Ah mi sono accorto solo ora che Gilardino era in campo![]()
Ah mi sono accorto solo ora che Gilardino era in campo![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vabbè ma il milan ce mette un tempo intero a svegliasse se giocava come il 2 tempo tutta la partita finiva 2 a 1![]()
Diretto sull'uomo senza guardare la palla e anzi la palla era 2 metri avanti, se non l'avesse atterrato il difensore della lazio che c'era 30 centimetri più avanti non avrebbe visto pato manco col binocolo.
Il rosso ci stava tutto, l'arbitro è stato bravissimo in tutta la partita da una parte e dall'altra.
Pareggio giusto sul mero conto delle occasioni da gol visto che a inizio primo tempo kalac ha fatto 3 parate spettacolari prima di prendere il gol, poi ci sono stati 35 minuti di solo milan. Avessimo vinto ci sarebbe stata cmq, il pareggio è abbastanza giusto però.
Pato è un mostro, clamoroso veramente. Buona partita anche di gourcuff (finalmente).
Gilardino peccato sia ancora vivo.
Btw seedorf uscito per un indurimento dopo che stava giocando una bella partita, speriamo che ci sia e soprattutto che sia in forma per martedì.. emerson uscito anche lui per un problema muscolare dopo una bella gara e pure jankulovski uscito per un problema al ginocchio.. nc pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1-1 Risultato alla fine giusto.
Primo tempo inguardabile, hanno fatto cagare entrambe le squadre, veramente incommentabile.
Secondo tempo molto meglio, ottimo inizio della Lazio, 2 grandi parate di Kalac, poi bel gol di Bianchi.
Il Milan ha cmq reagito bene, e alla fine il pareggio è stato meritato.
Pato ha dimostrato as usual di essere un grande giocatore e di essere praticamente l'unico che ti può far svoltare la partita, anche Gorcouff cmq in una posizione + arretrata da esterno sx al primo tempo e poi + accentrato mi è piaciuto molto di + di quando è schierato trequartista che si vede che non è il suo ruolo. Cioè i fondamentali sto ragazzo ce l'ha, ha visione di gioco, ha lancio, ha tiro, ha buona tecnica deve crescere in personalità.
Gilardino fa schifo al cazzo, è veramente incommentabile, praticamente il Milan gioca in 10 ogni volte che lo schiera visto che è assolutamente inutile, non serve proprio ad una sega, tutta la vita Paloschi veramente che è 10000 volte + intelligente e non è storto come lui.
Per il resto nient' altro da segnalare apparte il fratello di Kakà che cristo è alto 2 km lol.
Triagon non iniziare con i qq arbitro che apparte l'espulsione è stata fatta a 6 min dalla fine ma c'era tutta visto che era fallo diretto sull'uomo e Pato si sarebbe involato alla grandissima verso la porta, quindi pochi piagnistei e preoccupati di non prende N pere dalla juve domani piuttosto.
Last edited by Marphil; 1st March 2008 at 23:28.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
volevi dire 6 metri invece di 30 cm e che la palla passa poco prima ch elui agganci Pato, ma ti perdono lo stesso.... per il fatto che avete solo pareggiato sono piu` buono![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
Quello che non capisco è come fà un giocatore a cambiare così tanto
Gilardino Parma ----------> Gilardino Milan
Non è l'unico per carità , però è uno degli esempi più clamorosi...
Il fatto è che al Milan fa lo sponda-bot, punto, e lo fa pure male spesso.
Non da profondità, litiga spesso con il pallone MA SOPRATTUTTO NON SI RENDE PER UN CAZZO PERICOLOSO.
E quando segna fa i gol inutili o contro le squadre seghe.
Al Parma è diverso, hai una squadra e un ambiente che gioca per te, sei il catalizzatore di tutto il gioco, giochi titolare fisso e sei un punto fermo.
Giocare in una grande squadra è completamente diverso, ci vogliono i coglioni, sorry ma lui non li ha.
Per sta squadra è inutile veramente, che poi non gli si può dire che le occasioni non le ha a disposizione, ne ha avute milioni e non è mai riuscito a convincere veramente.
Last edited by Marphil; 1st March 2008 at 23:35.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq se a pato veniva il numero alla holly e benji di alzarsi la palla da dietro in mezzo a quei due credo che san siro sarebbe esploso in mille coriandoli rosso neri con su la faccia del fenomeno diciottenne![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quel 18enne è tutto quello che Gila non è e che non sarà mai.
Cazzo tra a me e mio padre in quel momento ci siamo esaltati, se gli veniva quel numero cadeva veramente giù lo stadio![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Piangere serve.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
LoL visto ora il rigore dato al Milan, che ridere.....
Tutti e du esi reggono per la maglia, Khaladze indietreggia per andare verso la palla, troppo alta e veloce e si lascia andare per terra, che nn fosse fallo lo si capisce anche dal movimento di Bherami che casca dietro a khaladze non aspettandosi che quello vada per terra, oltre al fatto che nel replay si vede benissimo la magli adi Bherami tirata da khaladze.
Veramente ridicolo come rigore, cercato e ottenuto da khaladze.
OSC GW2