hdr.
bnet profile
bhe visto che in tutti i post che hai parto non ti ha dato ragione nessuno/si sono riempiti di spam contro quello che dici (e come lo dici) direi che il tuo tentativo è fallito e puoi finirla qua - giusto per ridare interesse alla sezione
hdr.
bnet profile
Per me può benissimo essere che non mi si dia ragione. Ma, per esempio, Estrema ha cominciato buttando cose li a caso ... Poi ha argomentato e pace.
Io non apro i post per sentirmi dire bravo hai ragione.
Hai detto bene, si sono riempiti di SPAM contro quello che dico e come lo dico. La mia opinione su come si porta avanti una discussione l'ho data. Forse ve ne sono di molto migliori.
Senz'altro spammare merdate aoe non è il modo corretto.
Io aspetto ancora spiegazioni da parte tua su pagina 6 del post "la lega". Oppure preferisci continuare a rispondere [contradiccendo quello che hai postato prima] parlando del nulla?
le elezioni finiranno senza nessun vincitore tra pdl e pd, a quel punto per avere la maggioranza il pd non vuole la sinistra arcobaleno e il pdl non vuole l'udc quindi creano la mega alleanza pd+pdl e si metteranno a mangiare nello stesso tavolo tutti felici e contenti![]()
la spiegazione sta nei reply precedenti, se non rispondo è perchè non ho voglia di ripetermi, nel momento in cui uno si dimostra non in grado di capire quello che scrivo mi passa la voglia di entrarci in discussione.
fermorestando che uno che mi risponde "EH ISI PER L'IMMIGRATO basta che l'azienda faccia accordi commerciali con la sua nazione d'origine" minimo non è mai uscito di casa
hdr.
bnet profile
cazzo state stufando pure me![]()
DaocSpoiler
Allora:
In questo direi di no...Originally Posted by Hador
Forse in questo....Originally Posted by Hador
....Originally Posted by Hador
Originally Posted by Hador
Chi ha parlato di negri che rubano il lavoro poi... BohOriginally Posted by Hador
Tra i 2 chi? Quel che ci perdo cosa?...BohOriginally Posted by Hador
P.s.
Notare la figata di quest'uomo, riconosce di non saperlo e rompe i coglioni comunque!
Allora:
La mia risposta:
Poi, te ne eri uscito in questa maniera
Quote:
Originally Posted by Hador View Post
e io ti ho risposto
Quote:
Originally Posted by Hudlok View Post
Ora vediamo tutti i tuoi repley precedenti ... Dove sta la risposta ti prego illuminami?Originally Posted by Hudlok
Allora:
In questo direi di no...Originally Posted by Hador
Forse in questo....Originally Posted by Hador
....Originally Posted by Hador
Chi ha parlato di negri che rubano il lavoro poi... BohOriginally Posted by Hador
Tra i 2 chi? Quel che ci perdo cosa?...BohOriginally Posted by Hador
P.s.
Notare la figata di quest'uomo, riconosce di non saperlo e rompe i coglioni comunque!
Aspetto i tuoi Bla bla bla con te è inutile parlare![]()
no ma li leggo![]()
hdr.
bnet profile
zio cane, ma mandatevi dei piemme...........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Lui sostiene che nei suoi post ci sia la spiegazione alla stronzata a bissale che è
:senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno.
Mentre gli ho ampiamente spiegato che chiunque puo entrare in italia per 3 mesi e in quei mesi cercarsi un lavoro. Oppure rivolgersi alle ambasciate o alle agenzie.