certo che ne avete di tempo da perdere, per fare tutti quei quote hai perso almeno un´ora della tua vita che avresti potuto usare in modo più utile, che so, tipo spalmandoti gli zebedei di burro di arachidi
certo che ne avete di tempo da perdere, per fare tutti quei quote hai perso almeno un´ora della tua vita che avresti potuto usare in modo più utile, che so, tipo spalmandoti gli zebedei di burro di arachidi
imho hudlok vince per abbandono di hador, potete chiudere il thread![]()
hdr.
bnet profile
Senza stare lì ad aprire un nuovo post, volevo sapere se avete info maggiori sullo "scandalo" nel PD che nomina certe persone spacciandole per tutt'altro, vedi infermiera che non lavora da 5 anni in corsia e centralinista call center che dice di essere precaria e invece ha un posto fisso..
chiedo scusa se la news mi arriva da Studio Aperto (mi hanno costretto a vedere quello) e la fonte è Il Giornale, quindi entrambi schierati, ma volevo sapere se vi è giunta voce anche a voi perchè sul sito del giornale non trovo nulla...
searching for free time...
al tg5 delle 13 non ne han parlato, o io nn ascoltavoin compenso ho letto sul televideo che i radicali stanno già rompendo i coglioni
Assurdoooooooo avevano consegnato le liste ufficiali da neanche 24 ore e già nel PD c'è qualcuno che ha da ridireeeee.
NON NE POSSO PIU' dio infausto! (e ingrato pure)
Qualcuno mi salvi da questo porcile politico.
DaocSpoiler
E io che pensavo che i diritti d`autore sulle stronzate li avesse tutti il Nano.
Bah
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano