Postate varie ed eventuali disponibilità per provare un relik raid cosi facciamo anche un conto di quanti siamo.
Allora per quanto riguarda la mia gilda : 2-2,5 gruppi di 50 disponibili per un relik raid.
Postate varie ed eventuali disponibilità per provare un relik raid cosi facciamo anche un conto di quanti siamo.
Allora per quanto riguarda la mia gilda : 2-2,5 gruppi di 50 disponibili per un relik raid.
Deus Ex, un gruppo e 1/2 di 50 cmq neediamo ancora di 1 sett. stiamo sistemando un po di cosine.
x ora parlo io anke se sto tagliato fuori
HM : 3 party circa (se siamo tutti tutti anke 4) ma aspettate info dei GM.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
stavamo gia' muovendoci in questa direzione (relic appunto) credo una piccola chat in game con i 4 5 gm disponibili sia perfetto per decidere giorno e ora... di fatto noi saremo una decina circa.
sentiamoci in game.
una decina di presenti anche per noi![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
questo è un forum pubblico eh...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma non e' vortigern e gli americani non capiscono l'italianoOriginally Posted by San Vegeta
.
se si organizza bene, posso portare 3 gruppi full!
forse vi siete dimenticati che ci sono italiani che giocano su alb![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
LOL .. ha ragione sanve ehehe..
ok essere polli.. ma a sto livello dehiohu ..
C'è scritto quando si fa? oppure pensate che se non leggevano sto post non avrebbero mai immaginato che potevano subire un RR?
Come vi ha gia annunciato la mia segretaria siamo 3fg circa
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Originally Posted by Talisac
parlavi di me???
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**