un G5 da usare in casa in questo modo -.-

Hador's Avatar

in 1280x1024 dx9 crysis è tuttaltro che pesante
    l'imac cmq nn è il massimo, rispetto a pc pari prezzo, per grafica.
    se ti serve macosx qualcosa ci gira, ma non aspettarti crysis in very high. Se hai già un macbookpro imo non ne vale la pena ma affari tui
    Last edited by Hador; 1st March 2008 at 00:20.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    no ma pure 2 giga non ha nessun senso.
    Passando da 2 giga ad 1 giga risparmi 90 euro. Con questi 90 euro compri 4 giga di ram. E vai in pari avanzando un banco da 1 giga (si sa mai ti giran i coglioni di farti un itx).
    Prendendo quello da 2 giga devi comunque agigungere altri 44 euro per comprarti altri 2 giga e non avanzi nessun banco.
    sempre più convinto che il mondo mac sia una fregatura assoluta
    Tunnel, non c'è praticamente nessuno che acquista Apple con la RAM originale, per ovvie ragioni..
    Per il resto si, il mondo Mac è una fregatura: per favore statene lontani
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

io cmq sul portatile ho una x1600 a 128mb dedicati e ad esempio daoc mi gira a meraviglia...un mac per quanto mac se ci metti un buon procio 2gb di ram e una x2600 secondo me lo fa girare senza problemi idem trs o simile...cerco se vuoi giocare ad altro rimani su di un win...imo

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Tunnel, non c'è praticamente nessuno che acquista Apple con la RAM originale, per ovvie ragioni..
    Per il resto si, il mondo Mac è una fregatura: per favore statene lontani
    Vorrei capire il senso di metter la ram a quel prezzo totalmente fuori mercato.
    Se non è per fottere chi non ne capisce una fava che altro senso può avere ? c'è un ricaro indecente
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Vorrei capire il senso di metter la ram a quel prezzo totalmente fuori mercato.
    Se non è per fottere chi non ne capisce una fava che altro senso può avere ? c'è un ricaro indecente
    Se pensi che quando mangi la pasta la paghi 7 volte quello che costa alla fonte..

Semplicemente non 'è spiegazione plausibile, sei libero di comprarla o meno, basta che quella che utilizzi sia di ottima fattura.
    Ripeto, pressochè nessuno la compra, salvo chi non ha voglia di sbattersi 30 secondi a svitare 2 vitoline del coperchio alloggiamento RAM

Edito: CHL, all'epoca Centro HL a Firenze sud.. sai su cosa guadagnava uno sproposito?

1) stampanti: pagate a 60-90gg o più, anche solo rivendendole con un 5% di margine davano un cash flow enorme

2) Cavi centronics, seriali ma sopratutto chincaglieria "placcata oro per ottimizzazione segnali".. costava nulla in acquisto al negozio, la gente capitava che la comprasse e la strapagava il singolo pezzo, c'era un utile spaventoso.
    Last edited by Rob; 1st March 2008 at 16:55.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Trish View Post
    io cmq sul portatile ho una x1600 a 128mb dedicati e ad esempio daoc mi gira a meraviglia...un mac per quanto mac se ci metti un buon procio 2gb di ram e una x2600 secondo me lo fa girare senza problemi idem trs o simile...cerco se vuoi giocare ad altro rimani su di un win...imo
    tral'altro metterei windows solo per daoc e basta
    nneed for speed c'è per mac, wow idem, sism2 idem

Hador's Avatar

vuoi dire rob che non usi ram testata e certificata?

Warrant Officer

mez, la ati 2600PRO in realtà è una ati 2600XT. Altra cosa, se hai tempo aspetta che tra un pò usciranno gli imac nuovi,

http://buyersguide.macrumors.com/

Tengono delle 'stime' di tempo
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    mez, la ati 2600PRO in realtà è una ati 2600XT. Altra cosa, se hai tempo aspetta che tra un pò usciranno gli imac nuovi,
    http://buyersguide.macrumors.com/
    Tengono delle 'stime' di tempo
    sisi posso aspettare, non ho fretta, anzi avevo letto di un aggiornamento

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast